CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che Modi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 19/12/2007 alle: 10:15:43
salve a tutti, purtoppo sono qui a comunicare che ho dovuto mettere l'avvocato e ad anno nuovo inizierò una causa con casa costruttrice , per un difetto sul pavimento del mio mezzo da loro riparato tre volte e danneggiato nell'ultima riparazione........ hanno già risposto al mio avvocato dicendomi che la riparazione da loro eseguita è stata fatta a regola d'arte, poi con altro fax che non mi conoscono neppure.................. viva l'onestà...... che dire solo che schifo e che ho il mezzo fermo da fine luglio.........................

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:08:49
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/12/2007 alle: 14:53:52
Si ma dilla tutta!!!!! Chi è questa casa produttrice? [;)] DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 15:27:13
quote:Originally posted by carnevale
Si ma dilla tutta!!!!! Chi è questa casa produttrice? [;)] DADO >
> Siamo tutt'orecchi....[;)][;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:35:09
allora...?
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:50:13
Ragazzi non spingiamo a dire nomi che poi potrebbe pagarne lui le conseguenze,prima è meglio che finisca la sua trafila legale,e in caso di ragione potrà decidere come meglio crede.Ciao Nyppo.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 20/12/2007 alle: 02:57:38
ricordati collega che prima di acquistare il mezzo sono tutti buoni e gentili dopo di che si trasformano nei tipici T D C
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/12/2007 alle: 05:51:09
quote:Originally posted by nyppo
Ragazzi non spingiamo a dire nomi che poi potrebbe pagarne lui le conseguenze,prima è meglio che finisca la sua trafila legale,e in caso di ragione potrà decidere come meglio crede.Ciao Nyppo. >
> Ciao nyppo. Io feci, tempo fa, un contratto con Infostrada. Promettevano un risparmi del 70% in confronto a Telecom. Dopo due mesi mi sono accorto che questo risparmi non c'era e, preso uno dei volantini promozionali ho inviato un fax ad Infostrada dicendo che i temini di contratto non erano stati rispettati e che si trattava di un falso. Proponevo di avanzare una offerta che ovviasse a quell'errore di "distrazione" ed ho ottenuto condizione davvero vantaggiose. Ora, mi chiederai: "cosa cavolo centra Infostrada con il caso segnalato dall'amico camperista?" Come contenuti nulla! Ad ogni modo, fare cronaca di fatti avvenuti non ti espone a nessuna querela anzi, può essere di monito per chi dovesse trovarsi in situazioni simili e consentirebbe di prendere contatti e formare una cordata di lamentela che non potrebbe essere non presa in considerazione (vedi la FIAT per il ducato power).[;)] DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 06:49:18
quote:Originally posted by carnevale
Ragazzi non spingiamo a dire nomi che poi potrebbe pagarne lui le conseguenze,prima è meglio che finisca la sua trafila legale,e in caso di ragione potrà decidere come meglio crede.Ciao Nyppo. >
> Ciao nyppo. Io feci, tempo fa, un contratto con Infostrada. Promettevano un risparmi del 70% in confronto a Telecom. Dopo due mesi mi sono accorto che questo risparmi non c'era e, preso uno dei volantini promozionali ho inviato un fax ad Infostrada dicendo che i temini di contratto non erano stati rispettati e che si trattava di un falso. Proponevo di avanzare una offerta che ovviasse a quell'errore di "distrazione" ed ho ottenuto condizione davvero vantaggiose. Ora, mi chiederai: "cosa cavolo centra Infostrada con il caso segnalato dall'amico camperista?" Come contenuti nulla! Ad ogni modo, fare cronaca di fatti avvenuti non ti espone a nessuna querela anzi, può essere di monito per chi dovesse trovarsi in situazioni simili e consentirebbe di prendere contatti e formare una cordata di lamentela che non potrebbe essere non presa in considerazione (vedi la FIAT per il ducato power).[;)] DADO
>
> QUOTO....[;)]
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:37:03
... per motivi legali al momento non posso fare nomi, presto vi diro gli sviluppi, comunque la persona che mi ha contattato chiedendomi se potevamo trovare un accordo in quanto non volevano andare in tribunale era direttamente il titolare che tra l'altro conosco, inoltre la sua proposta di accordo era che io mi dovevo comperare un camper da loro a mie spese, gli ho risposto picche: Quindi Loro hanno inviato un fax al mio legale dicendo che non mi conoscevano neppure, nel frattempo io ho già in mano una perizia del mio mezzo da parte di un ingegnere del tribunale, vi terrò informati, Buone feste.
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 20/12/2007 alle: 10:09:36
> si aspettiamo 12 anni minimo, sempre tutti con il solito vizietto TIRARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO saluti
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 20/12/2007 alle: 13:40:46
no no si tratta di nascondere la mano, aspetto che il giudice prenda in carico l'udienza e poi farò i nomi, per gennaio saprò dirvi qual'cosa
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:51:14
quote:Originally posted by babbiona
> si aspettiamo 12 anni minimo, sempre tutti con il solito vizietto TIRARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO saluti
>
> Non si tratta di nascondere la mano,ma semplicemente di lasciarlo agire legalmente,e a cosa finita si vedrà,non capisco la battuta assurda che fai,vorrei vedere se tu faresti il nome (che varrebbe a dire denuncia per danno d'immagine,che non è poco)se ancora non sapessi l'esito di una causa,un conto se si parla a tu per tu,un conto è il divulgare notizie su internet,poi pensala come vuoi,non è che a me cambi qualche cosa,mi dispiacerebbe se tra poco tempo leggessi che FEDALE70 si è beccato una denuncia per diffamazione.Guarda che pure io ho contatti a livello legale e quindi so fino a che punto ti puoi spingere.Ciao Nyppo.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:10:23
quote:Originally posted by babbiona
>
> Non si tratta di nascondere la mano,ma semplicemente di lasciarlo agire legalmente,e a cosa finita si vedrà,non capisco la battuta assurda che fai,vorrei vedere se tu faresti il nome (che varrebbe a dire denuncia per danno d'immagine,che non è poco)se ancora non sapessi l'esito di una causa,un conto se si parla a tu per tu,un conto è il divulgare notizie su internet,poi pensala come vuoi,non è che a me cambi qualche cosa,mi dispiacerebbe se tra poco tempo leggessi che FEDALE70 si è beccato una denuncia per diffamazione.Guarda che pure io ho contatti a livello legale e quindi so fino a che punto ti puoi spingere.Ciao Nyppo.
>
> E' solito di babbiona fare inutili critiche, inoltre è suo costume creare zizzanie tra i partecipanti di un gruppo di discussione. ciao a tutti Antonio
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:22:37
Grazie NYppo per l'appoggio morale, in effetti ne ho bisogno, oggi ho pagato i bolli per il deposito dell'udienza presso il foro competente, sono pronto ad andare sino in fondo, fra l'altro questa ditta mi ha lasciato con la riparazione in sospeso, in quanto un loro tecnico ha valutato il lavoro in mia presenza,valutandolo come mal eseguito, e mi avrebbero contattato per un appuntamento a Settembre per valutare il da farsi, .......volevano tagliare il pavimento..... sostituire i pezzi danneggiati...... non hanno più chiamato...... ma!!! attendo gli esiti, speriamo non biblici del procedimento, nel frattempo Divertitevi per queste feste con i vostri mezzi qualunque essi siano a tutti Buone Feste, Ragazzi tornerò ad essere uno dei vostri, A U G U R O N I a tutti, passate tutti un sereno Natale.[:)][:)][:)][:D]
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:36:32
Il nome lo faccio io, così tolgo le responsabilità a FEDALE70. E' un Rimor. Mi auguro tu possa riutilizzare al più presto il camper. Un saluto a tutti e un augurio di BUON NATALE. Emanuele[;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:01:31
Ecco ora dovremmo tempestare di mail la rimor in modo da rendere nota la nostra disapprovazione. magari qualcuno può preparare una letterina di natale per la rimor che tutti noi spediremo. Ciao a tutti, Raff
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 22/12/2007 alle: 18:18:58
[/quote] Non si tratta di nascondere la mano,ma semplicemente di lasciarlo agire legalmente,e a cosa finita si vedrà, [/quote] Appunto aspettiamo 12 anni vista la lvelocità dei procedimenti civili in italia....
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 22/12/2007 alle: 21:15:39
........ Uele....... non posso confermare al momento nullatutti voi Auguri.[^] [^] [:)] [:)]

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:11:01
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:01:01
Forza Fedale70, ti auguro un buon Santo Natale ed un felice 2008, non mollare prima o poi anche da lassù guarderanno giù e così giustizia sarà fatta. Visto che i mezzi li paghiamo è ora che anche i costruttori comincino a pagare. Tieni duro.
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 27/12/2007 alle: 14:24:30
Grazie a Tutti per il sostegno, vi terrò aggiornati sugli sviluppi, AUGURI di Buon Anno a tutti.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 14:55:08
Auguroni a Fedele per una vincente quanto risolutiva questione contro la RIMOR (almeno sembrerebbe lei)! Forse cosi sarebbero spronati a fare dei mezzi migliori e non spacciare gli attuali per camper di fascia "alta".[:D][:o)][:I][8)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link