https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/09/2025 alle 10:32:06L'ho toccato talmente bene che... l'ho comprato
Secondo me lo sport di girare tra i siti di vendita e giudicare insieme se un camper va bene ha il tempo che trova. Personalmente, un mezzo lo devo vedere, toccare e più.
In risposta al messaggio di Dave2010 del 12/09/2025 alle 13:06:39
L'ho toccato talmente bene che... l'ho comprato
In risposta al messaggio di Dave2010 del 12/09/2025 alle 13:06:39Quale per curiosità?
L'ho toccato talmente bene che... l'ho comprato
In risposta al messaggio di erfiuma del 12/09/2025 alle 19:38:09Huari 1101
Quale per curiosità?
In risposta al messaggio di Dave2010 del 16/09/2025 alle 17:08:13Bene. A questo punto non è la fine delle discussioni, ma solo l'inizio. Tra autoradio android, bluetti, batterie litio, scarichi si/no, insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta su cosa discutere.
Huari 1101
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2025 alle 11:15:23Ho purtroppo trovato due infiltrazioni, per ora localizzate. Sono già stato da Axel Camper a farle visionare e abbiamo optato per una risigillatura completa del mezzo, in modo che l'acqua non entri più.
Bene. A questo punto non è la fine delle discussioni, ma solo l'inizio. Tra autoradio android, bluetti, batterie litio, scarichi si/no, insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta su cosa discutere. Comincia ti consiglio dalla parte viaggi. Mi figlio mi ha comunicato che da qui a natale non ha a scola un attimo di respiro, non è una bella notizia.
In risposta al messaggio di Dave2010 del 18/09/2025 alle 17:25:59Era meglio che non ci fossero e che il venditore se ne fosse accorto prima, ma se te lo mette a posto é già buono. Con i camper un po’ datati il rischio è alto, ma non tutti i rivenditori sono disonesti.
Ho purtroppo trovato due infiltrazioni, per ora localizzate. Sono già stato da Axel Camper a farle visionare e abbiamo optato per una risigillatura completa del mezzo, in modo che l'acqua non entri più. Manuel (titolareAxel Camper di Villasanta) suggeriva, per il momento, di non intervenire a sostituire la parti molli al tatto ma di attendere che si asciughino. Appena ho un attimo vi posto un quadro più completo della situazione. In ogni caso, il venditore, si accolla i costi di risigillatura.
In risposta al messaggio di giorgioste del 18/09/2025 alle 18:31:50L'amico del camperista
Era meglio che non ci fossero e che il venditore se ne fosse accorto prima, ma se te lo mette a posto é già buono. Con i camper un po’ datati il rischio è alto, ma non tutti i rivenditori sono disonesti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/09/2025 alle 08:15:58Io ho acquistato questo su Amazon
L'amico del camperista (foto del tutto casuale di un modello che non conosco) Io tutti gli anni faccio fare un controllo infiltrazione; ne fui anche io colpito, e me ne accorsi io un mesetto dopo il controllo. Ricordo un bello shampoo ai dipendenti ... Può capitare, l'importante accorgersene.
https://www.amazon.it/dp/B0DPML...
In risposta al messaggio di Dave2010 del 19/09/2025 alle 14:52:16Mai provato dicci tu, impossibile dare parere su quel che non si ha provato. Io ho usato solo quelli a due punte.
Io ho acquistato questo su Amazon Chiaramente non è paragonabile a strumenti professionali però quanto meno mi ha dato una prima idea preliminare dell'estensione.