In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/04/2025 alle 21:56:58
Scusa per caso hai un caricatore per il Nokia?
In risposta al messaggio di cipro 1 del 16/04/2025 alle 20:43:45Non è poi tanto un' eresia...
Durante la naia 15 giorni in tenda un milite chiese dovera il WC il sergente maggiore gli rispose WC a foglia (bosco).
In risposta al messaggio di Lbor del 18/04/2025 alle 13:03:03Ops ... scusa, non volevo citarti
Non commento il commento sulle 2/3 cassette… perchè francamente non da nessun valore aggiunto alla discussione, che per me finisce qui.
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/04/2025 alle 21:24:07Ti ringrazio, ma non era riferito a te. O Forse mi è scappato un tuo commento a riguardo?
Ops ... scusa, non volevo citarti
In risposta al messaggio di Lbor del 21/04/2025 alle 16:38:49No no ... nessun commento in merito
Ti ringrazio, ma non era riferito a te. O Forse mi è scappato un tuo commento a riguardo?
In risposta al messaggio di Eracliitus del 28/04/2025 alle 13:40:54Ma che scherzi davvero, sono tutti ecologisti che ci tengono alla natura(ma soprattutto ai soldini nel portafoglio)
Ok, qui tutti igienisti estremi...ma per quello che magari leggono senza scrivere: USATELI I PRODOTTI APPOSITI! o solo io vado a scaricare e trovo residui di schifezze come natura crea che palesemente non sono state minimamente degradate da nulla?
In risposta al messaggio di 2assi del 14/04/2025 alle 14:01:06E' vero, il camper, per me, è una tenda molto evoluta non una casa viaggiante, poi ognuno è libero di mettere un inverter da 18Kw, un casco per la permanente, un forno ventilato alimentato da generatore nucleare, una stampante 3D metalli "...che non si sa mai avessi bisogno di un pistone nuovo...", ecc..
Avevo ragione quando, più su, ho scritto che sarebbero arrivati i caccologi Quando acquistai il primo camper, i colleghi erano come me, si accontentava di poco, un wc, la doccia, un buon letto e riscaldamento, cucinino.Stop adesso, i camperisti a 5 stelle, hanno stravolto l'abitar viaggiando. Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma, io credo che tanti, sono vacanzieri da Albergo, non da camper. e andate al gabinetto senza tante storie, non fatevi pippe mentali.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/04/2025 alle 09:12:25hai dimenticato un opzione :
Prova in entrambi i modi e decidi quale per te è il migliore Qui trovi quelli che fanno il solido nei sacchetti per poterli buttare nei cestini Chi riveste tutta la tazza di carta igienica per non sporcare e chi riempie con un po' di acqua con ghigliottina chiusa , per fare il solido