quote:Originally posted by edimau> Nessuna colpa. Personalmente ho soprasseduto per mancanza di tempo e per non saturare il forum con la mia presenza. Inoltre rispondo solo su argomenti per i quali mi sento di avere una qualche preparazione. Ciao
Sono io che sbaglio? Sono diverse volte che mi capita di rispondere, per quelle che sono le mie forse scarse conoscenze, a domande fatte sul forum, e... 1) difficilmente trovo controrisposte. E fin qui ci può stare, le mie non vengono ritenute idonee e uno soprassiede. 2) Gironzolando per il forum ( ho la fortuna di poter stare su internet mentre lavoro - in proprio - quanto mi pare, trovo a distanza di poco tempo aperto un'argomento identico in un altra sezione. Allora mi domando: Sono io che sbaglio, ho sbagliato in qualcosa in passato, o che cosa? Personalmente la cosa mi da un po fastidio, anche perchè penso finora di aver sempre detto le cose in maniera civile, e senza aver dato per scontato o per Bibbia quello che dico. Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> Cosa significa? Scusa mi ha incuriosito! Antonella
C.V.D. 64 a 1id="size6"> >
quote:Originally posted by aquilone> Provo a risolvere l'indovinello... Come Volevasi Dimostrare 64 (letture) e 1 (risposta) anche se ora siamo a quota 136 a 4[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by edimau> Cosa significa? Scusa mi ha incuriosito! Antonella
>
quote:Originally posted by edimau> Adesso che lo fai notare, mi sembra che anche a me succeda la stessa cosa, ma in fin dei conti non mi importa molto. Non te la prendere come non me la prendo io non ne vale la pena. Buoni kilometri; a proposito parto stasera per le Porquerolles buon ponte a tutti Cocktail
Sono io che sbaglio? Sono diverse volte che mi capita di rispondere, per quelle che sono le mie forse scarse conoscenze, a domande fatte sul forum, e... 1) difficilmente trovo controrisposte. E fin qui ci può stare, le mie non vengono ritenute idonee e uno soprassiede. 2) Gironzolando per il forum ( ho la fortuna di poter stare su internet mentre lavoro - in proprio - quanto mi pare, trovo a distanza di poco tempo aperto un'argomento identico in un altra sezione. Allora mi domando: Sono io che sbaglio, ho sbagliato in qualcosa in passato, o che cosa? Personalmente la cosa mi da un po fastidio, anche perchè penso finora di aver sempre detto le cose in maniera civile, e senza aver dato per scontato o per Bibbia quello che dico. Maurizio >
quote:Originally posted by the King> Non te la prendere! Ho notato che tanti di loro si conoscono e si vedono anche fuori da COL. Sta a noi, novellini, attirare la loro attenzione. Non ti nascondo che ti ci tirano per i capelli, a farsi prendere in giro!! Ma qualche persona seria c'è. Tu, butta lì qualche post che sembri intelligente, ma che in sostanza è pura provocazione! Vedrai che paroloni, come si scaldano!!! Ma non dimostrare che ti diverti e che non ti arrabbi....sono guai!! Io mi rotolo per terra dalle risate!! [:)] Ciao,insisti!!! Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Provo a risolvere l'indovinello... Come Volevasi Dimostrare 64 (letture) e 1 (risposta) anche se ora siamo a quota 136 a 4[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
>
quote:Originally posted by edimau> A parer mio ti fai dei problemi che non esistono... [;)] Ottieni risposte e/o partecipazione e/o controrisposte , oppure no ? puo' dipendere da diverse situazioni, cmq cosi' come in tutti i forum nessuno e' obbligato a fare qualcosa, prendila come viene... A volte io stesso non ottengo in risposta nemmeno un "grazie" (sia sul forum che anche quando ricevo e rispondo ad email private), checcivuoifare... pazienzina... 3D e/o post duplicati ? e' vero che sarebbe bene/meglio fare prima un "cerca" , ma cmq basta non rispondere e il "tipo" (se vuole) in qualche modo si "aggiustera'" Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by aquilone> hai ragione cara Antonella, come al solito i Italia il posto o la poltrona che si ha si vende caro, anche a livelli di forum...che volete farci, siamo sempre in Italia.... Ciao Marcella
quote:Originally posted by the King> Non te la prendere! Ho notato che tanti di loro si conoscono e si vedono anche fuori da COL. Sta a noi, novellini, attirare la loro attenzione. Non ti nascondo che ti ci tirano per i capelli, a farsi prendere in giro!! Ma qualche persona seria c'è. Tu, butta lì qualche post che sembri intelligente, ma che in sostanza è pura provocazione! Vedrai che paroloni, come si scaldano!!! Ma non dimostrare che ti diverti e che non ti arrabbi....sono guai!! Io mi rotolo per terra dalle risate!! [:)] Ciao,insisti!!! Antonella
>
>
>
quote:Originally posted by aquilone> Significa che..[:D][:D], non mi sono mai divertito tanto. Dai che sei sulla buona strada. Ciao Maurizio
>