CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

E' possibile che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:27:27
Sono io che sbaglio? Sono diverse volte che mi capita di rispondere, per quelle che sono le mie forse scarse conoscenze, a domande fatte sul forum, e... 1) difficilmente trovo controrisposte. E fin qui ci può stare, le mie non vengono ritenute idonee e uno soprassiede. 2) Gironzolando per il forum ( ho la fortuna di poter stare su internet mentre lavoro - in proprio - quanto mi pare, trovo a distanza di poco tempo aperto un'argomento identico in un altra sezione. Allora mi domando: Sono io che sbaglio, ho sbagliato in qualcosa in passato, o che cosa? Personalmente la cosa mi da un po fastidio, anche perchè penso finora di aver sempre detto le cose in maniera civile, e senza aver dato per scontato o per Bibbia quello che dico. Maurizio
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:36:48
quote:Originally posted by edimau
Sono io che sbaglio? Sono diverse volte che mi capita di rispondere, per quelle che sono le mie forse scarse conoscenze, a domande fatte sul forum, e... 1) difficilmente trovo controrisposte. E fin qui ci può stare, le mie non vengono ritenute idonee e uno soprassiede. 2) Gironzolando per il forum ( ho la fortuna di poter stare su internet mentre lavoro - in proprio - quanto mi pare, trovo a distanza di poco tempo aperto un'argomento identico in un altra sezione. Allora mi domando: Sono io che sbaglio, ho sbagliato in qualcosa in passato, o che cosa? Personalmente la cosa mi da un po fastidio, anche perchè penso finora di aver sempre detto le cose in maniera civile, e senza aver dato per scontato o per Bibbia quello che dico. Maurizio >
> Nessuna colpa. Personalmente ho soprasseduto per mancanza di tempo e per non saturare il forum con la mia presenza. Inoltre rispondo solo su argomenti per i quali mi sento di avere una qualche preparazione. Ciao
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:16:59
C.V.D. 64 a 1id="size6">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:44:58
C.V.D. 64 a 1id="size6"> >
> Cosa significa? Scusa mi ha incuriosito! Antonella
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:52:03
quote:Originally posted by aquilone
>
> Provo a risolvere l'indovinello... Come Volevasi Dimostrare 64 (letture) e 1 (risposta) anche se ora siamo a quota 136 a 4[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">

Modificato da the King il 23/04/2008 alle 15:53:00
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:51:46
[:D]....è il titolo... devi mètte il titolo in maniera che anneschi la polemica [;)][:D] un pò ambiguo...vedrai che qualcuno che ti risponde e ti dice che seidifori lo trovi [;)]...però intanto t'ha risposto [:D] ciao attutti massimo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:42:04
Tranquillo Edimau.. anch'io ho fatto la tua stessa osserazione giungendo alla conclusione che---- 1)sul forum,parlano sempre gli stessi con gli stessi(conta quanti interventi fanno sempre le stesse persone ,quelli cosiddetti " attivi") 2) i miei interventi sono cosi' sciocchi o poveri di contenuti che la maggioranza "non si cura di me ma guarda e passa" 3) tra qualche anno quando saremo rimasti io,te e qualche altro novellino invecchiato, allora ci risponderemo a vicenda... Tutto sommato,mi ero iscritto per parlare di viaggi ma mi accorgo che gli argomenti + frequenti sono altro non sui camper,oppure ritrovi di gruppo... ciao edi...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:40:49
Purtroppo come in tutti i forum ci sono i "veterani" ma se ci fai caso stanno sempre a fare polemiche su polemiche e spesso i novellini come noi come vedono le solite firme e i soliti argomenti non provano nemmeno a rispondere tanto "non te se filano" o provano a coinvolgerti in pseudo litigi....Devo dire però che se facciamo così il forum sarà solo a uso dei soliti, allora armati di pazienza e insisti che piano piano riusciremo a spuntarla...[:)][:)]vedi già siamo in tre a pensarla allo stesso modo. Devo però dire che su certe cose (tipo "meccanica") io non ci capisco niente e si e no la guardo [V] mentre su altre (come "altro sui camper") sono più disponibile....[;)] ciao e non ti amareggiare ma soprattutto continua a rimanere così che di guru ce ne sono anche troppi Marcella
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:02:19
Guarda un po quì...[:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for...
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:32:57
Sono io che sbaglio? Sono diverse volte che mi capita di rispondere, per quelle che sono le mie forse scarse conoscenze, a domande fatte sul forum, e... 1) difficilmente trovo controrisposte. E fin qui ci può stare, le mie non vengono ritenute idonee e uno soprassiede. 2) Gironzolando per il forum ( ho la fortuna di poter stare su internet mentre lavoro - in proprio - quanto mi pare, trovo a distanza di poco tempo aperto un'argomento identico in un altra sezione. Allora mi domando: Sono io che sbaglio, ho sbagliato in qualcosa in passato, o che cosa? Personalmente la cosa mi da un po fastidio, anche perchè penso finora di aver sempre detto le cose in maniera civile, e senza aver dato per scontato o per Bibbia quello che dico. Maurizio >
> Adesso che lo fai notare, mi sembra che anche a me succeda la stessa cosa, ma in fin dei conti non mi importa molto. Non te la prendere come non me la prendo io non ne vale la pena. Buoni kilometri; a proposito parto stasera per le Porquerolles buon ponte a tutti Cocktail
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:18:19
quote:Originally posted by the King
>
> Provo a risolvere l'indovinello... Come Volevasi Dimostrare 64 (letture) e 1 (risposta) anche se ora siamo a quota 136 a 4[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> Non te la prendere! Ho notato che tanti di loro si conoscono e si vedono anche fuori da COL. Sta a noi, novellini, attirare la loro attenzione. Non ti nascondo che ti ci tirano per i capelli, a farsi prendere in giro!! Ma qualche persona seria c'è. Tu, butta lì qualche post che sembri intelligente, ma che in sostanza è pura provocazione! Vedrai che paroloni, come si scaldano!!! Ma non dimostrare che ti diverti e che non ti arrabbi....sono guai!! Io mi rotolo per terra dalle risate!! [:)] Ciao,insisti!!! Antonella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:03:39
> A parer mio ti fai dei problemi che non esistono... [;)] Ottieni risposte e/o partecipazione e/o controrisposte , oppure no ? puo' dipendere da diverse situazioni, cmq cosi' come in tutti i forum nessuno e' obbligato a fare qualcosa, prendila come viene... A volte io stesso non ottengo in risposta nemmeno un "grazie" (sia sul forum che anche quando ricevo e rispondo ad email private), checcivuoifare... pazienzina... 3D e/o post duplicati ? e' vero che sarebbe bene/meglio fare prima un "cerca" , ma cmq basta non rispondere e il "tipo" (se vuole) in qualche modo si "aggiustera'" Ciao, Ivano.id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:11:01
quote:Originally posted by the King
>
>
> Non te la prendere! Ho notato che tanti di loro si conoscono e si vedono anche fuori da COL. Sta a noi, novellini, attirare la loro attenzione. Non ti nascondo che ti ci tirano per i capelli, a farsi prendere in giro!! Ma qualche persona seria c'è. Tu, butta lì qualche post che sembri intelligente, ma che in sostanza è pura provocazione! Vedrai che paroloni, come si scaldano!!! Ma non dimostrare che ti diverti e che non ti arrabbi....sono guai!! Io mi rotolo per terra dalle risate!! [:)] Ciao,insisti!!! Antonella
>
> hai ragione cara Antonella, come al solito i Italia il posto o la poltrona che si ha si vende caro, anche a livelli di forum...che volete farci, siamo sempre in Italia.... Ciao Marcella
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/04/2008 alle: 18:49:42
>
> Significa che..[:D][:D], non mi sono mai divertito tanto. Dai che sei sulla buona strada. Ciao Maurizio
18
paolo61
paolo61
13/06/2007 24
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:18:39
Maurizio (Edimau), hai esattamente fatto la mia stessa riflessione e ti sei dato la mia stessa risposta. In effetti, il Forum pare sia proprietà privata di alcuni e non di tutti: fai una domanda generica e pochi o nessuno ti risponde, esprimi un parere personale e trovi sempre qualcuno che ne sa più di te, porti una tua esperienza personale, ma non essendo uno che "conta" hai un'importanza di serie B. Esempio: in ottobre dell'anno scorso ho fatto rimappare la centralina del mio ducato 2.8 power con grande risultato prestazionale e quindi soddisfazione personale (cercavo solamente di riacquistare le prestazioni perse). Nel forum più di qualcuno chiedeva informazioni sui consumi e prestazioni di un mezzo rimappato ed io, dopo circa 5 / 6.000 Km percorsi, comunicavo i miei risultati frutto della mia esperienza: tempo perso per nulla, dal momento che in parallelo alla mia risposta la stessa persona che chiedeva pubblicamente informazioni scriveva testualmente "ma non c'è nessuno che risponde?" Ho capito in quel momento che per lui io ero meno di nessuno! A proposito, giusto per la cronaca, questo genio è convinto che rimappando dovresti consumare meno in assoluto: tutto falso. Sì, a 100 Km/h ora consumo meno di prima alla stessa velocità, se invece sfrutto appieno il motore, consumo più di prima. Ultimamente noto che in quasi tutti gli argomenti quelli che intervengono sono sempre più o meno gli stessi: che sia un segnale che più di qualcuno si è stancato? Buoni chilometri. Paolo.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:19:22
a dire la verita' a me,proprio non interessa attirare l'attenzione di alcuna persona. Questo mondo è pieno di persone che cercano in tutti i modi di farsi notare,attirano l'attenzione in tutti i modi e fanno di tutto per sentirsi dire "bravi". la ricerca di gratificazione nel mondo è sinonimo di problemi e io,per fortuna,quello non ce l'ho. ne ho molti altri ma non quello di sentirmi trascurato. Ho un lavoro,anzi due che mi realizzano ma non perche' gli altri mi dicono "bravo!" ma soltanto perche' io ne vedo i risultati positivi e mi basta. Quindi poco mi importa se i guro non mi prendono i considerazione, perche' presi nelle solite polemiche,continuero' a frequentare il forum,postando quando mi va , chiedendo se ho bisogno e dando nel caso in cui mi si chieda. Per me avere il camper vuol dire desiderare l'avventura,la scoperta,il resto specialmente le chiacchere le lascio a chi si realizza cosi'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link