CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Furto bombole

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 50
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 08:27:26
Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
mauro630
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 09:48:12
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26

Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro mauro630
E' sempre peggio ! Non bastano le parti di ricambio, anche del motore. Per le bombole di gas la platea dei possibili acquirenti aggratis è purtroppo molto ampia sad.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 10:20:49
Nota bene che lo avevo parcheggiato vicino ad un ristorante in vista e libero attorno dalle  10.30 alle 14. Non oso pensare lasciarlo con il buio.ormai se posso solo posti custoditi.Per me e la  seconda volta conteggiando il tutto avrei fatto fatto almeno un mese in campeggio.saluti mauro
mauro630
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 14:17:57
... ovviamente della " libera" ad oltranza...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 16:23:55
Ragazzi oggi area di sosta di SUSA corrente, carico, scarico, piazzole ampie e ben delimitate, il costo di 7€ per 24 ore, ebbene c’ero solo io, tutti gli altri PURISTI fuori sulla strada, oppure nel parcheggio auto, naturalmente cavi volanti che prelevano corrente e riforniscono i poveri esterni, quindi la presa di corrente occupata dal purista della libera,
però un bel risparmio 7€ la vita cambia completamente.
inutile dirvi lo stato del punto scarico.
questi i nuovi utilizzatori vanno elogiati...poveri noi come siamo ridotti.

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 18/10/2020 alle 16:27:05
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
19
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 16:34:13
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 10:20:49

Nota bene che lo avevo parcheggiato vicino ad un ristorante in vista e libero attorno dalle  10.30 alle 14. Non oso pensare lasciarlo con il buio.ormai se posso solo posti custoditi.Per me e la  seconda volta conteggiando il tutto avrei fatto fatto almeno un mese in campeggio.saluti mauro
Mauro non sei il primo e non sarai  l’ultimo, purtroppo oggi a parte i Rambo che a me non succede perché io...
 fatto visita con voi dentro, non sono personaggi gentili e graziosi...

mich

Mick KoKorde World President
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3589
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 16:34:44
Un furto di bombola e partono i messaggi contro chi fa sosta libera. Come se fosse colpa loro...
siete malati...
15
marob
marob
19/08/2009 2185
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 16:52:19
Non ci sono più i vicentini di una volta.

Restate sani
7
Barbefleurie
Barbefleurie
14/01/2018 107
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 17:33:26
L’estate del 2003 ricoverai la più piccola dei miei tre figli all’ospedale di Olbia per dolori addominali e febbre alta. Divise la camera con un bimbetto che era caduto lo stesso giorno in mare, dal molo, e non aveva ripreso conoscenza. Allora l’Ospedale non forniva asciugamani, posate ed altro e noi, che eravamo in camper le mettemmo a disposizione della mamma di quel bimbo, che capiva poco l’italiano e non aveva avuto modo di attrezzarsi. Credo fossero Sinti. Restammo quasi una settimana, alternandoci con mia moglie, che faceva le notti ed io che facevo il giorno. Alternandoci ed aiutandoci anche coi genitori del ragazzino del letto vicino. Il bimbetto riprese conoscenza e migliorò abbastanza rapidamente. A Silvia esclusero l’appendicite, passò la febbre, ma non i dolori. Ovviamente i due bimbi giocavano insieme, ed insieme ad altri due bimbi sardi. Ogni sera un’anziana portava un fiore a mia moglie. La domenica, alla vista parenti comparve un gruppo di uomini, le donne uscirono, uscì anche mia moglie e poi anche io, uno di loro, molto vecchio, con gli occhi chiarissimi ed suo modo elegante, mi guardò con approvazione. Silvia mi raccontò che aveva dato al bimbo tanti regali, agli altri uomini dei soldi, e quando tornai trovai sul comodino dei dolci. Ripartimmo da Olbia dopo che ottenni ai medici la somministrazione del Buscopan: nel giro di 2 giorni stette subito meglio e firmai per farla uscire. Ai semafori gruppi di nomadi offrivano fiori, a noi non li proposero e fecero dei sorrisi che ancora ricordo.
"C'est fou ce que les gens qui se croient instruits éprouvent le besoin de faire chier le monde..." Boris Vian

Modificato da Barbefleurie il 18/10/2020 alle 17:38:21
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 18:09:58
Un giorno ho preso una denuncia dal figlio di una donna anziana che viveva sola alla quale due gentili ragazze avevano portato via 140.000€. il giorno dopo nel campo rom di Udine c'è stata una grande festa ed erano tutti felici e contenti.  Ma questa è un altra storia.
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 18:40:54
La mia era solo una segnalazione e una mia riflessione.E il mio  secondo furto in 15 anni ,la prima volta davanti la porta di entrata di un centro commerciale non mi hanno lasciato niente compresi i documenti di mia moglie,lascio il camper sempre in posti più in vista possibili.Non esistono posti sicuri ma almeno un aa si sosta ....Poi ogni uno fa quello che meglio pensa.saluti mauro
mauro630
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36732
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 18:45:03
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 17:33:26

L’estate del 2003 ricoverai la più piccola dei miei tre figli all’ospedale di Olbia per dolori addominali e febbre alta. Divise la camera con un bimbetto che era caduto lo stesso giorno in mare, dal molo, e non aveva
ripreso conoscenza. Allora l’Ospedale non forniva asciugamani, posate ed altro e noi, che eravamo in camper le mettemmo a disposizione della mamma di quel bimbo, che capiva poco l’italiano e non aveva avuto modo di attrezzarsi. Credo fossero Sinti. Restammo quasi una settimana, alternandoci con mia moglie, che faceva le notti ed io che facevo il giorno. Alternandoci ed aiutandoci anche coi genitori del ragazzino del letto vicino. Il bimbetto riprese conoscenza e migliorò abbastanza rapidamente. A Silvia esclusero l’appendicite, passò la febbre, ma non i dolori. Ovviamente i due bimbi giocavano insieme, ed insieme ad altri due bimbi sardi. Ogni sera un’anziana portava un fiore a mia moglie. La domenica, alla vista parenti comparve un gruppo di uomini, le donne uscirono, uscì anche mia moglie e poi anche io, uno di loro, molto vecchio, con gli occhi chiarissimi ed suo modo elegante, mi guardò con approvazione. Silvia mi raccontò che aveva dato al bimbo tanti regali, agli altri uomini dei soldi, e quando tornai trovai sul comodino dei dolci. Ripartimmo da Olbia dopo che ottenni ai medici la somministrazione del Buscopan: nel giro di 2 giorni stette subito meglio e firmai per farla uscire. Ai semafori gruppi di nomadi offrivano fiori, a noi non li proposero e fecero dei sorrisi che ancora ricordo.
...

si sorrisi e fiori ma intanto il ricovero e assistenza di quel ragazzino tutto a nostro carico , dai diciamola fino in fondo che da una parte ti sorridono e dall'altra parte appena dimentichi la porta aperta ti svuotano casa , tra l'altro si sono anche camperizzati con camper di provenienza ignota e se poi pensiamo alla copertura assicurativa tu credi che siano regolari ? , ma loro possono e noi cittadini dobbiamo pure mantenerli , gentaglia inutile non recuperabile che alla nostra società crea solo danni e costi , quando c'è qualche emergenza prova chiedere loro di prestare aiuto volontario ma forse è meglio che non partecipano altrimenti svuoterebbero case di gente sfollata svuotando anche le tasche dei cadaveri , verso la nostra società non hanno il minimo rispetto e noi dovremmo averne per la loro ! , no io non ci sto e sono anche un uomo di chiesa 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36732
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 18:54:34
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/10/2020 alle 18:09:58

Un giorno ho preso una denuncia dal figlio di una donna anziana che viveva sola alla quale due gentili ragazze avevano portato via 140.000€. il giorno dopo nel campo rom di Udine c'è stata una grande festa ed erano tutti felici e contenti.  Ma questa è un altra storia.

la classica situazione dell'innocente in galera e colpevole in totale libertà angry, non ti dico quanta roba quelle inutili persone solo capaci di rubare e farsi mantenere mi hanno rubato sotto casa partendo dalle biciclette 

mario
Mario
7
Barbefleurie
Barbefleurie
14/01/2018 107
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 20:27:29
In risposta al messaggio di ecostar del 18/10/2020 alle 18:54:34

la classica situazione dell'innocente in galera e colpevole in totale libertà , non ti dico quanta roba quelle inutili persone solo capaci di rubare e farsi mantenere mi hanno rubato sotto casa partendo dalle biciclette  mario
Che dirti, che sono soddisfatto della mia ingenuità e della mia fortuna.
Quando, sempre una ventina di anni fa, mi rubarono la bicicletta pieghevole  della mia infanzia, che usavo per il camper e che avevo parcheggiato nel giardino di casa, diedi per certo che fossero stati i giostrai in quei giorni in paese. Non era però così. il colpevole sembra che fosse un camperista mio coetaneo, di un paese vicino. Aveva il vizio di attendere l'arrivo del luna park per togliersi qualche sfizio. I carabineri lo curavano ed il suo camioncino è stato visto davanti a casa mia. Ho imparato a diffidare dei pregiudizi, ed anche a non considerare con sospetto tutti coloro che portano il cognome del tizio di cui sopra, di cui conosco tutta la famiglia, e col quale ho giocato da ragazzo, né ho cambiato in peggio il giudizio su tutti quelli del suo paese, dove ho abitato anch'io per qualche anno.

Qualche mese fa, davanti al Basko, verso l'ora di chiusura c'erano personaggi che non mi convincevano, mica ho pensato che tutti gli abitanti di Castel San Giovanni fossero come quelli che hanno attirato la mia attenzione. Ne conosco e ne apprezzo alcuni da sempre, credo anche tu. 

PS: La bici non l'ho ritrovata.
"C'est fou ce que les gens qui se croient instruits éprouvent le besoin de faire chier le monde..." Boris Vian

Modificato da Barbefleurie il 18/10/2020 alle 20:30:33
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2852
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 21:59:01
Viva l'ingenuità di coloro che reputano giostrai, sinti, e rom persone che non rubano per vivere, daltronde è anche vero che quando arrivano un un paese si fa una colletta per mantenerli. wink
Comunque, tanto per la cronaca, i giostrai non rubano mai nel paese in cui montano le giostre e da fastidio loro chi attira l'attenzione nel periodo in cui sostano (tra loro non vanno necessariamente daccordo)..Ezio, sicuro che la festa non fosse per qualche matrimonio? Ah, per tutte e tre le popolazioni rubare è una cosa normale nella vita (non si offendono se glielo fai presente), fin da quando sono minorenni..danno per scontato anche i vari periodi che trascorrono nelle patrie galere.

Stefano

Heleanna e Stefano
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36732
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 21:59:12
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 20:27:29

Che dirti, che sono soddisfatto della mia ingenuità e della mia fortuna. Quando, sempre una ventina di anni fa, mi rubarono la bicicletta pieghevole  della mia infanzia, che usavo per il camper e che avevo parcheggiato
nel giardino di casa, diedi per certo che fossero stati i giostrai in quei giorni in paese. Non era però così. il colpevole sembra che fosse un camperista mio coetaneo, di un paese vicino. Aveva il vizio di attendere l'arrivo del luna park per togliersi qualche sfizio. I carabineri lo curavano ed il suo camioncino è stato visto davanti a casa mia. Ho imparato a diffidare dei pregiudizi, ed anche a non considerare con sospetto tutti coloro che portano il cognome del tizio di cui sopra, di cui conosco tutta la famiglia, e col quale ho giocato da ragazzo, né ho cambiato in peggio il giudizio su tutti quelli del suo paese, dove ho abitato anch'io per qualche anno. Qualche mese fa, davanti al Basko, verso l'ora di chiusura c'erano personaggi che non mi convincevano, mica ho pensato che tutti gli abitanti di Castel San Giovanni fossero come quelli che hanno attirato la mia attenzione. Ne conosco e ne apprezzo alcuni da sempre, credo anche tu.  PS: La bici non l'ho ritrovata.
...

solitamente non è mia abitudine farne di tutta l'erba un fascio ma per quella tipologia di individui ben pochi si salvano e altrettanto pochi sarebbero recuperabili 

non dirmi che anche tu sei di Castel San Giovanni e magari ci conosciamo di persona 

mario
Mario
13
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7752
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 09:37:55

Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro mauro630
Mi spiace per il furto.
Estranei che non solo rubano ma toccano le cose altrui mi lasciano sempre una sensazione bruttissima, paragonabile allo stupro seppur morale.
Si sa però che i camper parcheggiati per strada risultano prede facili vittime di malintenzionati, per questo motivo ho sempre preferito pagare per avere il camper custodito in un luogo chiuso e recintato.

Keep calm e buon camper Corrado
10
paco99
paco99
25/07/2014 101
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 10:08:13

Mi dispiace per l'accaduto sad...sarò a breve un nuovo camperista,e vi sto leggendo con piacere,per imparare ed evitare dei classici errori...
Dal tuo racconto mi sembra di capire che non avevi un allarme,ma se avessi avuto un antifurto perimetrale secondo te/voi si sarebbe potuto evitare il furto,considerando che il parcheggio non era così isolato?
16
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 11:23:22
Allarme o no entrano lo stesso ( vedi casa mia) con la  380 se ne potrebbe riparlare ma mi fermo qui! Diciamo che una volta ero più tranquillo o sono stato sfortunato m'ha! Saluti mauro
mauro630
10
paco99
paco99
25/07/2014 101
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 13:17:32
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/10/2020 alle 11:23:22

Allarme o no entrano lo stesso ( vedi casa mia) con la  380 se ne potrebbe riparlare ma mi fermo qui! Diciamo che una volta ero più tranquillo o sono stato sfortunato m'ha! Saluti mauro
Capisco che intendi,non ci sentiamo tutelati,stiamo sempre di più arrivando a pensare che il "fai da te"...
Abitando in un paese dolomitico fortunatamente certi pericoli non li avverto al momento...penso comunque che una bella sirena quantomeno avrebbe suscitato attenzione nei paraggi...
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 14:24:52
Di questi tempi non penso che l'unica categoria con bisogno di bombole siano gli zingari. Ci sono tante altre persone che vivono in alloggi di fortuna, si scaldano e cucinano. Questo per dire che potrebbe essere stato chiunque e non solo i professionisti del furto, quindi non sapendo con certezza chi è stato, molti dubbi rimangono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.