quote:abbiamo passato una bellissima giornata al parco giochi,ci siamo divertiti MA: il personale del parco, una vera tristazza vedere tutti quei visi tristi e incazzati>> Qui non si tratta semplicemente di non ricevere sorrisi, per quanto "falsi", ma di sentirsi a disagio a causa di
quote:nessun sorriso, poca gentilezza>> Mi spiego: io, insieme col biglietto, acquisto anche un certo spirito di gioiosità, di cordialità, bontà e amicizia che vanno a braccetto con l'ambientazione. Falsi? Certamente! Così come sono false la piramide, o l'astronave, o i cavallini della giostra. Cosa c'entra? Se io vado a spendere i miei soldi in un qualunque esercizio commerciale, chiedo che la commessa mi serva volentieri,. Che mi faccia sentire benvenuto e benvoluto. Altrimenti...sicuramente non tornerò in quell'esercizio. Ma non credo che il datore di lavoro paghi la commessa per mostrare un atteggiamento di indisponenza nei confronti del cliente, no? Quindi, il far sentire il cliente bene accolto è fondamentale. E se il povero lavoratore ha i cavoli suoi...li deve lasciare a casa. E se il lavoro non gli piace...lasci il posto a qualcun altro.[}:)][}:)][}:)] Ciao P.S.= Tu non hai mai avuto a che fare con "i clienti", vero? [;)][:)]
quote:NO io non ho mai avuto clienti perchè mi vergogno a sedermi su di un bidone di notte con il fuoco acceso, e in casa non me la sento di ricevere perchè ho il vicinato curioso>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!! Ciao
quote:Originally posted by bruno b> Allora lo stesso discorso vale per i ristoranti,se ti va bene che uno perchè stanco o perchè fa quel lavoro solo per tirare fine mese ti faccia sentire d'avanzo nel ristorante è un problema tuo,non dico che ti debbano fare le feste,ma un minimo di quel che ci vuole.....io infatti ho imparato a comportarmi di conseguenza,quando entro in un posto e vedo musi lunghi,esco senza tanti problemi.Ciao Nyppo.[8D]
Allora se ho capito bene tutte queste persone dovrebbero ridere felici solo perchè arrivi tu con la famiglia. Certo che bisogna avere un coraggio da leoni ,pretendere che nel mondo del divertimento anche chi ci lavora debba fingersi felice per accontentare il visitatore. Quelli li dentro ci lavorano , e vorrei vedere chiunque dopo una settimana in un posto del genere quanta voglia di ridere gli è rimasta dentro. Bruno.id="green"> >
http://www.gardaland.it/it/corp...
ed inoltre nella Job Area...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Cerchi un lavoro divertente? Ami il contatto con il pubblico?http://www.gardaland.it/it/joba...
Forse non sorridono ma, fanno sorridere noi![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Gdavide> Noi siamo stati al campeggio Gasparina, la strada si trova al fianco dell'ingresso del parco e dopo circa 800mt trovi il camping, noi siamo andati a piedi sia all'andata che al ritorno,comunque ci sono pure le navette, abbiamo pagato il 17/18/19 agosto euro 33 al giorno tutto compreso, è molto accogliente e te lo raccomando vivamente, si puo' parcheggiare anche nei parcheggi riservati ai camper del parco giochi ciao e buon divertimento. [/quote] Grazie Davide. è proprio quello che volevo sapere. ciaol orenzo
Ciao, volevo andarci anch'io. ci sono parcheggi o aree di sosta specifici per camper? o comunque è possibile parcheggiare in amper? grazie ciao lorenzo >
quote:[i] Io abito in romagna e grazie al solo nostro saperci fare con le persone abbiamo riempito la riviera romagnola dove il mare non è quello caraibico.... non so se ho reso l'idea... >> bhe questa affermazione poi......io vado controcorrente e sono scappato dalla romagna (Cesena o "Zesena") xchè lo stile di vita è anni luce distante dal mio!! diciamo che non è il vostro "saperci fare" ma un insieme di circostanza (secondo me!!!) senza offesa ma l'affermazione mi è sembrata un pò "presuntuosa" ciaoooo
quote:Originally posted by liubavand> Quoto, anch'io sono anni luce da quello stile di vita.... e abito nelle colline di brisighella dove il turismo è molto tranquillo, ma rimango dell'idea che tutto quel turismo(nella riviera romagnola) è dato dal saperci fare con la gente.... fidati. non sono le discoteche che hanno fatto il turismo ,ma l'itelligenza nel saperlo interpretare.[;)]
quote:[i] Io abito in romagna e grazie al solo nostro saperci fare con le persone abbiamo riempito la riviera romagnola dove il mare non è quello caraibico.... non so se ho reso l'idea... >> bhe questa affermazione poi......io vado controcorrente e sono scappato dalla romagna (Cesena o "Zesena") xchè lo stile di vita è anni luce distante dal mio!! diciamo che non è il vostro "saperci fare" ma un insieme di circostanza (secondo me!!!) senza offesa ma l'affermazione mi è sembrata un pò "presuntuosa" ciaoooo
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> Semplice e sintetico hai detto la pura verità.Ciao Nyppo.[;)]
Scusate, ma se ti assumo per fare il becchino fa parte del lavoro non sorridere etc, etc; se ti assumo a gardaland devi dare l'impressione di sorridere perchè penso che faccia parte del contratto. Se fai il cameriere devi essere portato ed essere servile anche se non ne hai voglia perchè fa parte del tuo lavoro. Ma siamo in italia e si da credito a tutti anche a chi non fa bene il suo lavoro.... E a gardaland per fare bene il tuo lavoro devi dare la parvenza della felicità....(parchi dei divertimenti) e non ditemi che non è così.... Io abito in romagna e grazie al solo nostro saperci fare con le persone abbiamo riempito la riviera romagnola dove il mare non è quello caraibico.... non so se ho reso l'idea... >