https://www.riminitoday.it/cron...

In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:05:39Un metodo come un altro per passare da mansardato a semi integrale. C'era uno che qualche tempo fa, qui, chiedeva se era possibile trasformare il suo mansardato, mica è lui?
Il camper sbaglia le misure del sottopassaggio e viene completamente distruttoCurioso incidente nella serata di venerdì a Rivazzurra dove il mezzo è andato ad impattare contro il cavalcavia del Metromare e della ferrovia Ilcamper sbaglia le misure del sottopassaggio e viene completamente distrutto ...© RiminiToday „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:05:39Quei sottopassi sono una vergogna, dall’altra parte ci sono i campeggi ed è possibile che qualcuno faccia strike.
Il camper sbaglia le misure del sottopassaggio e viene completamente distruttoCurioso incidente nella serata di venerdì a Rivazzurra dove il mezzo è andato ad impattare contro il cavalcavia del Metromare e della ferrovia Ilcamper sbaglia le misure del sottopassaggio e viene completamente distrutto ...© RiminiToday „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
https://www.ilrestodelcarlino.i...
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2025 alle 22:05:39Buongiorno
In risposta al messaggio di oigroig del 22/06/2025 alle 16:25:38antaanni fa prima della costruzione della variante il trafficco che scendeva dalla val Passiria entrava a Merano passanto sotto porta Passiria ad avere problemi erano i camion carichi di tronchi. i quali dovevano sgonfiare le gomme quanto bastava per abbasarsi e riuscire a passare.
Questi hanno sbagliato di grosso si sono incastrati con il pilone di una pala eolica
In risposta al messaggio di oigroig del 22/06/2025 alle 16:25:38E meno male che era una pala eolica!
Questi hanno sbagliato di grosso si sono incastrati con il pilone di una pala eolica
In risposta al messaggio di SilverHaze del 14/11/2025 alle 18:25:59e NESSUNO che pensa anche x un attimo che ALMENO si DEVE AVERE TRE ( 3 ) metri di aria , giusto x far passare ALMENO i furgoni da consegna , purtroppo troppi " INGEGNERI " lasciano il tempo che trovano , come quel sottopasso zona genova in cui il bus era troppo alto e la nuova variante era x lui precolusa .
Va bhe dai almeno è un camper vecchio...mi spiace per il proprietario. Ho assistito in diretta ad una roba simile a Bastia. Scesi dalla nave direzione Porto Vecchio la strada ha un bel tunnel centrale con altezza segnalataa 3mt e le bandelle rosse/bianche con le catenelle qualche metro prima di segnalamento. Per evitarlo bisogna restare sulla corsia di dx che rimane in superficie. Il cartagho nuovo di fiamma davanti a me imbocca la discesa , io lo sorpasso sulla dx rimanendo sulla corsia che porta alla rotonda sopra al tunnel accelerando per affiancarmi. Mi affianco e comincio a strombazzargli agitando le braccia. Il tipo e la moglie mi guardano felici , mi sorridono e mi salutano nel mentre il camper scende di livello ed imbocca il tunnel. sbraaaaaaaaam vedo con la coda dell'occhio il condizionatore esplodere tirandosi dietro tutti i cavi elettrici nel mentre il tetto del camper si incuneava nella galleria. Per me ha buttato via il camper scena epica