In risposta al messaggio di pischellino del 17/02/2025 alle 12:18:59Hai fatto bene comunque a me è successo un paio di volte che mi ero dimenticato di chiudere la saracinesca ma se proprio non ti và di scaricare basterebbe mettere sotto un roll tank ci vuole un attimo.
ieri, ho assistito a questo bello spettacolo, in un parcheggio pubblico in piccolo comune gli ho detto di vergognarsi, ma non capiva (o fingeva) da notare che esiste Area Attrezzata con carico e scarico a meno di 500mt essendo domenica pomeriggio nessuno della municipale rispondeva e non mi sembrava il caso di scomodare il pronto intervento purtroppo quando sono all'estero, anche gli elvetici non son secondi a nessuno gp
In risposta al messaggio di pischellino del 17/02/2025 alle 12:18:59tutto mondo è paese Ricordo a Porto ferraio P riservato ai bus l autista di bus svizzero che mise in cartello sul parabrezza di un camper suo paesano recitava cosi ""togli il tuo bidone delle immondizie dal P dei bus"""
ieri, ho assistito a questo bello spettacolo, in un parcheggio pubblico in piccolo comune gli ho detto di vergognarsi, ma non capiva (o fingeva) da notare che esiste Area Attrezzata con carico e scarico a meno di 500mt essendo domenica pomeriggio nessuno della municipale rispondeva e non mi sembrava il caso di scomodare il pronto intervento purtroppo quando sono all'estero, anche gli elvetici non son secondi a nessuno gp
https://www.tio.ch/svizzera/att...
ingiunzione%20molto%20elevate%C2%BB.https://comozero.it/attualita/s...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/02/2025 alle 16:13:50Io non so come sia la situazione nazionale, mi riferisco a quelle che passano da me.
Sicuro? A me risulta l'esatto opposto ~:text=Sul%20sito%20della%20Fedpol%20viene,d'ingiunzione%20molto%20elevate%C2%BB.
In risposta al messaggio di firenze84 del 02/03/2025 alle 21:22:19Per quanto riguarda la Scandinavia, è una leggenda metropolitana.
Anche io propenderei per la buona fede, non lo farebbero davanti a tutti in pieno giorno. Tra l'altro, tempo fa lessi che alcuni popoli nordici scaricano tranquillamente le grigie sull'erba perche non usano saponi o usano roba biodegradabile, puo essere?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/02/2025 alle 16:13:50certo, in italia non le pagano, ma da loro o paghi o lasci li la macchina
Sicuro? A me risulta l'esatto opposto ~:text=Sul%20sito%20della%20Fedpol%20viene,d'ingiunzione%20molto%20elevate%C2%BB.