alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di xtre del 23/03/2017 alle 01:03:49
Ringrazio MarcoBo della gentile risposta, voglio anche dire a alva.it e cammello69 che so quello che dico, basta fare una prova, poi, chissà perchè dopo una cert'ora la mia tv funziona perfettamente ? Preciso anche di non aver preso nessuna posizione, ho chiesto una cortesia, non c'è bisogno di infiammarsi così, e richiamare la costituzione..... gino
Lei scrive:
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/03/2017 alle 13:15:26
e se io chiedessi: chiedo a tutti quelli che guardano la tv nelle aree di sosta , di non usarli, per permettere ai radioamatori di poter modulare. cosa dieresti? la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri, nonpuoi chiedere una cosa del genere, anche ammesso che quello che dici sia vero , è inconcepibile. piuttosto sincerati che siano davvero i radioamatori a disturbare il segnale, ho avuto sul tetto unantenna di 20 metri e non ho mai avuto problemi col vicinato L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/03/2017 alle 19:55:16
A me sembra che quanto scritto dall'autore del post non abbia nessun parametro per sostenere il reato di calunnia o diffamazione. Detto questo, mi sembra sempre che egli abbia una certa confusione sull'argomento per cui chine sa più di lui dovrebbe renderlo edotto di come stanno le cose senza tirare in ballo la costituzione o la legge penale. Servo per Amikeco by IPA
Ezio, tiro in ballo la Costituzione e il reato di calunnia, perchè lui ha tirato in ballo i Radioamatori. Forse per ignoranza, ma la Legge non la ammette, come ho scritto.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di xtre del 24/03/2017 alle 22:41:50
Ciao Andrea grazie del consiglio, a dire il vero ci sto pensando già da un po e mi fa piacere vedere che ci sono ancora persone educate e intelligenti che sanno capire e consigliare a chi è meno informato senza gridare. gino
Lei Sig. Gino scrive:
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ecostar del 30/03/2017 alle 22:02:35
Alvaro , è giustissimo prenderne le difese ma è anche vero che ci sono alcuni radioamatori pirati che si spacciano tali e sforano non poco con le potenze , ci sono anche alcuni regolari radioamatori che pur sapendo sforanougualmente e non solo sulle potenze assegnate , ci sono poi alcuni CB che al posto dei 5W utilizzano potenze esagerate tra l'altro su frequenze non consentite con antenne inadeguate , anche io non condivido quanto affermato inizialmente da Gino ma non credo sia il caso di bastonarlo in questo modo , bastava solo dirgli di non farne di tutta l'erba un fascio spiegandogli quali sono le varie problematiche a causa di chi e di cosa , tuttavia una tiratina di orecchie a Gino per averne fatto erroneamente di tutta l'erba un fascio la do anche io ma assieme alla tiratina gli darei anche una amichevole pacifica stretta di mano perchè sono certo che capirà , tu sei un eccellente serio e corretto radioamatore/camperista e come tè tanti altri ma lasciami dire che non tutti sono come voi ciao mario
Sicuro di conoscere bene le leggi cui devono sottostare i radioamatori ?