quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 24/12/2009 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è successo?
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 24/12/2009 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/12/2009 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'auto con lunghissimo e bassissimo carrello che viaggiava davanti a noi si è fermata per entrare in uno spiazzo a sinistra e nonostante viaggiassimo a velocità regolare non siamo riusciti a fermare il camper prima dell'impatto. E dopo un mese non è ancora sistemato!
ttp://i48.tinypic.com/16auu8m.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1yly0.jpg ">ve" src="https://i48.tinypic.com/1yly0.jpg">
Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/12/2009 07:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei Gianluca anche io ho sostato in quel posto nel 2008
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/12/2009 09:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sostare anch'io in quel postaccio se mi dite dove si trova vi ringrazio buon anno a tutti gianni
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/12/2009 00:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione! Forse ci ha confuso il pianale del carrello, così basso e lungo (forse adibito a trasporto auto), di colore grigio/asfalto e senza nessuna barriera né segnalazione colorata. Inoltre avevamo il sole alle spalle e andava a smorzare le luci degli stop, già di per sé posizionati molto in basso rispetto a noi. Comunque sia, si vede che ci doveva toccare. E' il primo incidente in 47+37 anni di guida e svariati milioni di Km tra auto e camper. Guardiamo avanti e ricominciamo a sognare...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/12/2009 07:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima e invidiante posizione...si potrebbe sapere la località e il posto per farci una capatina o è riservata solo a pochi eletti ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/12/2009 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca per la gentile risposta. La Grecia sarà una nostra prossima tappa, non ci siamo mai stati neanche in auto! Magari ti contatterò quando decideremo, per avere dei consigli. ciao francesco
/i45.tinypic.com/11aihcj.jpg">lane (f)
3)Passo Bernina (CH)
ann
/i45.tinypic.com/11aihcj.jpg
tp://i48.tinypic.com/j7wbv4.jpg
Buon anno Davide.
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 09/01/2010 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sosta a paso Rolle, all' ombra del Cimon della Pala, cima Vezzana, Campanile di val Strut, Bureloni, campanile di Val Grande [:0][^][:)] ciao Isidoro PS. gomme termiche?
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 09/01/2010 16:16:18 (> Noi invece protestiamo se non verranno ridimensionate le foto !![:D][;)] Se usi questa miniguida potresti trovarti beneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
Bye Enrico
Villa - Castello in rovina a Portopalo di Capo Passero
Il mare lì sotto ...
AL porto di Portopalo C.P.
Isola delle Correnti il punto più a Sud della Sicilia
il mare lì sotto e ... il mio senso di libertà ...
Lagune con centinaia di fenicotteri tra Marza e Granelli
prima di arrivare a Pozzallo
trucchi ... si mangia e ci si fà notare tra porto e paese a Pozzallo ...
Poi si và in centro alla sera con oscuranti già tirati si spegne e subito a nanna alla chetichella ...
Bye Enrico