CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La tuta anni 80 no...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 18:59:28
Domani si parte e ho gia riempito il frigo, ho scelto il camper in base al frigo il più grande in circolazione, congelatore con bottiglia di amaro del capo sempre ghiacciata, in frigo un po' di tutto anche un pezzo di capriolo che mi ha dato il mi babbo ravioli fatti dalla mamma ora devo sciegliere il condimentoper un po' di giorni stiamo bene poi conpreremo cibo del posto ma al ristorante se posso evito mi piace troppo mangiare in camper in intimità voi in camper o ristorante?
ps: saranno 10 giorni di mangiate meno male che corriamo senno col cavolo che mi stava bene la camicia dentro i pantaloni ... Si perché io ho portato anche camicia giacca e cravatta si PERCHÉ natale è natale anche in camper delle volte vedo gente in camper vestita in tuta anni 80 quelli abbassano proprio il livello !~
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 19:18:04
In risposta al messaggio di gargyu del 20/12/2018 alle 18:59:28

Domani si parte e ho gia riempito il frigo, ho scelto il camper in base al frigo il più grande in circolazione, congelatore con bottiglia di amaro del capo sempre ghiacciata, in frigo un po' di tutto anche un pezzo di capriolo
che mi ha dato il mi babbo ravioli fatti dalla mamma ora devo sciegliere il condimentoper un po' di giorni stiamo bene poi conpreremo cibo del posto ma al ristorante se posso evito mi piace troppo mangiare in camper in intimità voi in camper o ristorante? ps: saranno 10 giorni di mangiate meno male che corriamo senno col cavolo che mi stava bene la camicia dentro i pantaloni ... Si perché io ho portato anche camicia giacca e cravatta si PERCHÉ natale è natale anche in camper delle volte vedo gente in camper vestita in tuta anni 80 quelli abbassano proprio il livello !~
...
La massima è sempre quella: "" l'abito non fa il monaco "", mai vista gente in Ferrari vestita da straccione?
Poi, solo per stare al tuo livello, meglio in tuta in un camper da 100000€ che in giacca e cravatta in uno da 25.000, però c'è chi nasce con la camicia.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 20:10:03
secondo me è meglio essere sempre se stessi indipendentemente dall'abito o mezzo di trasporto che sia inteso quale status symbol. Ecco: è proprio l'essere se stessi di qualcuno che fa abbassare il livello!
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 20:27:36
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2018 alle 19:18:04

La massima è sempre quella: l'abito non fa il monaco , mai vista gente in Ferrari vestita da straccione? Poi, solo per stare al tuo livello, meglio in tuta in un camper da 100000€ che in giacca e cravatta in uno da 25.000, però c'è chi nasce con la camicia.
Vestirsi bene e segno di buon educazione per chi sta davanti
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 20:28:15
In risposta al messaggio di mario nicosia del 20/12/2018 alle 20:10:03

secondo me è meglio essere sempre se stessi indipendentemente dall'abito o mezzo di trasporto che sia inteso quale status symbol. Ecco: è proprio l'essere se stessi di qualcuno che fa abbassare il livello!
Infatti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 20:42:05
io però non mi riferivo alla tuta, ma al comportamento...
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 20:50:49
In risposta al messaggio di mario nicosia del 20/12/2018 alle 20:42:05

io però non mi riferivo alla tuta, ma al comportamento...
Non importa come si veste o si traveste, nu strunz non sarà mai nu babbà!

Ciao e buon Natale da Dash (e mi vesto come mi pare)

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 21:21:39
In risposta al messaggio di gargyu del 20/12/2018 alle 20:27:36

Vestirsi bene e segno di buon educazione per chi sta davanti
Questa la condivido.
Per il resto mi permetto di dire anche stupidaggini perchè so che tu sei uno dei pochi che non se la prende mai. Buon viaggio natalizio!
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 23:04:50
Noi nel frigo (90lt) portiamo quello che in viaggio non si trova o non si riesce a comprare. Tutto il resto si trova e si compra strada facendo. Se la cucina locale merita una visita ci scappa pure il pranzo o la cena al ristorante. Non viaggio per mangiare quello che mangio a casa da 52 anni.
Viaggio per vedere posti nuovi e conoscere gente .
Per abbuffarmi non mi serve il camper mi basta la cucina di casa , la mia famiglia e gli amici più stretti.
Della giacca e della cravatta me ne fotto allegramente anche in ufficio. Decoro si, apparenza no. Figuriamoci in camper in ferie.

Il livello lo abbassano o lo alzano le persone e non le tute anni 80 o i completi del matrimonio stirati di fresco.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 04:58:42
Ognuno libero di vestirsi come gli pare, ma vige il rispetto degli altri nel comportamento.
L’abito non fa il monaco, tantomeno il camper. 
Ho incontrato cafoni vestiti griffati su mezzi faraonici e Signori vestiti alla buona su mezzi modesti.

Quindi prima di tutto il corretto “aplomb”.

Poi ci sta che in una festa comandata, anche in camper, ci si tenga a curarsi, noi con le 3 pesti che ci portiamo appresso ci proviamo, ma non sempre ci riusciamo. blush

E per quanto riguarda l’alimentazione... buona la pappa di casa, ma se sono in giro voglio provare anche i piatti tipici! 

Saró insulso, ma gli estremisti mi sembrano troppo... estremi cool!

buon Natale!

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:14:52
É vero, quando cominciai il camperismo era quasi una mise, tutti i camperisti avevano la tuta da ginnastica,  poi nel tempo (per fortuna) la cosa cambió.
Devo dire che per viaggiare é un indumento particolarmente comodo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:49:00
mi è capitato di trovarmi in mezzo a molti equipaggi , e vedere che la maggioranza era in tuta mi è sembrato veramente squallido, e questo  penso che contribuisca al giudizio negativo che la gente ha nei confronti  dei camperisti 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:06:30
In risposta al messaggio di morodirho del 21/12/2018 alle 08:49:00

mi è capitato di trovarmi in mezzo a molti equipaggi , e vedere che la maggioranza era in tuta mi è sembrato veramente squallido, e questo  penso che contribuisca al giudizio negativo che la gente ha nei confronti  dei camperisti 
Bravo la parola giusta è squallido!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:24:47
Dopo una vita lavorativa in giacca e cravatta, ora voglio stare comodo a casa mia e il camper è la mia casa mobile.
Io la tuta in camper ce l'ho e la uso come pigiama perchè se succede qualcosa di notte sono già pronto e al mattino presto mi è comoda per portare fuori il cane.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 10:30:59
Anch'io lo stesso, la tuta fa parte della dotazione del camper. Anche per me il camper è come la casa quindi attuo le stesse comodità.
In camper. 
​​​​​​Fuori, invece, cerco di vestire in modo a me comodo, ma anche adeguandomi alle situazioni, come è normale anche per chi esce di casa.
Non è sempre così. 
Noi viviamo un paio mesi all'anno a Pinzolo; in genere la mattina andiamo a farci un caffè a un bar che ha davanti un piazzale e spesso ci capita di vedere coppie in tuta fantozziana e con l'aria di quelli buttati giù dal letto da un evento imprevisto. Ci chiediamo "dov'è il camper?" .. ed eccolo lì parcheggiato! .. infatti dopo poco quando escono, li vedi che salgono su quello. Ormai è una specie di scherzo tra noi. 
Chiaro che hanno tutti i diritti di farlo.
Come noi però abbiamo il diritto di fare qualche commento privato... e i presenti di farsi la loro idea, giusta o sbagliata che sia, della categoria. 
_____________ Armando

Modificato da Armando il 21/12/2018 alle 10:34:59
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 10:44:47
Io dopo oltre 30 anni di viaggi in moto dove l'abbigliamento, (tranne quello tecnico), è l'ultimo dei pensieri, quando sono in camper mi sembra di avere la cabina armadio di una regina ! laugh

L'importante è essere decorosi e puliti.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 11:14:20
Però in questo periodo non si vede nessun camperista scendere in canotta dal mezzo, è già un buon segnolaughsmileywink
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 13:46:33
Secondo me l' abbigliamento non dice niente, ad una certa età si capisce subito con chi si ha a che fare, se non si ha il clima e fa veramente caldo si può essere vestiti decorosamente anche in canotta e pantaloncini corti, (certo non quella bianca da intimo) smiley.

Io sono uno da jeans, maglietta o camicia e maglione, in base alla stagione, poco o quasi mai in tuta, praticamente 2-3 volte nella vita, giacca e cravatta, raramente giacca e camicia senza cravatta, devo avere il collo arieggiato e la cravatta è la cosa peggiore da indossare.

Frigo con minimo indispensabile, cibi pronti da asporto, ristorante o pizzeria almeno una volta al giorno, sono in vacanza e cucinare in camper non è comodo come a casa. 
Ivo
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 17:11:58
In risposta al messaggio di Dash del 20/12/2018 alle 20:50:49

Non importa come si veste o si traveste, nu strunz non sarà mai nu babbà! Ciao e buon Natale da Dash (e mi vesto come mi pare)  
sei un grandeyes
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 18:48:45
la tuta da sci è uno dei vestiari più comodi in assoluto,ne ho ancora una anni 80 che non mollo.
in inverno, specialmente nel camper lo reputo un indumento indispensabile,
due i motivi principali, uno per la velocità con cui la si indossa, ci si mette  dai 3 ai 4 secondi,
due per la temperatura del corpo che resta omogenea dai polpacci alle spalle
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 17:59:45
Se pensi che "apparire ti renda signore"allora hai capito poco della vita...magari un pò di grammatica si...Buon Natale a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link