CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La tuta anni 80 no...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2018 alle: 15:55:45
In risposta al messaggio di enniogreen del 21/12/2018 alle 17:11:58

sei un grande
Buon Natale e Buon Anno anche a te! yes

Come bene dice heidibz, c'è una grande differenza fra essere e apparire, c'è chi preferisce apparire, e c'è chi preferisce essere...

Ariciao da Dash

(@heidibz: però puntualizzerei che  po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, attenzione a non farsi degli autogol quando si parla di grammatica)

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 10:09:04
In risposta al messaggio di heidibz del 22/12/2018 alle 17:59:45

Se pensi che apparire ti renda signoreallora hai capito poco della vita...magari un pò di grammatica si...Buon Natale a tutti!
Che strano dire di vestirsi bene significa apparire... io sono un maratoneta e di roba sportiva ne indosso tanta è mi sento bene sia quando sono sportivo sia elegante ma la tuta lucida o di flanella anni 80 non si può vedere e poi in estate conottiere bianche con pance sporche di sugo sono veramente antiestetiche laugh
11
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 11:37:45
In risposta al messaggio di gargyu del 24/12/2018 alle 10:09:04

Che strano dire di vestirsi bene significa apparire... io sono un maratoneta e di roba sportiva ne indosso tanta è mi sento bene sia quando sono sportivo sia elegante ma la tuta lucida o di flanella anni 80 non si può vedere e poi in estate conottiere bianche con pance sporche di sugo sono veramente antiestetiche 
Tu, mi sa che ti senti di essere un furbino laughlaugh
Ovvero fai l'indiano per non andare in guerra!!
Capisci a mhèè gargiusu.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 12:31:06
In risposta al messaggio di ebbocaig del 24/12/2018 alle 11:37:45

Tu, mi sa che ti senti di essere un furbino  Ovvero fai l'indiano per non andare in guerra!! Capisci a mhèè gargiusu.
Sai com'è...per dare delle risposte sensate bisogna anche capire quello che dice l'interlocutore, adesso il furbino passa a parlare di pance piene di sugo, misteriose conottiere (cosa sono? le canottiere a forma di cono?)

Poi evidentemente non gli è ancora nota la differenza fra "e" congiunzione e "è" terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo essere.

Poi trovo più grave che uno su un forum pubblico scriva "sciegliere" piuttosto che indossare una felpa da jogging fra le 4 mura private del proprio camper. Una capatina a scuola serale non guasterebbe...

Si noti che il "piuttosto che" l'ho inserito nella maniera grammaticalmente corretta, nella sua accezione antitetica ("al posto di", "anziché"), e non nella sua accezione inclusiva ("oppure", "ma anche"), come va tanto di moda fra i caproni al giorno d'oggi.

Chissà se abita ancora con la mamma come il gargyu di Coliandro...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 24/12/2018 alle 14:48:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 13:29:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2018 alle 19:18:04

La massima è sempre quella: l'abito non fa il monaco , mai vista gente in Ferrari vestita da straccione? Poi, solo per stare al tuo livello, meglio in tuta in un camper da 100000€ che in giacca e cravatta in uno da 25.000, però c'è chi nasce con la camicia.
Se Mark Zuckerberg girasse in Ferrari, girerebbe vestito come suo solito, ossia -per i canoni di qualcuno- vestito da straccione.
Ecco trovato un controesempio alla frase " mai vista gente in Ferrari vestita da straccione? "

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 14:41:41
Il personaggio che ha aperto il thread deve aver perso il calendario e confonde il Natale con il Carnevale...

route
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2018 alle: 16:19:52
In risposta al messaggio di Dash del 24/12/2018 alle 12:31:06

Sai com'è...per dare delle risposte sensate bisogna anche capire quello che dice l'interlocutore, adesso il furbino passa a parlare di pance piene di sugo, misteriose conottiere (cosa sono? le canottiere a forma di cono?)
Poi evidentemente non gli è ancora nota la differenza fra e congiunzione e è terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo essere. Poi trovo più grave che uno su un forum pubblico scriva sciegliere piuttosto che indossare una felpa da jogging fra le 4 mura private del proprio camper. Una capatina a scuola serale non guasterebbe... Si noti che il piuttosto che l'ho inserito nella maniera grammaticalmente corretta, nella sua accezione antitetica (al posto di, anziché), e non nella sua accezione inclusiva (oppure, ma anche), come va tanto di moda fra i caproni al giorno d'oggi. Chissà se abita ancora con la mamma come il gargyu di Coliandro... Ciao da Dash  
...

Condivido tutto, compreso il tuo amore per l’ortografia e le giuste espressioni. yes

@@@ Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù!
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2018 alle: 01:52:49
Eppure effettivamente tutte queste tute da ginnastica non le capisco, quando l'unico sport è quello culinario... laugh... a proposito... buon Natale wink
Marco
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2018 alle: 05:53:08
Io indosso sempre: pantaloni della tuta blu scuro, quelli con le due righe laterali, sono un po' datati, anni 80, ma sono ancora buoni e soprattutto comodi e belli larghi, canottiera e calzini bianchi e mocassino nero. Dopo una decina di giorni di viaggio qualche macchiolina di sugo o qualche semino di anguria appaiono sulla canottiera, ma rimango sempre sufficientemente elegante. 
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2018 alle: 13:13:45
In risposta al messaggio di mario nicosia del 25/12/2018 alle 05:53:08

Io indosso sempre: pantaloni della tuta blu scuro, quelli con le due righe laterali, sono un po' datati, anni 80, ma sono ancora buoni e soprattutto comodi e belli larghi, canottiera e calzini bianchi e mocassino nero. Dopo
una decina di giorni di viaggio qualche macchiolina di sugo o qualche semino di anguria appaiono sulla canottiera, ma rimango sempre sufficientemente elegante. 
...
laughyes
Marco
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 18:23:13
In risposta al messaggio di mario nicosia del 25/12/2018 alle 05:53:08

Io indosso sempre: pantaloni della tuta blu scuro, quelli con le due righe laterali, sono un po' datati, anni 80, ma sono ancora buoni e soprattutto comodi e belli larghi, canottiera e calzini bianchi e mocassino nero. Dopo
una decina di giorni di viaggio qualche macchiolina di sugo o qualche semino di anguria appaiono sulla canottiera, ma rimango sempre sufficientemente elegante. 
...
dai che creiamo un Club di tute anni 80 (solo i pantaloni), canotta con sugo e calzini corti bianchi yes
camperisti aderite numerosi, così l'autore del thread sarà talmente scandalizzato che rimarrà rinchiuso a casa per tutto l'anno.

Giorgio
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 19:27:29
Ma dimmi tu se uno deve leggere queste st... non ci posso credere  ...la tuta sporca di sugo?  MA CHE AZZO VE/CE ne frega di come uno si veste ma saranno cavoli suoi , bisogna sempre giudicare giudicare ..
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 20:43:10
non giudico, ma vedere in una AA 30 camper con altrettanti camperisti ''accampati'' fuori dai camper  in tuta e ciabatte non da una immagine gratificante dei camperisti.Poi ognuno è libero di presentarsi come meglio  crede , ma non lamentiamoci se diamo una brutta immagine di tutta la categoria. ,un po di decoro non guasta .sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
7
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 09:02:06
Senza parole.... argomento fuori luogo e fuori da ogni logica.

Fatevi una domanda e datevi una risposta... auguri a tutti!
"....la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri..." (Alain)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 13:23:07
In risposta al messaggio di kalasaya del 02/01/2019 alle 19:27:29

Ma dimmi tu se uno deve leggere queste st... non ci posso credere  ...la tuta sporca di sugo?  MA CHE AZZO VE/CE ne frega di come uno si veste ma saranno cavoli suoi , bisogna sempre giudicare giudicare ..
sono anni che ... apre esclusivamente thread così no solo per divertirsi  ... e per stuzzicare la gente che legge ... almeno "spero" sia così ... altrimenti la cosa diventa troppo seria e preoccupante surprisecrying

Giorgio
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2019 alle: 14:07:50
Andate pure con le vostre tute, contenti voi...laugh
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2019 alle: 16:11:03
In risposta al messaggio di gargyu del 11/01/2019 alle 14:07:50

Andate pure con le vostre tute, contenti voi...
Gargyu ma quella in foto è la moglie vecchia o la nuova fiamma?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2019 alle: 18:58:17
Pero' una tuta così,anni 80, insomma...non è poi così male ! Per alleggerire un po' la discussione eh ! Buone serata a tutti !
5b0d1d6b55e57_60017-002-XXX-00.jpgImmagine(9).png
Dielle family
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2019 alle: 23:11:35
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/01/2019 alle 16:11:03

Gargyu ma quella in foto è la moglie vecchia o la nuova fiamma?
La mia moglie è morta due anni e mezzo da questa è la mia attuale fidanzata
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2019 alle: 14:23:49
In risposta al messaggio di gargyu del 11/01/2019 alle 23:11:35

La mia moglie è morta due anni e mezzo da questa è la mia attuale fidanzata
Sono sempre brutte notizie che non si vorrebbero mai leggere! Ora mi spiego la tua assenza da queste pagine e la mancanza dei tuoi tipici riferimenti di una volta.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link