CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Ma quanti fenomeni sono arrivati...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 113
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 02/08/2017 alle: 11:56:40
Ciao a tutti
per mia fortuna il periodo estivo per me è davvero intenso di impegni di lavoro ed extralavoro, per cui il tempo di leggere COL è davvero limitato. In più con questa nuova veste di COL non mi trovo affatto bene, e quindi i miei letti sono davvero pochi...
Ma ho notato che ultimamente sono iscritti dei bei fenomeni, saccenti, arroganti, personaggi che danno davvero fastidio a questa bella comunità, fatta da sempre di gente a volte un pò stravagante e un pò strana ma senza mai che si sia sconfinato il limite della decenza e della sopportabilità... Mi pare che qualcosa sia cambiata, certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi, probabilmente quando si renderanno conto che nessune risponde alle loro nefandezze, capiranno da soli che qua sopra è pure inutile starci...ma, tant'è al momento ci sono...
Torno al mio job...buon divertimento ragazzi...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 02/08/2017 alle 14:05:34
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2017 alle: 13:47:35
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40

Ciao a tutti per mia fortuna il periodo estivo per me è davvero intenso di impegni di lavoro ed extralavoro, per cui il tempo di leggere COL è davvero limitato. In più con questa nuova veste di COL non mi trovo affatto
bene, e quindi i miei letti sono davvero pochi... Ma ho notato che ultimamente sono iscritti dei bei fenomeni, saccenti, arroganti, personaggi che danno davvero fastidio a questa bella comunità, fatta da sempre di gente a volte un pò stravagante e un pò strana ma senza mai che si sia sconfinato il limite della decenza e della sopportabilità... Mi pare che qualcosa sia cambiata, certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi, probabilmente quando si renderanno conto che nessune risponde alle loro nefandezze, capiranno da soli che qua sopra è pure inutile starci...ma, tant'è al momento ci sono... Torno al mio job...buon divertimento ragazzi... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...
"certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi"

no, no ... io, se l'argomento mi interessa, ... mi piazzo "davanti" 

ciao, Giorgio
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Inserito il 02/08/2017 alle: 16:15:33
Rispecchia la società odierna, piena di saccenti con la scienza infusa, prepotenti e convinti di saperne sempre più degli altri e di essere i più bravi di tutti, in tutto... e che si meriterebbero solo una bella bastonata tra i denti.

Però, grazie ad uno di loro ho imparato che il mio camper è 'zero', in quanto non MH laughlaugh

Edo & Manu
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 02/08/2017 alle: 23:44:51

Ciao a tutti per mia fortuna il periodo estivo per me è davvero intenso di impegni di lavoro ed extralavoro, per cui il tempo di leggere COL è davvero limitato. In più con questa nuova veste di COL non mi trovo affatto
bene, e quindi i miei letti sono davvero pochi... Ma ho notato che ultimamente sono iscritti dei bei fenomeni, saccenti, arroganti, personaggi che danno davvero fastidio a questa bella comunità, fatta da sempre di gente a volte un pò stravagante e un pò strana ma senza mai che si sia sconfinato il limite della decenza e della sopportabilità... Mi pare che qualcosa sia cambiata, certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi, probabilmente quando si renderanno conto che nessune risponde alle loro nefandezze, capiranno da soli che qua sopra è pure inutile starci...ma, tant'è al momento ci sono... Torno al mio job...buon divertimento ragazzi... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...
Stessa cosa per me, in estate ho meno tempo e frequento poco il forum, inoltre neanche io amo la nuova grafica preferivo il vecchio sistema. Tutti i nuovi arrivati litigiosi, a mio avviso provengono dalla pagina face boock , provate a vedere che gente scrive là...ed inoltre i vocaboli degni di una taverna di portuali ubriachi...qua è tutta un'altra cosda---buona estate ---by Roby
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 03/08/2017 alle: 11:00:23
Concordo ma purtroppo rispecchia la vita reale.
Ecco perchè amo usare il camper fuori stagione, perchè amo le aree sosta sicure ma senza servizi e senza corrente e perchè scappo lontano nel nord europa per le vacanze estive.
Campeggi e AA nei posti di villeggiatura sono intasati da CAMPERAI privi di qualsiasi spirito di amicizia e di civiltà.
Ma per fortuna è quasi finita, tra poco (da metà settembre in poi) sospenderanno dinuovo l'assicurazione e torneranno in letargo fino alla prossima festività.
Kreos 3002 - Olaf

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da Giorsjj il 03/08/2017 alle 11:01:05
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 04/08/2017 alle: 15:35:54

...
Ciao Gianni!
intanto se sta calando la media del forum non è perché i nuovi sono peggio, ma perché i migliori come te non scrivono più  wink.
Temo davvero che questa nuova grafica, peraltro a mio avviso un po' più funzionale su mobile, abbia generato un po' di disaffezione degli storici, affezionati e accorati. 
E non dimentichiamo che le vacanze ci allontanano dal computer...
Infatti io non smetto di scrivere perché sto continuando imperterrito a lavorare.

Dai aspettiamo tempi migliori, quando tutti saranno tornati ristorati e vogliosi di condividere le emozioni di fantastici km in camper!

un caro saluto!

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Inserito il 04/08/2017 alle: 16:50:35

...
Non hai tutti i torti... il problema di fondo è che i camperisti, per natura, si dividono in due categorie. L'una un po' solitaria, che è più soddisfatta se sta sola anziché in mezzo a qualche altro camper, l'altra che, se non sta in mezzo ad un mucchio casinaro, non è contenta. Onde per cui i primi mal si associano ai secondi ed i secondi ai primi.

Poi, il camper, diciamocelo pure, è il nostro giocattolo per grandi, guai a chi ci tocca il pallone! Il nostro pallone è il più bello di tutti, il più tondo, il più gonfio; il mio camper è più bello di tutti gli altri camper, i miei accessori sono i più performanti di tutti gli altri; se quell'accessorio ce l'ho, è irrinunciabile, se non ce l'ho è inutile. Onde per cui snobbo i mezzi degli altri, gli accessori degli altri. Solo io so cos'è meglio e cos'è peggio. Io in primis, ovviamente.

Qui sul forum, i nuovi, non avendoci ancora sbattuto il muso, si sentono superuomini (specialmente quelli di uno specifico marchio); noi anziani del forum, avendole prese a suo tempo, cerchiamo di essere un po' più accomodanti ma i nuovi sono ancora da addomesticare.

Proprio ieri me n'è capitato uno...

Ah, ma questo di ieri non è nuovo, son sei anni che è qui sul forum, quindi non solo i nuovi ma anche i meno nuovi. Il problema di fondo è che spesso chi chiede informazioni non chiede un aiuto ma vuole solo la conferma che la sua soluzione è quella giusta anche quando questa fa a botte con la realtà.

Siamo camperisti!

Giovanni

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/08/2017 alle: 10:45:25

...
Ciao Gianni,
la tua disanima non fa una piega, ma come emerso negli intereventi successivi, anch'io credo sia il risultato di più fattori.
Senza dubbio (tanto per rimanere in tema col caldo di questi giorni) quando il "livello" complessivo si abbassa, è facile emergano anche gli isolotti più brutti, quelli che di norma restano nascosti da una "media" più alta ... wink
E' altrettanto vero che al bisogno, e ti parlo per esperienza personale, i forumisti più "utili" al forum stesso (e volutamente non parlo di nuovi o vecchi perché non necessariamente c'è un nesso tra le due cose) si fanno vivi e contribuiscono in modo costruttivo, pratico ed oggettivo alla discussione. Quello che dovrebbe accadere in un forum che tale vuol rimanere.
Credo ciascuno di noi si sia creato più o meno consapevolmente una "reputazione", che va oltre la numerica degli interventi o delle faccine assegnate.
Reputazione che non può essere (e non è) messa in ombra da fenomeni saccenti ed arroganti destinati inesorabilmente all'esilio prima ed estinzione poi...
Certo, il fatto che alcuni non scrivono più (e purtroppo altri non ci sono più neanche fisicamente), mette a dura prova il pensiero positivo, ma sono un inguaribile ottimista e voglio ben sperare wink.
Comunque anche per me agosto è super lavoro, quindi sei in buona compagnia amico mio.
Un salutone a te e famiglia smiley

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 07/08/2017 alle: 21:10:35
...trovo  presenti molti ""sfortunelli""
.###### in..internet non trovo nulla...#
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 09/08/2017 alle: 17:02:28
L'argomento ha qualcosa in comune con quanto ritrovato su antiche tavolette, dove ci si lamentava sul comportamento dei giovani e dei nuovi arrivati, definendoli saccenti, arroganti e insopportabili. Pare anche che nei secoli vi siano state lamentele per l'avvenuto uso di leggere su fogli di carta raccolti a libro e pieni di minuscoli caratteri, invece di srotolare metri di quei bei sani papiri con tante figurine. Sembra pure, ma non è certo, che i più insofferenti fossero persone di una certa età.
Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 09/08/2017 alle: 22:50:16
Ma di saccenti ce ne sono sempre stati suf forum e molti purtroppo restano...
route
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Inserito il 10/08/2017 alle: 09:14:06
Beh, a dire la verità io più volte mi sono imbattuto in saccenti e arroganti che proprio di primo pelo sul forum non lo sono.
Forse per il fatto che si conoscono da tempo ci porta a minimizzare certe "arroganze", forse si sorvola perché oramai se ne conosce il carattere e non ci facciamo più caso. Ma sarebbe utile sapere le impressioni di chi scrive da poco.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/08/2017 alle: 13:21:19
invece di parlare fate i nomi di chi  vi da fastidio
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Inserito il 10/08/2017 alle: 18:00:08
Per me i fenomeni ci sono sempre stati.
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 10/08/2017 alle: 18:51:13
In risposta al messaggio di marob del 10/08/2017 alle 18:00:08

Per me i fenomeni ci sono sempre stati.
...si ci sono sempre stati ...

ma da non confondere con l unico, vero, inimitabile, "" fenomeno "" che da un paio di anni non viene più ad allietarci con i suoi scritti ..
...gli chiedo umilmente scusa per non ricordare in questo momento il suo nike-name...
...cosi pure il fenomenale ""matittaro ""...
colgo l occasione di far loro i migliori auguri di un buon tutto...

per chi non li avesse mai letti posso solo dire "" mi spiace per voi  "avete perso un EPOCA"""  """

come non ricordarlo  Decimo Massimo 
https://magazine.camperonline.i...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/08/2017 alle 20:47:25
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 11/08/2017 alle: 08:25:24
Primo lucchetto comparso...Aspettando il secondo...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 11/08/2017 alle 08:28:07
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 11/08/2017 alle: 09:02:19
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/08/2017 alle 08:25:24

Primo lucchetto comparso...Aspettando il secondo...
...?...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Inserito il 12/08/2017 alle: 22:32:47
In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2017 alle 13:21:19

invece di parlare fate i nomi di chi  vi da fastidio
Perché fare i nomi, soprattutto se non ci si è avuto niente da ridire? Io leggo e vedo spesso dei battibecchi che evito. Ciò non toglie che mi faccio un'idea su chi solitamente attacca briga e guarda caso sono persone riprese più volte dai moderatori.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 12/08/2017 alle: 23:25:27
a mè i nuovi arrivati proprio non infastidiscono anzi ben vengano e se qualcuno inconsapevolmente sfora basta farglielo presente ma per il sottoscritto pare che in gran parte sono educati e socievoli , chiaramente non mancherà l'eccezzione ma credo che i saggi veterani di COL con certi individui sia nuovi che datai siano oramai incalliti e sanno come far girare rotonda la ruota , non dimentichiamoci che potremmo aver bisogno l'uno dell'altro indipendentemente dal nuovo arrivato o dall'utente datato 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 12/08/2017 alle: 23:33:02
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/08/2017 alle 10:45:25

Ciao Gianni, la tua disanima non fa una piega, ma come emerso negli intereventi successivi, anch'io credo sia il risultato di più fattori. Senza dubbio (tanto per rimanere in tema col caldo di questi giorni) quando il livello
complessivo si abbassa, è facile emergano anche gli isolotti più brutti, quelli che di norma restano nascosti da una media più alta ... E' altrettanto vero che al bisogno, e ti parlo per esperienza personale, i forumisti più utili al forum stesso (e volutamente non parlo di nuovi o vecchi perché non necessariamente c'è un nesso tra le due cose) si fanno vivi e contribuiscono in modo costruttivo, pratico ed oggettivo alla discussione. Quello che dovrebbe accadere in un forum che tale vuol rimanere. Credo ciascuno di noi si sia creato più o meno consapevolmente una reputazione, che va oltre la numerica degli interventi o delle faccine assegnate. Reputazione che non può essere (e non è) messa in ombra da fenomeni saccenti ed arroganti destinati inesorabilmente all'esilio prima ed estinzione poi... Certo, il fatto che alcuni non scrivono più (e purtroppo altri non ci sono più neanche fisicamente), mette a dura prova il pensiero positivo, ma sono un inguaribile ottimista e voglio ben sperare . Comunque anche per me agosto è super lavoro, quindi sei in buona compagnia amico mio. Un salutone a te e famiglia  
...
Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL sempre corretto e all'occasione anche disponibile , condivido ogni tua righa scritta in questo 3D , mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente 

ciao
mario
Mario
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 13/08/2017 alle: 19:36:42
In risposta al messaggio di ecostar del 12/08/2017 alle 23:33:02

Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL sempre corretto e all'occasione anche disponibile , condivido ogni tua righa scritta in questo 3D , mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente  ciao mario
Ciao Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i "punti fermi" a cui mi riferivo, disponibile e cortese come pochi altri.
E' vero, purtroppo non c'è stata l'occasione di conoscersi personalmente, ma non si sa mai.
A presto e grazie delle tue parolesmiley

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link