CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Maleducati anche a Mondonatura....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:59:30
Salve, Ho notato un comportamento che a me ha dato molto fastidio perchè lo reputo una mancanza di rispetto nei confronti degli altri visitatori. Entrando in un camper, per poter vede com'era internamente, ho notato 3 persone "tranquillamente" sedute al tavolino, "sbtracate" sul divanetto della dinette a parlare tranquillamnete dei cavoli loro...ma dico io, non potete scendere a parlare dei cavolacci vostri????[:(!] Perchè non date la possibilità alle altre persone di poter vedere il camper?? mica siete a casa vostra!! In un altro camper, uno si era sdraiatonel letto matrimoniale...[xx(] Ma dico io...ma è il modo?? oltretutto la maggior parte delle persone sta 3 ore in un camper e fuori si viene a formare la fila.... La prossima volta mi porto una pentola e metto a bollire l'acqua così provo i fornelli, lacquaio, il tavolo e casomai mi faccio anche una pennichella per provare il letto.... Di questo passo, non mi meraviglierei se il prossimo anno(sempre che ci torni...)trovassi gente a farsi la doccia!![V] Come s non bastasse, ho notato "vari" scarichi selvaggi all'interno del parcheggio della fiera...bò... Lamentiamoci, poi, quando non ci fanno entrare nei comuni! Scusate lo sfogo![;)]
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:25:52
quote:Originally posted by CamperFriend
...La prossima volta mi porto una pentola e metto a bollire l'acqua così provo i fornelli, lacquaio, il tavolo e casomai mi faccio anche una pennichella per provare il letto....>
> [:D][:D][:D] Questa è buona
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:32:31
Quei tizi che hai trovato sdraiati nei vari camper che tu volevi visitare educatamente,li ritroverai magari tra qualche mese in giro per le strade ad ingrossare le fila dei camperisti incivili.Ciao:Bruno.
tulzo
tulzo
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:33:44
Pensa se volevi vedere la toilette e ti sentivi dire: Occupato. Ho voluto scherzare ma comunque hai pienamente ragione,poi alla fine quel camper qualcuno ignaro lo comprerà.Ciao Tullio [:I]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:40:06
che ci crediate o no un paio di anni fa io ho trovato veramente una mamma che faceva fare i bisogni al bimbo nelle toilette di un camper usato presso un rivenditore !!! Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:50:45
E' una buona idea quella dell'acqua! L'anno prossimo porterò gli spaghetti, così con qualcun altro che porterà altri prodotto potremo provare come ci sta una spaghettata aglio olio e peperoncino e magari una piccola merenda! A parte scherzi, ho notato anche io gente simile; in un camper addirittura avevano un bicchiere ciascuno, non so di cosa, poggiato sul tavolo e chiacchieravano beatamente. In un caso, mentre attendevo che uscisse qualcuno da un mezzo per poter entrare, c'è stato chi è sgattaiolato dentro con una rapidità tale che quasi non me ne sono accorto.

Modificato da maanibal I il 13/09/2006 alle 15:52:46
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:03:10
o fanciullini! occhio! siccome il mio camperino 'guscio di noce' è in esposizione lì a Mondosnaturato, non vorrei dover lavare i piatti e dare il cencio quando me lo riportano. o trovare qualcuno ner cesso! noncivoglioneanchepensare!! pilao
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:28:47
ebbene sì, mia figlia - due anni e otto mesi - è entrata in un camper in esposizione e nel vano doccia si è scostata il pannolino (!) e ha fatto pipì ho pulito alla buona e spero che la pipì di una bimba porti fortuna...
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 13/09/2006 alle: 22:22:21
Ciao, li ho trovati anche io a bivaccare nei vari camper con la fila fuori che aspettava. In un camper io, devo dire la verità, mi sono sdraiato sulla mansarda, per il semplice fatto che quando ho preso il primo camper (contratto stipulato a mondo natura) non l'ho provata e quando è arrivato ..... Mansarda troppo piccola.....per fortuna ho il matrimoniale in coda e in mansarda (che a vederla non sembrava così piccola!!!) ho messo le bambine!! Purtroppo avendo intenzione( forse, mah!, si vedrà) di cambiarlo non volevo ripetere lo steso errore. Puntualizzo che ho provato solo quella del camper che avrei intenzione di prendere, non è che sono andato in giro a sdraiarmi su tutto quello che capitava (hostess comprese[;)][}:)][:D]) Ciao MAX (FI)
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/09/2006 alle: 00:18:22
ma che c'entra...provare è un conto ma approfittarsene e "sbragarsi", soprattutto se ci sono altre persone che aspettano e che sono VERAMENTE intenzionate all'acquisto del mezzo, è un altro... Anche io mi son messo a sedere per sentire i divanetti della dinette se son morbidi, duri, comodi o scomodi...ma bastano 5 minuti non mezzora!! Ho visto gente che sembrava essere a casa propria...quasi gli davano noia le altre persone...ci mancava solo che chiudessero gli scurini!!!
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:11:36
Anche a me è capitato a mondonatura. Trovavo sempre gente seduta in dinette a chiaccherare. Cortesemente domandavo permesso e mi facevo gli affaracci miei: gli stavo in mezzo e guardavo, guardavo guardavo gli sportelli, le chiusure, provavo a chiudere il tavolino a volte li facevo alzare per provare la comdità della dinette. Trovai un gruppo di veneti beatamente seduti che mi mandarono a cagher e io prontamente in siculo stretto gli rispondetti. In tutti i camper che ho visto ho provato il bagno. Non ho fatto i bisogni, chiaramente... Ci mancherebbe! comunque entravo in doccia e provavo gli spazi. Più aprivano la porta del bagno e appena mi vedevano rispondevo: OCCUPATO! Conclusioni: il mio vecchio camper di 16 anni non lo cambio manco se mi regalano il più meglio assai dei camper esposti a modonatura. Fin quando i legislatori tollereranno i miei gas di scarico io il mio camper non lo cambio manco morto. Basciamolemani

Modificato da Totino il 14/09/2006 alle 13:16:54
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:14:04
quote:Originally posted by lallariri
Ciao, li ho trovati anche io a bivaccare nei vari camper con la fila fuori che aspettava. In un camper io, devo dire la verità, mi sono sdraiato sulla mansarda, per il semplice fatto che quando ho preso il primo camper (contratto stipulato a mondo natura) non l'ho provata e quando è arrivato ..... Mansarda troppo piccola.....per fortuna ho il matrimoniale in coda e in mansarda (che a vederla non sembrava così piccola!!!) ho messo le bambine!! Purtroppo avendo intenzione( forse, mah!, si vedrà) di cambiarlo non volevo ripetere lo steso errore. Puntualizzo che ho provato solo quella del camper che avrei intenzione di prendere, non è che sono andato in giro a sdraiarmi su tutto quello che capitava (hostess comprese[;)][}:)][:D]) Ciao MAX (FI) >
> Si ma tu l'hai provato per un particolare motivo e poi presumo che sei sceso,diversamente è chi si sdraia e si fà i ca..i suoi,e ci mette pure le scarpe.Ciao Nyppo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:47:43
quote:Originally posted by stirner
ebbene sì, mia figlia - due anni e otto mesi - è entrata in un camper in esposizione e nel vano doccia si è scostata il pannolino (!) e ha fatto pipì ho pulito alla buona e spero che la pipì di una bimba porti fortuna... >
> nel caso da me citato non era pipi'...[:0][:0]
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:22:12
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:23:41
Purtroppo il peggio non è mai morto..... SALUTONI ARMANDO
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/09/2006 alle: 17:47:24
quote:Originally posted by FEDALE70
...per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
> Sarebbero i Bischoff?? Comunque, quello che mi abbatte di più, è che "domani" queste persone saranno per le strade e nelle aree di sosta a far danni, sbragarsi, scaricare abusivamente, mancare di rispetto e ad infangare il nome della FAMIGLIA DEI CAMPERISTI!![:(!]
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:42:34
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
> NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][xx(][xx(][V][V]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 12:51:22
...che brava gente che circola per il mondo! L'inciviltà regna sul popolo italico. Popolo di ladri, politici, mafiosi ed affaristi! He,he,he,...e criticavamo il povero Totò che vendette Fontana di Trevi all'emigrante italiano in America! Non manca certo la fantasia in Italia, eh? Ciao a tutti e non prendetevela. Questa è l'Italia. Elio Vita.
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 15/09/2006 alle: 14:34:17
quote:Originally posted by Lei2003
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
> NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][xx(][xx(][V][V]
>
> Il bello è che questa gente ce la ritroveremo nelle nostre peregrenazioni e a loro volta si lamenteranno di altri camperisti. Concluderei così: Farsi un bel camper non significa essere camperista ma solo uno status simbolo per dimostrare che si può spendere. Viaggi felici fliege

Modificato da fliege il 15/09/2006 alle 19:51:45
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 16/09/2006 alle: 01:06:51
Allora perchè non ci date una mano di la in Normative, per arricchire la petizione che stiamo preparando anche con i divieti per i camperisti?? P.S. Non sto scherzando.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:37:50
Io non ho resistito con due famiglie ho avuto da ridire parecchio. La cosa però che si manifestava spesso era quella che il venditore stava comodamente seduto in camper con i possibili compratori non facendo entrare nessuno. Se volevo vedere bene un mezzo salivo più volte (giuro), dando modo anche agli altri di vederli Ciao Pizzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link