quote:Originally posted by CamperFriend> [:D][:D][:D] Questa è buona
...La prossima volta mi porto una pentola e metto a bollire l'acqua così provo i fornelli, lacquaio, il tavolo e casomai mi faccio anche una pennichella per provare il letto....>
quote:Originally posted by lallariri> Si ma tu l'hai provato per un particolare motivo e poi presumo che sei sceso,diversamente è chi si sdraia e si fà i ca..i suoi,e ci mette pure le scarpe.Ciao Nyppo.
Ciao, li ho trovati anche io a bivaccare nei vari camper con la fila fuori che aspettava. In un camper io, devo dire la verità, mi sono sdraiato sulla mansarda, per il semplice fatto che quando ho preso il primo camper (contratto stipulato a mondo natura) non l'ho provata e quando è arrivato ..... Mansarda troppo piccola.....per fortuna ho il matrimoniale in coda e in mansarda (che a vederla non sembrava così piccola!!!) ho messo le bambine!! Purtroppo avendo intenzione( forse, mah!, si vedrà) di cambiarlo non volevo ripetere lo steso errore. Puntualizzo che ho provato solo quella del camper che avrei intenzione di prendere, non è che sono andato in giro a sdraiarmi su tutto quello che capitava (hostess comprese[;)][}:)][:D]) Ciao MAX (FI) >
quote:Originally posted by stirner> nel caso da me citato non era pipi'...[:0][:0]
ebbene sì, mia figlia - due anni e otto mesi - è entrata in un camper in esposizione e nel vano doccia si è scostata il pannolino (!) e ha fatto pipì ho pulito alla buona e spero che la pipì di una bimba porti fortuna... >
quote:Originally posted by FEDALE70> Sarebbero i Bischoff?? Comunque, quello che mi abbatte di più, è che "domani" queste persone saranno per le strade e nelle aree di sosta a far danni, sbragarsi, scaricare abusivamente, mancare di rispetto e ad infangare il nome della FAMIGLIA DEI CAMPERISTI!![:(!]
...per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
quote:Originally posted by FEDALE70> NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][xx(][xx(][V][V]
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
quote:Originally posted by Lei2003> Il bello è che questa gente ce la ritroveremo nelle nostre peregrenazioni e a loro volta si lamenteranno di altri camperisti. Concluderei così: Farsi un bel camper non significa essere camperista ma solo uno status simbolo per dimostrare che si può spendere. Viaggi felici fliege
quote:Originally posted by FEDALE70> NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][xx(][xx(][V][V]
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
>