CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non posso stare zitto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
2assi
2assi
16/05/2011 3502
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 01:52:01
Domenica, di rientro dal Piemonte, mi fermo per un pasto veloce nell'area di Garessio, siamo cinque camper.
Prima di ripartire, scarico tutto, arriva dietro un altro camper, io, terminate le operazioni, vado dieci metri piu avanti per lasciare il posto sulla piazzola CS e mi accingo a riporre tutto e chiudere e riavvolgere la mia manichetta. Mi accorgo che il camperista a cui ho lasciato il posto, ha scaricato la cassetta delle nere, e poi, ha infilato il bocchettone della cassetta, nel rubinetto di carico acqua potabile per sciacquarlo, e nel frattempo, sta aprendo i bocchettoni sotto per le grige mentre la cassetta WC è li da sola con i batteri che se la godono indisturbatiangry  un lavoro ben fatto, ha messo il serbatoio inclinato, appoggiato nella base della fontanella ed il rubinetto che entrava proprio dentro il bocchettone orientabile del WC. Due equipaggi, accorgendosi della situazione, guardavano con disgusto ma in silenzio. A questo punto, ho sgridato con fermezza il maleducato, ma siccome egli, ha tentato di dire la sua, allora non ci ho piu visto, mi sono avvicinato e gli ho detto di tutto tra l'approvazione degli altri che però, approvavano timidamente. A quel punto, quasi stizzito, ha tolto la cassetta. 
Scrivo questo post, nella speranza che il maleducato lo legga o qualcuno che lo conosce gli dica questo. Camper furgonato, adesivo di un noto rivenditore Piemontese, una coppia di mezza età. Avrebbe potuto mettersi spostato e riempire la cassetta con l'ausilio della proria manichetta, contento lui, e non con il rubinetto dove tutti ci allacciamo. Se fosse accaduto al mio paese, avrei provveduto a fargli ricordare con altri mezzi , come ci si deve comportare, gli sarebbe costato caro, quando li tocchi nel portafoglio, tutti cambiano modi di fare,ma fuori zona, io conto come il due di picche.
Inoltre, chiedo a tutti, non abbiate paura di reprimere e urlare contro chi si comporta cosi, non abbiate paura di mortificarli, loro non hanno paura di inquinarvi l'acqua. Ero talmente inca   xx ato che se mi avesse morso una vipera, moriva la bestia, sti maleducati zozzoni devil.scusate lo sfogo. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27671
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 05:13:56
In risposta al messaggio di 2assi del 20/03/2025 alle 01:52:01

Domenica, di rientro dal Piemonte, mi fermo per un pasto veloce nell'area di Garessio, siamo cinque camper. Prima di ripartire, scarico tutto, arriva dietro un altro camper, io, terminate le operazioni, vado dieci metri
piu avanti per lasciare il posto sulla piazzola CS e mi accingo a riporre tutto e chiudere e riavvolgere la mia manichetta. Mi accorgo che il camperista a cui ho lasciato il posto, ha scaricato la cassetta delle nere, e poi, ha infilato il bocchettone della cassetta, nel rubinetto di carico acqua potabile per sciacquarlo, e nel frattempo, sta aprendo i bocchettoni sotto per le grige mentre la cassetta WC è li da sola con i batteri che se la godono indisturbati  un lavoro ben fatto, ha messo il serbatoio inclinato, appoggiato nella base della fontanella ed il rubinetto che entrava proprio dentro il bocchettone orientabile del WC. Due equipaggi, accorgendosi della situazione, guardavano con disgusto ma in silenzio. A questo punto, ho sgridato con fermezza il maleducato, ma siccome egli, ha tentato di dire la sua, allora non ci ho piu visto, mi sono avvicinato e gli ho detto di tutto tra l'approvazione degli altri che però, approvavano timidamente. A quel punto, quasi stizzito, ha tolto la cassetta.  Scrivo questo post, nella speranza che il maleducato lo legga o qualcuno che lo conosce gli dica questo. Camper furgonato, adesivo di un noto rivenditore Piemontese, una coppia di mezza età. Avrebbe potuto mettersi spostato e riempire la cassetta con l'ausilio della proria manichetta, contento lui, e non con il rubinetto dove tutti ci allacciamo. Se fosse accaduto al mio paese, avrei provveduto a fargli ricordare con altri mezzi , come ci si deve comportare, gli sarebbe costato caro, quando li tocchi nel portafoglio, tutti cambiano modi di fare,ma fuori zona, io conto come il due di picche. Inoltre, chiedo a tutti, non abbiate paura di reprimere e urlare contro chi si comporta cosi, non abbiate paura di mortificarli, loro non hanno paura di inquinarvi l'acqua. Ero talmente inca   xx ato che se mi avesse morso una vipera, moriva la bestia, sti maleducati zozzoni .scusate lo sfogo. 
...
yesyes

30
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/03/2025 alle 05:14:48
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28066
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 07:19:34

Domenica, di rientro dal Piemonte, mi fermo per un pasto veloce nell'area di Garessio, siamo cinque camper. Prima di ripartire, scarico tutto, arriva dietro un altro camper, io, terminate le operazioni, vado dieci metri
piu avanti per lasciare il posto sulla piazzola CS e mi accingo a riporre tutto e chiudere e riavvolgere la mia manichetta. Mi accorgo che il camperista a cui ho lasciato il posto, ha scaricato la cassetta delle nere, e poi, ha infilato il bocchettone della cassetta, nel rubinetto di carico acqua potabile per sciacquarlo, e nel frattempo, sta aprendo i bocchettoni sotto per le grige mentre la cassetta WC è li da sola con i batteri che se la godono indisturbati  un lavoro ben fatto, ha messo il serbatoio inclinato, appoggiato nella base della fontanella ed il rubinetto che entrava proprio dentro il bocchettone orientabile del WC. Due equipaggi, accorgendosi della situazione, guardavano con disgusto ma in silenzio. A questo punto, ho sgridato con fermezza il maleducato, ma siccome egli, ha tentato di dire la sua, allora non ci ho piu visto, mi sono avvicinato e gli ho detto di tutto tra l'approvazione degli altri che però, approvavano timidamente. A quel punto, quasi stizzito, ha tolto la cassetta.  Scrivo questo post, nella speranza che il maleducato lo legga o qualcuno che lo conosce gli dica questo. Camper furgonato, adesivo di un noto rivenditore Piemontese, una coppia di mezza età. Avrebbe potuto mettersi spostato e riempire la cassetta con l'ausilio della proria manichetta, contento lui, e non con il rubinetto dove tutti ci allacciamo. Se fosse accaduto al mio paese, avrei provveduto a fargli ricordare con altri mezzi , come ci si deve comportare, gli sarebbe costato caro, quando li tocchi nel portafoglio, tutti cambiano modi di fare,ma fuori zona, io conto come il due di picche. Inoltre, chiedo a tutti, non abbiate paura di reprimere e urlare contro chi si comporta cosi, non abbiate paura di mortificarli, loro non hanno paura di inquinarvi l'acqua. Ero talmente inca   xx ato che se mi avesse morso una vipera, moriva la bestia, sti maleducati zozzoni .scusate lo sfogo. 
...
Ohhh finalmente un post di denuncia che non si limita a venire qui a lamentarsi senza aver agito
Bravo,così si fa
Silvio
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14683
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 07:53:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/03/2025 alle 07:19:34

Ohhh finalmente un post di denuncia che non si limita a venire qui a lamentarsi senza aver agito Bravo,così si fa
Purtoppo di gente così ne esistono troppi. Senza vederli, do per scontato che i rubinetti della potabile, non siano mai puliti, quindi do una pulita con spazzola, faccio uscire acqua prima di allacciarmi, se c'è un aggancio lo sostituisco col mio.
Ovviamente uso questa acqua, solo per lavarmi ed il WC, nemmeno ci laviamo i denti.
Per fortuna che raramente, devo fare acqua, di solito ho autonomia sufficiente con la mia acqua di casa....devo fare solo scarico.
Ivo
Nemo54
Nemo54
31/10/2021 299
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 08:36:00

...
yesyesyes. Augusto 
Augusto
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3040
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 13:23:13
Successo anche a me parecchie volte addirittura una volta van decrepito con un giovane straniero a bordo ha scaricato le nere e ha preso il tubo di carico acqua per pulire i vari st ro nzi sparsi qua e là, solo che li spingeva dentro la grata con il tubo...volevo morì...io pure non carico più acqua con tubi esistenti uso sempre il mio ove possibile. Non gli ho strillato perché oltre ad essere rimasto allibito il tipo non parlava italiano e sarebbe stato difficile fargli capire quello che stava facendo senza parolacce...angry

Modificato da Pedro2 il 20/03/2025 alle 13:24:50
15
marinox
marinox
30/09/2009 4838
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2025 alle: 18:30:52
basterebbe poco usare un tubo metallico che x altezza e costruzione a U rovesciata vada bene x tutti comprese le corriere e in questo modo non si pone il problema se l'attacco acqua sia a dx o a sx del mezzo ,logicamente la parte finale è di gomma distante da terra di 70 cm circa in modo da infilarsi su tutti i bocchettoni e procedere al loro riempimento . resta il fatto che parto da casa con acqua sufficiente x il solo viaggio x arrivare a destinazione poi presso piazzola riempio i serbatoi con tubo ( due accoppiati ) MIO e posso arrivare ai 30 metri circa unendoli anche a 45 se necessario (uno di scorta ) sono di quelli estensibili molto pratici . x pulire la cassetta nei wc chimici zero problemi . purtroppo troppe persone non sono attente al LORO modo di pulire le cassette non calcolando cosa significhi infilarci dentro la ..... inconsapevolmente x qualche ... ******o ? comunque hai fatto benissimo a redarguire il personaggio facendogli capire ( ? ) il giusto comportamento a salvaguardia di tutti i fruitori . BEN FATTO .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
pischellino
pischellino
23/06/2020 599
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2025 alle: 09:39:05

...
hai fatto benissimo,
anche io non sto più zitto quando vedo certi comportamenti, ma purtroppo il senso civico e il rispetto verso gli altri va sempre più calando
anche se glielo fai notare educatamente, pochi si scusano per l'errore
forse son proprio zozzoni inconsapevoli e non si rendon nemmeno conto di contaminare con i loro str@@@@ il tubo agli altri

personalmente, quando devo rabboccare le chiare utilizzo sempre in mio tubo e i miei raccordi, non si sa mai wink

gp
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.