CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Pace

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 61
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:33:08
Che dire... Bruno ha già detto tutto!!! Mi associo a quanto ha scritto e lo nomino mio portavoce. [:)] DADO
giraffa
giraffa
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:39:04
....ARMA'NDO VAI??? che popò di bucio che sei[:D] ma come ora che s'incomincia a divertissi... o ma mi voi fà arrabbià anche quando sembri serio...nooo ho capito popò di buo rotto...ho capito ti voi fà pregà...no arma'.. io ti voglio bene ma ti vò ner c....[:D]... chi s'estranea dalla lotta...u'ni piace + la po.t.t.a[:I]... e se ti metti a fà r' serio..invece dell'Iveco hai preso l'arterio...o forseee......t'è arrivato r'campe[:p]...e c'hai da pensà a risolve tutti i problemi di meccanica[;)].. via allora è mpossibile che tu smetta...ci devi fà l'elenco sul forum[:D]..è automatio... arrisentirci ARMANDOci di tutto punto[;)] ciao attutti massimo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 19:09:36
Armando sono sicuro che non molli. Uno che ha sempre lottato nella vita e per quel po' che ti conosco lo si vede, non molla per qualche bisticcio di cui non conosco i termini. Aspetto di rileggerti, i tuoi interventi sono sempre molto utili e poi a me fa sempre piacere vedere quel nick li sulla sinistra.[:)] Dai che spero di incontrarti ad Ascoli. ciao Armà ennioid="orange">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/03/2007 alle: 19:26:52
il forum rappresenta la vita. persone di tutti i tipi , il tempo passa , le cose cambiano. sono anni che lo frequento , per me' e' un isola un po' particolare dove e' possibile scambiare idee con tanta gente. il pregio (ed il difetto) dell anonimato ci permettono a volte di esprimerci per come ci sentiamo veramentye dentro. magari io rispondo al vicino di pianerottolo e nemmeno me ne accorgo ! vi e' mai capitato di rivalutare un collega di lavoro in occasione di una cena aziendale ? fuori dalla routine e dai ruoli , magari perche' quella sera si e' seduti vicino si parla e si scopre che e' una persona diversa , con tanti interessi ed affinita'. ogni persona che lascia il forum lo impoverisce , ogni persona che entra lo arricchisce. nel mio ufficio sono il piu' vecchio . ho visto tanta gente arrivare e poi andarsene. Quando ce' qualcosa da sapere vengono da me . I nuovi arrivati si costernano delle loro lacune ed alcuni si demoralizzano. io dico sempre loro che ognuno ha qualcosa da portare , anche i neo assunti portano un bene prezioso: il loro punto di vista , un parere che viene da fuori ! e credetemi , per chi come me e' rimasto per diversi anni faccia a faccia con un collega in un enorme ufficio semideserto per via del brutto momento di crisi vederlo ora pieno di persone che si fa fatica a telefonare e' una gioia. quindi io vi dico : giovani e vecchi restate ! litigate e poi fate pace qui in tre gatti ci si abbruttisce. Ciao Roberto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 19:35:57
quote:Originally posted by bruno b
Ciao Armando. Il solo pensare che tu non potresti più far parte di questo grande carrozzone che in fondo altro non è che lo specchio della nostra società, mi costringe a rianalizzare più profondamente ciò che si sta verificando in questi ultimi (e neanche tanto)tempi. Molti nomi nuovi si sono aggiunti nei vari forum . I più sono a pare mio persone ,che si inseriscono magari ponendo domande genuine , ma con tanta voglia di partecipare e di contribuire alla crescita del forum. Qualcuno invece è entrato di prepotenza ,con arroganza, e si è fatto notare più per le sue provocazioni che non per la partecipazione in positivo, discutendo, argomentando, dissentendo, oppure approvando . Ciò nonostante ritengo che in tutto questo scombussolamento che si sta verificando, la TUA persona sia per tutti(nuovi e vecchi frequentatori )un punto di riferimento. Il tuo modo di porti ,quando esponi le tue opinioni, oppure parli in base alle tue esperienze , è sempre dettato da pacatezza , le tue parole non sono mai offensive. Per costringerti ad usare toni forti bisogna proprio oltrepassare il limite. Quando ci siamo conosciuti , eravamo entrambi più (focosi), poi tu hai insegnato a tutto il forum (me compreso)il giusto modo comportamentale. Sai che ho molta stima di te perchè da tempo ho capito che piuttosto che infilarti in discussioni che de generebbero in liti, piuttosto eviti e rinunci a dire ciò che pensi. Penso e credo che tu sappia pure, che io ( come penso altri )non mi sentirei a disagio con te anche nel momento del dissenso. l' importante per me è il rispetto e la stima. E questi due aspetti, vanno oltre le altre questioni. Le discussioni sono solo un momento di diversità di opinione. NON mettono in discussione la persona. E tu come persona sei degno del massimo rispetto. Queste parole non mi stancherò mai di dirtele, perchè da quando ho imparato a conoscerti ho capito che quando parli , le cose che dici possono piacere o meno ma sono sempre frutto di sincerità. Da un' amico non ci si aspetta che ci dia sempre ragione, anzi spesso ponendosi come contraddittorio, ci costringe ad una riflessione più profonda. Penso che questo aspetto valga per tutte le persone riflessive. Anch'io sto vivendo nel forum un momento di perplessità, a volte sono tentato di mollare tutto. Poi mi dico che non è giusto. Troppi se ne stanno andando. Già il caso di Silvio, a cui non ho ancora risposto, ma che mi ha scosso. Ora anche tu intendi mollare. NON farlo, e questo lo dico anche a Silvio se leggerà questo mio appello. Hai tante cose da dire , molto da insegnare , tanto da raccontare. Non sono a conoscenza dei tuoi battibecchi, ma se non ti lasci andare alla sfiducia, sono certo che anche questo brutto momento passerà. Io ci conto, perchè mi dispiacerebbe non leggere più le parole di un' amico. E anche se come penso, nel forum si faranno sicuramente nuove amicizie, penso che personalmente perderei molto se non leggessi più i tuoi post. In questo forum ho conosciuto diverse persone con cui penso di avere un rapporto più profondo. Con queste persone non c'è da parte mia nessun pregiudizio politico, culturale o di altra natura. Li considero Amici, e sappi che tra queste persone ci sei pure tu . Per questo ti dico, NON MOLLARE. Ogni tanto questo desiderio ci prende, ma se pensi che nel forum hai tante persone che ti stimano, devi restare. Ciao, Bruno. Ps. Buona Pasqua te lo dirò su questo forum tra qualche giorno,al momento giusto. id="green"> >
> Caro Bruno, tu sai che sei in cima alla lista di quelli che vorrei conoscere di persona, ti stimo,ti ho stimato e ti stimerò sempre, Se lascio, lo faccio malvolentieri e proprio perchè vedo che ho ancora parecchie persone, che mi sono vicine, però a volte quando dico qualcosa cè sempre qualcuno che è li, aspettandomi al varco con il fucile puntato!!! non se ne può proprio +, si sinceramente e l'ho dichiarato non sono un carattere facile e questo non mi aiuta certamente... però vorrei dire a queste persone che sui piatti della pesa romana.. qualè il piatto che pesa di + ? quello dei sbagli o dei consigli appropriati ? Sicuramente caro Bruno tra noi cè e ci sarà sempre un legame che difficilmente ci dividerà e anche con altre persone, e, sono tante.... Il mio indirizzo email è temba90@yahoo.it

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2007 alle 19:39:24
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 24/03/2007 alle: 21:33:54
Armando al caffè ci aggiungo il miglior gelato della mia città [:p][:p][:p] vediamo se ce la faccio con le cose buone ciao romeo
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 24/03/2007 alle: 21:46:30
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Samuele
Vai dove vuoi ma stesera hai un appuntamento. >
> Ha!! davvero e con chi ?? Ma pure qui vieni a rompere ???[}:)]
>
> Alle 17:45 ero presente, e tu? Hai abbandonato anche i tuoi appuntamenti oltre che il forum?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 08:08:23
>
> Alle 17:45 ero presente, e tu? Hai abbandonato anche i tuoi appuntamenti oltre che il forum?
>
> Ti rispondo perchè io gli appuntamenti seri non li ho mai abbandonati, chi ti ha detto che alle 17,45 del giorno 24 di marzo io sarei stato a PADOVA? non è che ti sei sbagliato un pochino di troppo ?[;)] Innanzitutto ti ho detto che era di APRILE e che la data non la conoscevo ancora e te l'avrei comunicata in tempo, eppoi ti pare che tu ti sei presentato ? ma dove ? e chi cercavi ? se non ti spiego la mia persona e tu la tua, come facciamo a trovarci ? ho capito tutto... vuoi fare vedere a tutto il forum che tu sei coraggioso e io un coniglio... Bè, mesà... che ti è andata male stavolta!! riprova..... Io verrò di sicuro a Padova, ci sarà una convencion importante del mio lavoro, ti farò sapere in tempo la data e l'orario, stanne certo,anche se dovesse essere l'ultimo post sul forum....[;)][:D][:)][^][xx(]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 25/03/2007 alle: 08:25:51
Ho letto molti interventi di Armando (Yuma 58) apprezzandone la notevole esperienza e competenza. Da vecchio vagabondo quale mi ritengo, riconosco l utilita delle info contenute nei suoi interventi e mi sento di collocarlo tra i maggiori esperti del viaggiare su questo Forum. Augurandomi di poter leggere ancora a lungo delle esperienze di Armando, aggiungo il mio nome alla lunga lista dei suoi amici. Cordialmente Serafino[:)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:24:24
quote:Originally posted by REDSJOHN
Perchè "ADDIO"? Giovanni >
> Perchè ci sono new entry che non mi sopportano e cosi facendo gli tolgo il disturbo una volta per tutte....
>
> Ma ti sembra normale che esci tu e lasci dentro chi non vale niente??Anche io certe volte concordo con te e altre no,ma non ci siamo mai scannati per questo,quindi lascia perdere chi ti vuole solo provocare(perchè è questo che vogliono)e non far stronzate.....altrimenti come facciamo quando si parla dei soffietti ad aria?[:D]?[:D]Ciao Nyppo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:27:54
quote:Originally posted by nyppo
quote:Originally posted by REDSJOHN
Perchè "ADDIO"? Giovanni >
> Perchè ci sono new entry che non mi sopportano e cosi facendo gli tolgo il disturbo una volta per tutte....
>
> Ma ti sembra normale che esci tu e lasci dentro chi non vale niente??Anche io certe volte concordo con te e altre no,ma non ci siamo mai scannati per questo,quindi lascia perdere chi ti vuole solo provocare(perchè è questo che vogliono)e non far stronzate.....altrimenti come facciamo quando si parla dei soffietti ad aria?[:D]?[:D]Ciao Nyppo.
>
> OK, grazie....
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:38:00
>
>
> Ti rispondo perchè io gli appuntamenti seri non li ho mai abbandonati, chi ti ha detto che alle 17,45 del giorno 24 di marzo io sarei stato a PADOVA? non è che ti sei sbagliato un pochino di troppo ?[;)] Innanzitutto ti ho detto che era di APRILE e che la data non la conoscevo ancora e te l'avrei comunicata in tempo, eppoi ti pare che tu ti sei presentato ? ma dove ? e chi cercavi ? se non ti spiego la mia persona e tu la tua, come facciamo a trovarci ? ho capito tutto... vuoi fare vedere a tutto il forum che tu sei coraggioso e io un coniglio... Bè, mesà... che ti è andata male stavolta!! riprova..... Io verrò di sicuro a Padova, ci sarà una convencion importante del mio lavoro, ti farò sapere in tempo la data e l'orario, stanne certo,anche se dovesse essere l'ultimo post sul forum....[;)][:D][:)][^][xx(]
>
> Sei fortunato che hanno cancellato quei massaggi, perchè tu caro il mio volta faccia avevi detto sabato. Ne ho approfittato per portare la moglie all'Ikea e sono venuto a trovarti ma li non c'era nessuna convencion, quelle della mattinata erano già finite. Comunque so bene chi cercare perchè le tue foto sono anche su MSN ed il tuo numero di cell. lo hai pubblicato mille volte. Sei sparito come il tuo solito, cioè per finta.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:42:00
Arma' ma che è successo? non mi sono accorto di nulla, ho letto in questo 3D che hai avuto problemi in "tecnica".....sai che ti dico? .....salutali come hai fatto con Peppino quella sera.....e resti qui con un sorrisone magnifico! [;)][;)][;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:51:26
forse non saranno affari miei ma mi domando come si possa arrivare a litigare cosi' tanto senza mai incontrarsi e senza mai aver a che fare direttamente. se io litigassi con uno e scoprissi che sta in australia che faccio prendo l' aereo e vado a regolare i conti ?? mah ! ciao Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 06:57:33
quote:Originally posted by copenga
Arma' ma che è successo? non mi sono accorto di nulla, ho letto in questo 3D che hai avuto problemi in "tecnica".....sai che ti dico? .....salutali come hai fatto con Peppino quella sera.....e resti qui con un sorrisone magnifico! [;)][;)][;)] >
> Grazie Fabio, forse hai proprio ragione....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 07:00:42
>
>
>
> Sei fortunato che hanno cancellato quei massaggi, perchè tu caro il mio volta faccia avevi detto sabato. Ne ho approfittato per portare la moglie all'Ikea e sono venuto a trovarti ma li non c'era nessuna convencion, quelle della mattinata erano già finite. Comunque so bene chi cercare perchè le tue foto sono anche su MSN ed il tuo numero di cell. lo hai pubblicato mille volte. Sei sparito come il tuo solito, cioè per finta.
>
> E TU APPOSTA SEI VENUTO PERCHE' ERI SICURO DI NON INCONTRARMI[;)] E ORA STAI FACENDO IL BULLETTO DEL QUARTIERE QUANDO IO SO PER CERTO CHE SEI SOLO UN BUFFONCELLO DA STRAPAZZO!!![;)][:D][:)][^][xx(] NON TI PREOCCUPARE... SARA' MIA PREMURA AVVERTIRTI QUANDO VENGO A PADOVA E LO SAPRA' ANCHE TUTTO IL FORUM.....[;)][:D][:)][^][xx(] EPPOI CHE E' STA STORIA DEL MSN ? CERCA DI ESSERE + PRECISO E DATOSI CHE HAI IL MIO CELL. PERCHE' NON MI MANDI ANCHE IL TUO ?

Modificato da Yuma58-OLD il 26/03/2007 alle 07:03:44
coldly
coldly
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 09:17:04
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
> Accolgo il tuo invito alla pace. Già in passato avevo scritto che perdonavo anche te. Anch'io ho un brutto carattere, ma forse più che brutto è che sono come un cerino, subito si accende, ma subito anche si spegne. Non porto rancori anche se spesso ci vuole un pò di tempo per far passare la rabbia per le offese ricevute. Ciao, Antonio, alias "Odri".
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:03:00
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
> Caro Armando nn condivido in assoluto la Tua uscita di scena. Nel senso che così si da modo a questi presunti nuovi entrati di fare il bello e cattivo tempo, con gente del Tuo calibro e di tanti altri che viene stimata per come si presenta sul forum, le cose sensate e utili che vengono dette. Ripensaci[:)] Pure a me a volte verrebbe voglia di rispondere per le rime a certe persone ma conoscendo benissimo il mio carattere evito,leggo e nn rispondo a provocazione di qualsiasi genere. Saluti da un estimatore di persone come te. Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:09:42
> ARMA' e ch'è? fai sul serio? ma non dirlo neanche! su, su dai che qui c'è bisogno di te... una aspra roccia sul cui solido appoggio poter contare. Cordialmente. Gilberto da Belluno -- gilby PS e che lo sforzo sia con te! [:0][;)][:D][8D][:p]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:37:53
Caro Armando, non so di preciso cosa sia successo, però, non vedo perchè devi snaturare la tua personalità per quattro tizi che non la pensano come te o fanno di tutto per provocarti e farti reagire in maniera non adeguata. Mi dispiacerebbe proprio non leggerti più sul forum!id="red"> Il mio Consiglio "da amico" è quello di non dare peso a certe persone; di subillatori e incompetenti ne è pieno il mondo, come anche di provocatori. Questi sono pensionati che non hanno un caz2o da fare tutto il giorno e per passare il loro tempo (vita sprecata!) non perdono occasione per dimostrare la loro frustrazione! Un po' mi sembra di rivedermi nel recente passato, che per aver chiesto due semplici informazioni, e cioè, se era previsto che si pagasse il bollo per i nuovi mezzi e se erano giuste le tasse comunali e regionali aumentate in modo esagerato nello stipendio, ho dovuto leggere che sono una faccia di culo ecc.ecc. (tra l'altro ho scritto "infami" riferito al governo di sinistra: apriti cielo!!!!). C'è stato uno che ha aperto il vocabolario per scrivermi cosa significava la parola "infame". Roba da pazzi!!! Sono arrivato anche a rispondere di non incontrarli mai di persona, affinché non ne nasca una rissa, ma poi in finale a me che me ne viene? Di conseguenza a te che te ne viene se non posti più sul forum? L'unica soluzione a mio avviso, è ignorare completamente questi quattro poveracci, e procedere dritto per la tua strada, con le tue opinioni i tuoi consigli e il tuo modo di fare e di sentirti libero ed indipendente. Spero di essere riuscito un pochino, almeno un pochino, a tirarti su il morale. A risentirci presto per la grande festa. Salutoni alla tua famiglia. Marco

Modificato da Pegaso1964 il 27/03/2007 alle 10:58:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link