quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, tu sai che sei in cima alla lista di quelli che vorrei conoscere di persona, ti stimo,ti ho stimato e ti stimerò sempre, Se lascio, lo faccio malvolentieri e proprio perchè vedo che ho ancora parecchie persone, che mi sono vicine, però a volte quando dico qualcosa cè sempre qualcuno che è li, aspettandomi al varco con il fucile puntato!!! non se ne può proprio +, si sinceramente e l'ho dichiarato non sono un carattere facile e questo non mi aiuta certamente... però vorrei dire a queste persone che sui piatti della pesa romana.. qualè il piatto che pesa di + ? quello dei sbagli o dei consigli appropriati ? Sicuramente caro Bruno tra noi cè e ci sarà sempre un legame che difficilmente ci dividerà e anche con altre persone, e, sono tante.... Il mio indirizzo email è temba90@yahoo.it
Ciao Armando. Il solo pensare che tu non potresti più far parte di questo grande carrozzone che in fondo altro non è che lo specchio della nostra società, mi costringe a rianalizzare più profondamente ciò che si sta verificando in questi ultimi (e neanche tanto)tempi. Molti nomi nuovi si sono aggiunti nei vari forum . I più sono a pare mio persone ,che si inseriscono magari ponendo domande genuine , ma con tanta voglia di partecipare e di contribuire alla crescita del forum. Qualcuno invece è entrato di prepotenza ,con arroganza, e si è fatto notare più per le sue provocazioni che non per la partecipazione in positivo, discutendo, argomentando, dissentendo, oppure approvando . Ciò nonostante ritengo che in tutto questo scombussolamento che si sta verificando, la TUA persona sia per tutti(nuovi e vecchi frequentatori )un punto di riferimento. Il tuo modo di porti ,quando esponi le tue opinioni, oppure parli in base alle tue esperienze , è sempre dettato da pacatezza , le tue parole non sono mai offensive. Per costringerti ad usare toni forti bisogna proprio oltrepassare il limite. Quando ci siamo conosciuti , eravamo entrambi più (focosi), poi tu hai insegnato a tutto il forum (me compreso)il giusto modo comportamentale. Sai che ho molta stima di te perchè da tempo ho capito che piuttosto che infilarti in discussioni che de generebbero in liti, piuttosto eviti e rinunci a dire ciò che pensi. Penso e credo che tu sappia pure, che io ( come penso altri )non mi sentirei a disagio con te anche nel momento del dissenso. l' importante per me è il rispetto e la stima. E questi due aspetti, vanno oltre le altre questioni. Le discussioni sono solo un momento di diversità di opinione. NON mettono in discussione la persona. E tu come persona sei degno del massimo rispetto. Queste parole non mi stancherò mai di dirtele, perchè da quando ho imparato a conoscerti ho capito che quando parli , le cose che dici possono piacere o meno ma sono sempre frutto di sincerità. Da un' amico non ci si aspetta che ci dia sempre ragione, anzi spesso ponendosi come contraddittorio, ci costringe ad una riflessione più profonda. Penso che questo aspetto valga per tutte le persone riflessive. Anch'io sto vivendo nel forum un momento di perplessità, a volte sono tentato di mollare tutto. Poi mi dico che non è giusto. Troppi se ne stanno andando. Già il caso di Silvio, a cui non ho ancora risposto, ma che mi ha scosso. Ora anche tu intendi mollare. NON farlo, e questo lo dico anche a Silvio se leggerà questo mio appello. Hai tante cose da dire , molto da insegnare , tanto da raccontare. Non sono a conoscenza dei tuoi battibecchi, ma se non ti lasci andare alla sfiducia, sono certo che anche questo brutto momento passerà. Io ci conto, perchè mi dispiacerebbe non leggere più le parole di un' amico. E anche se come penso, nel forum si faranno sicuramente nuove amicizie, penso che personalmente perderei molto se non leggessi più i tuoi post. In questo forum ho conosciuto diverse persone con cui penso di avere un rapporto più profondo. Con queste persone non c'è da parte mia nessun pregiudizio politico, culturale o di altra natura. Li considero Amici, e sappi che tra queste persone ci sei pure tu . Per questo ti dico, NON MOLLARE. Ogni tanto questo desiderio ci prende, ma se pensi che nel forum hai tante persone che ti stimano, devi restare. Ciao, Bruno. Ps. Buona Pasqua te lo dirò su questo forum tra qualche giorno,al momento giusto. id="green"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Alle 17:45 ero presente, e tu? Hai abbandonato anche i tuoi appuntamenti oltre che il forum?
quote:Originally posted by Samuele> Ha!! davvero e con chi ?? Ma pure qui vieni a rompere ???[}:)]
Vai dove vuoi ma stesera hai un appuntamento. >
>
quote:Originally posted by Samuele> Ti rispondo perchè io gli appuntamenti seri non li ho mai abbandonati, chi ti ha detto che alle 17,45 del giorno 24 di marzo io sarei stato a PADOVA? non è che ti sei sbagliato un pochino di troppo ?[;)] Innanzitutto ti ho detto che era di APRILE e che la data non la conoscevo ancora e te l'avrei comunicata in tempo, eppoi ti pare che tu ti sei presentato ? ma dove ? e chi cercavi ? se non ti spiego la mia persona e tu la tua, come facciamo a trovarci ? ho capito tutto... vuoi fare vedere a tutto il forum che tu sei coraggioso e io un coniglio... Bè, mesà... che ti è andata male stavolta!! riprova..... Io verrò di sicuro a Padova, ci sarà una convencion importante del mio lavoro, ti farò sapere in tempo la data e l'orario, stanne certo,anche se dovesse essere l'ultimo post sul forum....[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> Alle 17:45 ero presente, e tu? Hai abbandonato anche i tuoi appuntamenti oltre che il forum?
quote:Originally posted by Samuele> Ha!! davvero e con chi ?? Ma pure qui vieni a rompere ???[}:)]
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ma ti sembra normale che esci tu e lasci dentro chi non vale niente??Anche io certe volte concordo con te e altre no,ma non ci siamo mai scannati per questo,quindi lascia perdere chi ti vuole solo provocare(perchè è questo che vogliono)e non far stronzate.....altrimenti come facciamo quando si parla dei soffietti ad aria?[:D]?[:D]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by REDSJOHN> Perchè ci sono new entry che non mi sopportano e cosi facendo gli tolgo il disturbo una volta per tutte....
Perchè "ADDIO"? Giovanni >
>
quote:Originally posted by nyppo> OK, grazie....
quote:Originally posted by Yuma58> Ma ti sembra normale che esci tu e lasci dentro chi non vale niente??Anche io certe volte concordo con te e altre no,ma non ci siamo mai scannati per questo,quindi lascia perdere chi ti vuole solo provocare(perchè è questo che vogliono)e non far stronzate.....altrimenti come facciamo quando si parla dei soffietti ad aria?[:D]?[:D]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by REDSJOHN> Perchè ci sono new entry che non mi sopportano e cosi facendo gli tolgo il disturbo una volta per tutte....
Perchè "ADDIO"? Giovanni >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Sei fortunato che hanno cancellato quei massaggi, perchè tu caro il mio volta faccia avevi detto sabato. Ne ho approfittato per portare la moglie all'Ikea e sono venuto a trovarti ma li non c'era nessuna convencion, quelle della mattinata erano già finite. Comunque so bene chi cercare perchè le tue foto sono anche su MSN ed il tuo numero di cell. lo hai pubblicato mille volte. Sei sparito come il tuo solito, cioè per finta.
quote:Originally posted by Samuele> Ti rispondo perchè io gli appuntamenti seri non li ho mai abbandonati, chi ti ha detto che alle 17,45 del giorno 24 di marzo io sarei stato a PADOVA? non è che ti sei sbagliato un pochino di troppo ?[;)] Innanzitutto ti ho detto che era di APRILE e che la data non la conoscevo ancora e te l'avrei comunicata in tempo, eppoi ti pare che tu ti sei presentato ? ma dove ? e chi cercavi ? se non ti spiego la mia persona e tu la tua, come facciamo a trovarci ? ho capito tutto... vuoi fare vedere a tutto il forum che tu sei coraggioso e io un coniglio... Bè, mesà... che ti è andata male stavolta!! riprova..... Io verrò di sicuro a Padova, ci sarà una convencion importante del mio lavoro, ti farò sapere in tempo la data e l'orario, stanne certo,anche se dovesse essere l'ultimo post sul forum....[;)][:D][:)][^][xx(]
>
>
>
quote:Originally posted by copenga> Grazie Fabio, forse hai proprio ragione....
Arma' ma che è successo? non mi sono accorto di nulla, ho letto in questo 3D che hai avuto problemi in "tecnica".....sai che ti dico? .....salutali come hai fatto con Peppino quella sera.....e resti qui con un sorrisone magnifico! [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Samuele> E TU APPOSTA SEI VENUTO PERCHE' ERI SICURO DI NON INCONTRARMI[;)] E ORA STAI FACENDO IL BULLETTO DEL QUARTIERE QUANDO IO SO PER CERTO CHE SEI SOLO UN BUFFONCELLO DA STRAPAZZO!!![;)][:D][:)][^][xx(] NON TI PREOCCUPARE... SARA' MIA PREMURA AVVERTIRTI QUANDO VENGO A PADOVA E LO SAPRA' ANCHE TUTTO IL FORUM.....[;)][:D][:)][^][xx(] EPPOI CHE E' STA STORIA DEL MSN ? CERCA DI ESSERE + PRECISO E DATOSI CHE HAI IL MIO CELL. PERCHE' NON MI MANDI ANCHE IL TUO ?
quote:Originally posted by Yuma58> Sei fortunato che hanno cancellato quei massaggi, perchè tu caro il mio volta faccia avevi detto sabato. Ne ho approfittato per portare la moglie all'Ikea e sono venuto a trovarti ma li non c'era nessuna convencion, quelle della mattinata erano già finite. Comunque so bene chi cercare perchè le tue foto sono anche su MSN ed il tuo numero di cell. lo hai pubblicato mille volte. Sei sparito come il tuo solito, cioè per finta.
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Accolgo il tuo invito alla pace. Già in passato avevo scritto che perdonavo anche te. Anch'io ho un brutto carattere, ma forse più che brutto è che sono come un cerino, subito si accende, ma subito anche si spegne. Non porto rancori anche se spesso ci vuole un pò di tempo per far passare la rabbia per le offese ricevute. Ciao, Antonio, alias "Odri".
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando nn condivido in assoluto la Tua uscita di scena. Nel senso che così si da modo a questi presunti nuovi entrati di fare il bello e cattivo tempo, con gente del Tuo calibro e di tanti altri che viene stimata per come si presenta sul forum, le cose sensate e utili che vengono dette. Ripensaci[:)] Pure a me a volte verrebbe voglia di rispondere per le rime a certe persone ma conoscendo benissimo il mio carattere evito,leggo e nn rispondo a provocazione di qualsiasi genere. Saluti da un estimatore di persone come te. Roberto
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> ARMA' e ch'è? fai sul serio? ma non dirlo neanche! su, su dai che qui c'è bisogno di te... una aspra roccia sul cui solido appoggio poter contare. Cordialmente. Gilberto da Belluno -- gilby PS e che lo sforzo sia con te! [:0][;)][:D][8D][:p]