quote:Originally posted by fafuecos> Se il regolamente dell'AA lo permette non vedo perchè non dovrei farlo...per la sosta libera ok sarebbe meglio evitarlo. Non facciamo i soliti estremisti. Se vado in AA voglio: - Poter stendere - Aprire il tendalino - In generale poter stare un pò più rilassato che non in una piazza. Se non posso farlo vado in una piazza, almeno risparmio e non mi sento preso per il culo. Chiamare aree attrezzate ad esempio i condomini orrizontali della liguria ci vuole veramente coraggio... Ciao, Mauro
qualcuno mi può spiegare cosa provoca la voglia irrefrenabile ed incontenibile di qualcuno di fare bucato, stendere asciugamani etc etc all'esterno del camper in sosta libera o AA?[}:)][}:)][}:)] -)per gli asciugamani e teli da mare basta tenerli un pò appesi nel vano doccia o nel bagno con oblò e/o finestra aperta- -)per il bucato... ma non abbiamo qualche polo in più da portare al seguito? mah...[:(!] >
quote:Originally posted by lucymarcy> grande Luciana! Ma che ne sanno questi...[:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
ma perche' ti da cosi' fastidio se qualcuno stende la propria biancheria fuori dal proprio camper? sinceramente noi siamo in 5 tra cui 2 gemelli di 5 anni che si sporcano in continuazione e quindi il cambio in piu' non esiste mi porto dietro gia' tutto ma immancabilmente ogni 2 gg devo fare il bucato e stenderlo fuori..... bisogna valutare le necessita' delle singole famiglie enon parlare a priori luciana >
quote:Originally posted by SMauro> Le A.A., salvo quelle private, sono pertinenze stradali e quindi occorre starci nel rispetto dell'art. 185 del CdS.
quote:Originally posted by fafuecos> Se il regolamente dell'AA lo permette non vedo perchè non dovrei farlo...
qualcuno mi può spiegare cosa provoca la voglia irrefrenabile ed incontenibile di qualcuno di fare bucato, stendere asciugamani etc etc all'esterno del camper in sosta libera o AA?[}:)][}:)][}:)] -)per gli asciugamani e teli da mare basta tenerli un pò appesi nel vano doccia o nel bagno con oblò e/o finestra aperta- -)per il bucato... ma non abbiamo qualche polo in più da portare al seguito? mah...[:(!] >
>
quote: per la sosta libera ok sarebbe meglio evitarlo. >> Più che "sarebbe meglio" è obbligatorio evitarlo!
quote: Non facciamo i soliti estremisti. Se vado in AA voglio: - Poter stendere - Aprire il tendalino - In generale poter stare un pò più rilassato che non in una piazza. >> Le A.A. sono piazze! Spesso assolate, spesso affollate. Sono piazze dove alcuni comuni vogliono obbligare i camperisti a concentrarsi vietando ILLEGITIMAMENTE la SOSTA nel resto del territorio. Salvo diverse disposizioni, magari con gestioni in concessione a pagamento con costi (spesso), da capogiro sono pertinenze stradali ove non ci si può comportare diversamente da quello che si farebbe nella vera sosta libera.
quote: Se non posso farlo vado in una piazza, almeno risparmio e non mi sento preso per il culo. Chiamare aree attrezzate ad esempio i condomini orrizontali della liguria ci vuole veramente coraggio... >> Si hai ragione! Perché chiamare così solo quelle della Liguria? Salvo alcuni sporadici casi sono tutte così. Ciao P.S. Noi quando siamo in giro col camper (lavoro/vacanza) nel caso di giro corto abbiamo sempre tutti i ricambi per non dover lavare. Nel caso di giro lungo 2, 3 e più settimane usiamo le lavanderie a gettone ove laviamo i capi meno delicati. Se ne trovano molte in giro e se proprio necessario una notte in camping ogni 6-10 gg si può anche tollerare. Ciao
quote:Originally posted by trentad> Condivido in pieno. Vogliamo essere equiparati alle auto ed allora cosa penseremmo se vedessimo un'auto parcheggiata con fuori uno stendino con steso il bucato??? Saluti Aldo
Non direi affatto che non ci sta tutto io ho sempre avuto Camper Puri anche piccoli (Westfalia) e facendo sempre sosta libera (rare eccezioni) ho sempre portato tanto vestiario per me e per i miei 2 figli e non ho mai steso fuori come uno zingaro. Quando la roba non basta vado in campeggio un giorno e oltre a doccie carico/scarico facciamo anche il bucato , se capita che siamo in grandi città si passa una serata in una lavanderia a gettoni. Dopo non vi lamentate se ci cacciano da delle belle zone o se ci considerano alla stregua dei ROM. Considerate che oramai siamo in tanti siamo in troppi e ci rendiamo spesso troppo visibili e ingombranti specie con comportamenti come questi. Bye Enrico >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Forse dipende dal fatto che a Napoli abbiamo il sole per asciugare il bucato e da altre parti no[:D][:D][:D] Paola[:X]
Forse è per lo stesso motivo che a Napoli stendono fuori dalle finestre ed in altri posti stendono sugli appositi stendini chiudibili in casa o gli stendini fissi sopra la vasca da bagno ma comunque sempre in casa.id="Arial Black">id="purple"> >
quote:Originally posted by paola68> Forse dipende dal fatto che a Palermo abbiamo il sole per asciugare il bucato e da altre parti no[:D][:D][:D] Laura [8D]
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Forse dipende dal fatto che a Napoli abbiamo il sole per asciugare il bucato e da altre parti no[:D][:D][:D] Paola[:X]
Forse è per lo stesso motivo che a Napoli stendono fuori dalle finestre ed in altri posti stendono sugli appositi stendini chiudibili in casa o gli stendini fissi sopra la vasca da bagno ma comunque sempre in casa.id="Arial Black">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by vertigo> Letto, confermato e sottoscritto!! [:)][:D]
quote:Originally posted by lucymarcy> grande Luciana! Ma che ne sanno questi...[:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
ma perche' ti da cosi' fastidio se qualcuno stende la propria biancheria fuori dal proprio camper? sinceramente noi siamo in 5 tra cui 2 gemelli di 5 anni che si sporcano in continuazione e quindi il cambio in piu' non esiste mi porto dietro gia' tutto ma immancabilmente ogni 2 gg devo fare il bucato e stenderlo fuori..... bisogna valutare le necessita' delle singole famiglie enon parlare a priori luciana >
>