CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

panni e asciugamani all'esterno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:36:35
qualcuno mi può spiegare cosa provoca la voglia irrefrenabile ed incontenibile di qualcuno di fare bucato, stendere asciugamani etc etc all'esterno del camper in sosta libera o AA?[}:)][}:)][}:)] -)per gli asciugamani e teli da mare basta tenerli un pò appesi nel vano doccia o nel bagno con oblò e/o finestra aperta- -)per il bucato... ma non abbiamo qualche polo in più da portare al seguito? mah...[:(!]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:19:19
E io sul mio la lavatrice che ce l'ho messa a fare ???
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:43:18
Bisogna vedere che dice il regolamento condominialeid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:01:58
noi generalmente stendiamo (poco) dentro. qualche volta in AA la salvietta appesa al finestrino del bagno un oretta sopratutto se c' e' un po' di sole. a volte il telo mare su di una sedia. Per il resto qualche cambio in piu' . Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 26/05/2008 alle 22:04:59
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 27/05/2008 alle: 07:44:17
metto solo i teli bagno della spiaggia ad asciugare sul portabici, per riuscire a togliere bene la sabbia, odio la sabbia dentro il camper[;)] nathalie12002
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:47:46
ma perche' ti da cosi' fastidio se qualcuno stende la propria biancheria fuori dal proprio camper? sinceramente noi siamo in 5 tra cui 2 gemelli di 5 anni che si sporcano in continuazione e quindi il cambio in piu' non esiste mi porto dietro gia' tutto ma immancabilmente ogni 2 gg devo fare il bucato e stenderlo fuori..... bisogna valutare le necessita' delle singole famiglie enon parlare a priori luciana
SMauro
SMauro
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:16:43
quote:Originally posted by fafuecos
qualcuno mi può spiegare cosa provoca la voglia irrefrenabile ed incontenibile di qualcuno di fare bucato, stendere asciugamani etc etc all'esterno del camper in sosta libera o AA?[}:)][}:)][}:)] -)per gli asciugamani e teli da mare basta tenerli un pò appesi nel vano doccia o nel bagno con oblò e/o finestra aperta- -)per il bucato... ma non abbiamo qualche polo in più da portare al seguito? mah...[:(!] >
> Se il regolamente dell'AA lo permette non vedo perchè non dovrei farlo...per la sosta libera ok sarebbe meglio evitarlo. Non facciamo i soliti estremisti. Se vado in AA voglio: - Poter stendere - Aprire il tendalino - In generale poter stare un pò più rilassato che non in una piazza. Se non posso farlo vado in una piazza, almeno risparmio e non mi sento preso per il culo. Chiamare aree attrezzate ad esempio i condomini orrizontali della liguria ci vuole veramente coraggio... Ciao, Mauro
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:24:39
quote:Originally posted by lucymarcy
ma perche' ti da cosi' fastidio se qualcuno stende la propria biancheria fuori dal proprio camper? sinceramente noi siamo in 5 tra cui 2 gemelli di 5 anni che si sporcano in continuazione e quindi il cambio in piu' non esiste mi porto dietro gia' tutto ma immancabilmente ogni 2 gg devo fare il bucato e stenderlo fuori..... bisogna valutare le necessita' delle singole famiglie enon parlare a priori luciana >
> grande Luciana! Ma che ne sanno questi...[:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:00:26
quote:Originally posted by SMauro
quote:Originally posted by fafuecos
qualcuno mi può spiegare cosa provoca la voglia irrefrenabile ed incontenibile di qualcuno di fare bucato, stendere asciugamani etc etc all'esterno del camper in sosta libera o AA?[}:)][}:)][}:)] -)per gli asciugamani e teli da mare basta tenerli un pò appesi nel vano doccia o nel bagno con oblò e/o finestra aperta- -)per il bucato... ma non abbiamo qualche polo in più da portare al seguito? mah...[:(!] >
> Se il regolamente dell'AA lo permette non vedo perchè non dovrei farlo...
>
> Le A.A., salvo quelle private, sono pertinenze stradali e quindi occorre starci nel rispetto dell'art. 185 del CdS.
quote: per la sosta libera ok sarebbe meglio evitarlo. >
> Più che "sarebbe meglio" è obbligatorio evitarlo!
quote: Non facciamo i soliti estremisti. Se vado in AA voglio: - Poter stendere - Aprire il tendalino - In generale poter stare un pò più rilassato che non in una piazza. >
> Le A.A. sono piazze! Spesso assolate, spesso affollate. Sono piazze dove alcuni comuni vogliono obbligare i camperisti a concentrarsi vietando ILLEGITIMAMENTE la SOSTA nel resto del territorio. Salvo diverse disposizioni, magari con gestioni in concessione a pagamento con costi (spesso), da capogiro sono pertinenze stradali ove non ci si può comportare diversamente da quello che si farebbe nella vera sosta libera.
quote: Se non posso farlo vado in una piazza, almeno risparmio e non mi sento preso per il culo. Chiamare aree attrezzate ad esempio i condomini orrizontali della liguria ci vuole veramente coraggio... >
> Si hai ragione! Perché chiamare così solo quelle della Liguria? Salvo alcuni sporadici casi sono tutte così. Ciao P.S. Noi quando siamo in giro col camper (lavoro/vacanza) nel caso di giro corto abbiamo sempre tutti i ricambi per non dover lavare. Nel caso di giro lungo 2, 3 e più settimane usiamo le lavanderie a gettone ove laviamo i capi meno delicati. Se ne trovano molte in giro e se proprio necessario una notte in camping ogni 6-10 gg si può anche tollerare. Ciao
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:26:30
i motivi per cui non si dovrebbero stendere panni all'esterno[}:)] (in AA o sosta libera, in camping è diverso, ma non troppo..[xx(]) sono probabilmente, a parte quelli di ordine legale-giuridico, gli stessi che consigliano, ad esempio, di non tenere radio e tv ad alto volume[}:)],di usare le posate quando si mangia (a tavola..)[:D][:D],di non mettersi le dita nel naso..[:D][:D][:D][:D]etc etc dai[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)], su...tranquilli, non siamo mica in un forum di malattie e patologie varie[:)][:)][:)] si scherza e si ..sfotte un pò...[;)][;)][;)][;)][:p][:D][:p][:D][8D][:)]
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:55:34
id="size4">id="maroon">Dai ragazzi che non bisogna nemmeno essere schizzinose. A volte si è in giro da giorni e giorni e la stagione non permette una leggerissima Polo, ma bel altro. Alla fine non ci sta tutto. Direi di non renderci tra noi la vita troppo difficile.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:06:29
Non direi affatto che non ci sta tutto io ho sempre avuto Camper Puri anche piccoli (Westfalia) e facendo sempre sosta libera (rare eccezioni) ho sempre portato tanto vestiario per me e per i miei 2 figli e non ho mai steso fuori come uno zingaro. Quando la roba non basta vado in campeggio un giorno e oltre a doccie carico/scarico facciamo anche il bucato , se capita che siamo in grandi città si passa una serata in una lavanderia a gettoni. Dopo non vi lamentate se ci cacciano da delle belle zone o se ci considerano alla stregua dei ROM. Considerate che oramai siamo in tanti siamo in troppi e ci rendiamo spesso troppo visibili e ingombranti specie con comportamenti come questi. Bye Enrico

Modificato da trentad il 27/05/2008 alle 14:08:00
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:05:42
Mi pare superfluo precisare che qui non si parla di stendere in sosta libera ma dell'opportunità di farlo nelle are attrezzate. Se è consentito perchè no? Eviterei comunque di passare fili interminabili e cercherei di organizzarmi con qualcosa di meno evidente, anche perché la mia biancheria da lavare a mano è quella intima; per le cose voluminose mi arrangio in campeggio, se proprio devo farlo. Laura [:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:43:11
quote:Originally posted by trentad
Non direi affatto che non ci sta tutto io ho sempre avuto Camper Puri anche piccoli (Westfalia) e facendo sempre sosta libera (rare eccezioni) ho sempre portato tanto vestiario per me e per i miei 2 figli e non ho mai steso fuori come uno zingaro. Quando la roba non basta vado in campeggio un giorno e oltre a doccie carico/scarico facciamo anche il bucato , se capita che siamo in grandi città si passa una serata in una lavanderia a gettoni. Dopo non vi lamentate se ci cacciano da delle belle zone o se ci considerano alla stregua dei ROM. Considerate che oramai siamo in tanti siamo in troppi e ci rendiamo spesso troppo visibili e ingombranti specie con comportamenti come questi. Bye Enrico >
> Condivido in pieno. Vogliamo essere equiparati alle auto ed allora cosa penseremmo se vedessimo un'auto parcheggiata con fuori uno stendino con steso il bucato??? Saluti Aldo
maculani
maculani
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:47:27
Giusto Fuecos. E con le gabbiette con gli uccellini appese fuori come la mettiamo ?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:51:06
Forse è per lo stesso motivo che a Napoli stendono fuori dalle finestre ed in altri posti stendono sugli appositi stendini chiudibili in casa o gli stendini fissi sopra la vasca da bagno ma comunque sempre in casa.id="Arial Black">id="purple">
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:04:41
100% luciana, ciao Vanna
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:27:52
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Forse è per lo stesso motivo che a Napoli stendono fuori dalle finestre ed in altri posti stendono sugli appositi stendini chiudibili in casa o gli stendini fissi sopra la vasca da bagno ma comunque sempre in casa.id="Arial Black">id="purple"> >
> Forse dipende dal fatto che a Napoli abbiamo il sole per asciugare il bucato e da altre parti no[:D][:D][:D] Paola[:X]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:02:03
quote:Originally posted by paola68
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Forse è per lo stesso motivo che a Napoli stendono fuori dalle finestre ed in altri posti stendono sugli appositi stendini chiudibili in casa o gli stendini fissi sopra la vasca da bagno ma comunque sempre in casa.id="Arial Black">id="purple"> >
> Forse dipende dal fatto che a Napoli abbiamo il sole per asciugare il bucato e da altre parti no[:D][:D][:D] Paola[:X]
>
> Forse dipende dal fatto che a Palermo abbiamo il sole per asciugare il bucato e da altre parti no[:D][:D][:D] Laura [8D]
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 07:05:24
quote:Originally posted by vertigo
quote:Originally posted by lucymarcy
ma perche' ti da cosi' fastidio se qualcuno stende la propria biancheria fuori dal proprio camper? sinceramente noi siamo in 5 tra cui 2 gemelli di 5 anni che si sporcano in continuazione e quindi il cambio in piu' non esiste mi porto dietro gia' tutto ma immancabilmente ogni 2 gg devo fare il bucato e stenderlo fuori..... bisogna valutare le necessita' delle singole famiglie enon parlare a priori luciana >
> grande Luciana! Ma che ne sanno questi...[:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> Letto, confermato e sottoscritto!! [:)][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:12:16
beh......voglio rispondere anche io all'argomento: - a chi da fastidio se un altro camperista, senza occupare o restringere l'area dei camper vicini, mette magari dietro al suo camper uno stendino e ci mette ad asciugare teli ed asciugamani o ciò che vuole??? - a chi da fastidio se sempre con le cautele di cui sopra, mette ad asciugare una maglietta che ha lavato???? Io ho acquistato un piccolo stendino e mia moglie ci mette ad asciugare accappatoi, teli ecc..., ma lo mette sempre dietro al camper o comunque nell'area a me destinata, senza dare alcun fastidio agli altri...percui????? Secondo me nn è discutibile l'azione di mettere ad asciugare panni fuori dal camper, credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole......bensì può essere messo eventualmente in discussione, il modo in cui vengono messi ad asciugare, se e quando sono di intralcio agli altri camperisti vicini.......[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link