In risposta al messaggio di Tenerone del 22/09/2025 alle 13:34:37Ciao, non c'è una sezione per le presentazioni ma qualcosa si può mettere nel profilo o in genere viene aggiunta nel primo intervento, ma a questo punto, benvenuto!
Ciao a Tutti, non so se è la sezione corretta, volevo presentarmi prima di approcciare qualsiasi altro argomento, visto che considero poco carino fare il contrario. L'anno scorso ho acquistato usato un Elnagh Marlin64 su meccanica Ducato 2.8 TDI, noi siamo in tre, e l'ho acquistato prevalentemente come 'casa' per quando con mio figlio di 9 anni frequentiamo le piste dei campionati Kart. Pertanto non ho tantissima esperienza visto che è il mio primo camper, grazie a tutti coloro che leggeranno i miei post e vorranno rispondere. A presto nel Forum! Emanuele. Emanuele. Elnagh Marlin 64 2001Ducato 230
In risposta al messaggio di Tenerone del 22/09/2025 alle 13:34:37ciao, e benvenuto
Ciao a Tutti, non so se è la sezione corretta, volevo presentarmi prima di approcciare qualsiasi altro argomento, visto che considero poco carino fare il contrario. L'anno scorso ho acquistato usato un Elnagh Marlin64 su meccanica Ducato 2.8 TDI, noi siamo in tre, e l'ho acquistato prevalentemente come 'casa' per quando con mio figlio di 9 anni frequentiamo le piste dei campionati Kart. Pertanto non ho tantissima esperienza visto che è il mio primo camper, grazie a tutti coloro che leggeranno i miei post e vorranno rispondere. A presto nel Forum! Emanuele. Emanuele. Elnagh Marlin 64 2001Ducato 230
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/09/2025 alle 15:11:17E troverai anche molti che chiederanno "perchè" fai quella domanda
Ciao Benvenuto nel forum, qualsiasi sezione va bene per una presentazione educata come hai fatto. Sappi che epr ogni domanda il forum si dividerà in due, una metà con una risposta, l'altra metà con la risposta opposta,e alla fine capirai meno di prima. Se poi farai una domanda sulle batterie servizi, mi raccomando, una laurea in elettrotecnica è d'obbligo. Purtroppo tanto è carina la tua presentazione tanto è xxxxxx la mia domanda: ma quale è il motivo del tuo pseudonimo ?
In risposta al messaggio di Tenerone del 22/09/2025 alle 13:34:37Intanto Grazie a chi mi ha risposto -) e dei consigli, un po' di forum li ho masticati nel passato (automobilistici, motociclistici, ecc.) ma ognuno diciamo ha le sue particolarità
In risposta al messaggio di Tenerone del 22/09/2025 alle 20:47:18Sempre anni 80, credevo che ti riferissi a questo
Intanto Grazie a chi mi ha risposto -) e dei consigli, un po' di forum li ho masticati nel passato (automobilistici, motociclistici, ecc.) ma ognuno diciamo ha le sue particolarità Se qualcuno di Voi è anche Alfista oppure Tenerista si faccia avanti, magari si ricorda del mio Nik (Teneré 1995 > Tenerone
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/09/2025 alle 13:21:16Ahahahah me l ero dimenticato!
Sempre anni 80, credevo che ti riferissi a questo che **** che sono !! Ai tempi era il mio sogno, ma non potevo permettermela.
In risposta al messaggio di Tenerone del 22/09/2025 alle 13:34:37Ben venuto nel mondo dei camper ...
In risposta al messaggio di Rucki del 27/09/2025 alle 19:59:33Grazie mille!
Ben venuto nel mondo dei camper ...