quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 25/10/2011 16:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marito della Sig ra WILLY 73 coraggio ... ti stiamo vicino[V]...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2011 00:20:55 (> Magari Moglie del sig. Willy73 [:D][:D][:D][:D][:D] E comunque, da ieri che ho scritto questo post saranno successe almeno 20 cose che mi fanno arrabbiare.... tra cui stamattina quello che mi abita sopra alle 8 ha deciso che doveva suonare il pianoforte... eravamo svegli, ma se non si può fare perché lo fai? Insonorizzati e fai come vuoi.... oppure ieri sera mi fermo a far passare una signora sulle strisce e quello dietro mi ha superato ed è andato via a razzo e momenti la spiaccica... Il senso civico e l'educazione quando mancano rendono la gente davvero stupida. Contraccambio il bacio a distanza di Bianca65 e ringrazio TMMB di non fare altrettanto ! [:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Viaggi e camper Sulle Tracce
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 25/10/2011 16:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti Willy, il tuo 3D sembra scritto da me. IO inoltre non sopporto le persone che dicono che: - ci sono extracomunitari dappertutto e ci rubano il lavoro - che non riescono a trovare un lavoro perche' fare il panettiere e' troppo faticoso ed iniziare ad imparare un mestiere manuale non ti da' un buon stipendio - che i mezzi pubblici sono sempre in ritardo - che rubare i soldi pubblici non e' poi un reato perche' lo fanno tutti - che se la scuola pubblica e' pessima - che le persone non ricche devono abitare in periferia e in case 'popolari' - che buttano carta, cicche per terra e poi affermano che le strade italiane sono un porcilaio - che non sopportano fare la fila diligentemente - che per il lavoro effettuato sono 50 euro e se gli dai la carta di credito ti dicono beh allora devo metterci l' iva
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/11/2011 23:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, l'intento è quello di poter stilare una lista con i comportamenti che più di altri danno fastidio. Nè aggiungo un'altro::::. nelle AA o camping,lasciare il proprio cane libero (non ce l'ho con lui, anch'io sono possessore di cane)di poter andare in giro a segnare il "territorio" negli spazi di altri....ma i proprietari non ci arrivano da soli a pensare che farà i suoi bisogni nelle piazzole di altri?
Premi ed iscrizione gratuita per il Primo Contest di Fotografia
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 03/11/2011 16:38:24 (> Se tu hai i piercing non me ne frega nulla, ma se mi rotoli addosso col tuo camper mentre io cammino a 100 in autostrada o se vado in bagno e trovo che è esplosa la fogna, un po' ledi la mia libertà... indipendentemente dal fatto che io posso essere o meno contento della mia vita.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Premi ed iscrizione gratuita per il Primo Contest di Fotografia
quote:Risposta al messaggio di meggio inserito in data 03/11/2011 16:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSA ci stai a fare allora sul forum di "comportamenti"? ... non mi sembri molto coerente.[:D]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 05/11/2011 18:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non l'ho capita e .....mi da molto fastidio ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 09/11/2011 18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X dafi,Cosa non hai capito? non era rivolta a te. PS. credo che tra qualche giorno tirerò giu i vari interventi per vedere se ne scaturisce una graduatoria che poi pubblicherò. Comunque sono ben accetti ulteriori interventi. Ciaoooooooo[:)] Alfredo