CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quando piove il camper brucia...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 09:40:33
Piove ma riposate un po' ...invece già dalle 7.30 di mattina a sminestrare intorno ai camper come se qualcuno vi buttasse fuori , non capisco ma un po' di sano relax anche se piove bisogna cogliere la cosa positiva .
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 10:09:32
In risposta al messaggio di gargyu del 23/04/2019 alle 09:40:33

Piove ma riposate un po' ...invece già dalle 7.30 di mattina a sminestrare intorno ai camper come se qualcuno vi buttasse fuori , non capisco ma un po' di sano relax anche se piove bisogna cogliere la cosa positiva .
Ti devo dar ragione...sono gli stessi che pretendono il silenzio alle 22,30 di sera, e poi cadono dal letto alle 6 di mattina, figuriamoci che per loro le 7,30 è quasi mezzogiorno laugh....
Ivo
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 11:02:13
Hanno talmente niente da fare, che alle 9.40, rompono già le oo su COLcryingcrying
Federico
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 13:29:44

altra apertura di un Thread pieno ... anzi pregno di notizioni da prima pagina ... anzi ... edizione straordinaria.
mah ... crying

Giorgio 

P.S. abbiamo in CamperOnLine due monopolisti:
uno su Comportamenti
l'altro su Altro ed Extra

evvivaaaaaa ... siamo ricchiiiiii yesyesyes
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 14:27:01
Io non la farei così grave, lo sapete che basta non leggere, oppure non intervenire e tutto si risolve, se Vi sembra che Vi stia prendendo per i fondelli, evitatelo.
Secondo me, qualcuno di Voi ha la sindrome di Stoccolma.

Ho persino letto che  gargyu  andrebbe bannato, sinceramente mi sembrerebbe una esagerazione, poi in un forum cosi vasto di sezioni e partecipazioni, come COL...vorrei vedere su che basi o infrazione al regolamento verrebbe bannato.
Ivo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 14:44:13
In risposta al messaggio di masivo del 23/04/2019 alle 14:27:01

Io non la farei così grave, lo sapete che basta non leggere, oppure non intervenire e tutto si risolve, se Vi sembra che Vi stia prendendo per i fondelli, evitatelo. Secondo me, qualcuno di Voi ha la sindrome di Stoccolma.
Ho persino letto che  gargyu andrebbe bannato, sinceramente mi sembrerebbe una esagerazione, poi in un forum cosi vasto di sezioni e partecipazioni, come COL...vorrei vedere su che basi o infrazione al regolamento verrebbe bannato.
...
Bravo, hai detto bene.
Oppure stare al gioco e prenderlo par il ciulo.

Federico
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 15:20:02
In risposta al messaggio di masivo del 23/04/2019 alle 14:27:01

Io non la farei così grave, lo sapete che basta non leggere, oppure non intervenire e tutto si risolve, se Vi sembra che Vi stia prendendo per i fondelli, evitatelo. Secondo me, qualcuno di Voi ha la sindrome di Stoccolma.
Ho persino letto che  gargyu andrebbe bannato, sinceramente mi sembrerebbe una esagerazione, poi in un forum cosi vasto di sezioni e partecipazioni, come COL...vorrei vedere su che basi o infrazione al regolamento verrebbe bannato.
...
Si chiamano troll e hanno la capacita' di destabilizzare i forum.
La qualità di un forum dipende di frequentatori e dai propri interventi  , in genere i moderatori si occupano di mantenere ordine e rigore , in alcuni forum forse anche tanto , Col ha scelto una linea differente che va accettata.
Bannare un utente significa semplicemente redarguirlo affichè si limiti nei danni in questo caso completamente intenzionali.
Non ci vedo nulla di strano  , il rovescio della medaglia e' di veder sparire utenti spesso "preziosi" stizziti da queste situazioni...

route
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 16:14:16
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/04/2019 alle 15:20:02

Si chiamano troll e hanno la capacita' di destabilizzare i forum. La qualità di un forum dipende di frequentatori e dai propri interventi  , in genere i moderatori si occupano di mantenere ordine e rigore , in alcuni forum
forse anche tanto , Col ha scelto una linea differente che va accettata. Bannare un utente significa semplicemente redarguirlo affichè si limiti nei danni in questo caso completamente intenzionali. Non ci vedo nulla di strano  , il rovescio della medaglia e' di veder sparire utenti spesso preziosi stizziti da queste situazioni...  
...
parole Sante ... yes

soprattutto le ultime 2 righe

Ciao, Giorgio wink
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 20:02:52
Se proprio uno si sente schiffato vedendo il nome non legge non interviene 
se non riesce a fare ciò non vedo come possa elleggersi a""" utente prezioso ""

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 20:57:24
La disciplina dei forum è prerogativa esclusiva della Moderazione.
Cortesemente, intervenite nel tema. O evitate di farlo.
Grazie della collaborazione.
Il Team di Moderazione
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 05:26:07
In risposta al messaggio di masivo del 23/04/2019 alle 10:09:32

Ti devo dar ragione...sono gli stessi che pretendono il silenzio alle 22,30 di sera, e poi cadono dal letto alle 6 di mattina, figuriamoci che per loro le 7,30 è quasi mezzogiorno ....
Eccomi,io sono uno di quelli che pretende il silenzio alle 22.00 ,con conseguente sveglia alle 5.00 . Pero' ,al mattino,non mi metto a sminestrare intorno al camper " pena l'ira della moglie " metto le scarpe e vado a camminare per un paio di ore.
Quando torno,pero', noto che quelli che hanno fatto il loro comodo fino alle 24 della sera prima dormono e pretenderebbero  il silenzio  fino alle 9.00 ,proprio da quelli che hanno tenuto svegli fino a tarda ora  con i loro discorsi...
Ecco perche' odio i pigia pigia della AA di sosta italiane...

Marco alderotti
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 09:31:48
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/04/2019 alle 05:26:07

Eccomi,io sono uno di quelli che pretende il silenzio alle 22.00 ,con conseguente sveglia alle 5.00 . Pero' ,al mattino,non mi metto a sminestrare intorno al camper pena l'ira della moglie metto le scarpe e vado a camminare
per un paio di ore. Quando torno,pero', noto che quelli che hanno fatto il loro comodo fino alle 24 della sera prima dormono e pretenderebbero  il silenzio  fino alle 9.00 ,proprio da quelli che hanno tenuto svegli fino a tarda ora  con i loro discorsi... Ecco perche' odio i pigia pigia della AA di sosta italiane...  
...
Difatti, detto seriamente, non è un problema di orari, ma di educazione.
Poi la prima dote del camperista, deve essere: grande adattamento e sopportazione dei rumori e maleducazioni altrui...laugh 
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 12:02:17
In risposta al messaggio di Federthago del 23/04/2019 alle 11:02:13

Hanno talmente niente da fare, che alle 9.40, rompono già le oo su COL
yeslaughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2019 alle: 14:21:08
a mio modo di vedere i peggiori sono quelli dell'est che si svegliano si radunano sotto la veranda e fanno il brindisi con alcolici la mattina presto con un baccano pazzesco brindando a non so che sotto le finestre del camper vicino che in quel caso ero io ,poi quando ti vedono uscire dal camper ti chiedono scusa invitandoti a bere con lorolaugh
dai in vacanza posso anche sopportare consapevole che non li rivedrò mai più ,ma averli perennemente come vicini di casa con giardini affacciati diventerebbe una tortura ...mentre sinceramente non comprendo chi si irrita per qualsiasi cosa  vicino al proprio camper come se fosse un dio nell'olimpo che non vuole vedere nemmeno una mosca volare attorno , ma che cavolo siamo in vacanza ! e rilassatevi...solitamente questi elementi li individuo subito al primo sguardo appena arrivati e sistemati e mi irritano più di quelli che fanno baccano la  mattina presto .

solitamente in camper sopporto bene queste situazioni consapevole che poi metto in moto e finisce tutto li , a volte ci rido pure sopra per situazioni fuori dalla norma .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 25/04/2019 alle 14:30:25
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 15:25:46
In risposta al messaggio di masivo del 24/04/2019 alle 09:31:48

Difatti, detto seriamente, non è un problema di orari, ma di educazione. Poi la prima dote del camperista, deve essere: grande adattamento e sopportazione dei rumori e maleducazioni altrui... 
+1!
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2019 alle: 12:20:23
In risposta al messaggio di himmer80 del 25/04/2019 alle 14:21:08

a mio modo di vedere i peggiori sono quelli dell'est che si svegliano si radunano sotto la veranda e fanno il brindisi con alcolici la mattina presto con un baccano pazzesco brindando a non so che sotto le finestre del camper
vicino che in quel caso ero io ,poi quando ti vedono uscire dal camper ti chiedono scusa invitandoti a bere con loro dai in vacanza posso anche sopportare consapevole che non li rivedrò mai più ,ma averli perennemente come vicini di casa con giardini affacciati diventerebbe una tortura ...mentre sinceramente non comprendo chi si irrita per qualsiasi cosa  vicino al proprio camper come se fosse un dio nell'olimpo che non vuole vedere nemmeno una mosca volare attorno , ma che cavolo siamo in vacanza ! e rilassatevi...solitamente questi elementi li individuo subito al primo sguardo appena arrivati e sistemati e mi irritano più di quelli che fanno baccano la  mattina presto . solitamente in camper sopporto bene queste situazioni consapevole che poi metto in moto e finisce tutto li , a volte ci rido pure sopra per situazioni fuori dalla norma .
...

“solitamente in camper sopporto bene queste situazioni consapevole che poi metto in moto e finisce tutto li , a volte ci rido pure sopra per situazioni fuori dalla norma .”

Questo ragionamento lo fanno anche i caciaroni , a casa loro stanno piu’ tranquilli fuori di casa danno il peggio tanto poi vanno via...

anni fa avevo postato una situazione che coivolgenva tanti camperisit di col 

vedessi come si erano arrabbiati perche’ la cosa era venuta fuori , tutti a fare gli immacolati..

route
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2019 alle: 16:12:31

Da anni non leggo più qui...eppure la ritrovo oggi dopo tanto tempo! Io sono una "vecchia" camperista ora pensionata. Ho viaggiato tanto, ho sostato vicino ad ogni sorta di camperista (zingari  compresi) e mi sono sempre fatta i cavoli miei non giudicando mai nessuno. Se non mi andava mi spostavo. Leggendo i suoi  scritti, cercando di comprenderli, ho la brutta impressione che lei sia un giovane "vecchio, fastidioso, invidioso, molesto" Occhio che la biliosità fa male alla salute. Buone vacanze 
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2019 alle: 07:39:59
In risposta al messaggio di perplessa del 06/06/2019 alle 16:12:31

Da anni non leggo più qui...eppure la ritrovo oggi dopo tanto tempo! Io sono una vecchia camperista ora pensionata. Ho viaggiato tanto, ho sostato vicino ad ogni sorta di camperista (zingari  compresi) e mi sono sempre
fatta i cavoli miei non giudicando mai nessuno. Se non mi andava mi spostavo. Leggendo i suoi  scritti, cercando di comprenderli, ho la brutta impressione che lei sia un giovane vecchio, fastidioso, invidioso, molesto Occhio che la biliosità fa male alla salute. Buone vacanze 
...
se alle prossime elezioni ti candidi ... ti voto assolutamente yesyesyes

ciao, Giorgio
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2019 alle: 11:39:10
In risposta al messaggio di perplessa del 06/06/2019 alle 16:12:31

Da anni non leggo più qui...eppure la ritrovo oggi dopo tanto tempo! Io sono una vecchia camperista ora pensionata. Ho viaggiato tanto, ho sostato vicino ad ogni sorta di camperista (zingari  compresi) e mi sono sempre
fatta i cavoli miei non giudicando mai nessuno. Se non mi andava mi spostavo. Leggendo i suoi  scritti, cercando di comprenderli, ho la brutta impressione che lei sia un giovane vecchio, fastidioso, invidioso, molesto Occhio che la biliosità fa male alla salute. Buone vacanze 
...
yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link