Inserito il 04/10/2007 alle: 00:05:18
Carissimo marco,ormai posso capire anche il tuo "sottile umorismo",ma credo che sia giunto il momento di finirla con il vittimismo,che guarda caso è venuto fuori dopo un mio democratico scambio di pensieri con altri su di un argomento lanciato da te ma dove non ti ho MAI attaccato come dici sempre te.
Vedi caro Marco,mi sà che come al solito hai frainteso le mie parole,
noto che chi stava "parlando"con me ha capito,e te,tac subito pronto con le "battute"fuori luogo.
Leggendo molti interventi,ormai riesco a capire piu' o meno come sono fatte le persone(non del tutto,è impensabile riuscirci) e ti posso garantire che te di me non hai capito proprio niente,eppure è già un po'che ci punzecchiamo,ma non mi interessa a questo punto.
Inanzitutto non ho usato il termine bastone ma casomai mazza,poi ricordati che io la tirerei fuori sicuramente anche per te,primo perchè non ti conosco e secondo perchè nel caso ti dovessi conoscere non mi pentirei comunque di averti aiutato perchè trovarsi in difficoltà non è bello per nessuno,o no?
Leggo in giro per i post che mi giri d'intorno(o no?)ma fai pure non c'è problema,liberissimo,ma poi ora che rileggo,te saresti quello che dà la possibilità al prossimo che potrebbe essersi sbagliato????MA DOVE?? ma se sei il primo,ti ripeto,che sputa sentenze facili e gratuite,lo puoi negare??
Ci sono molte persone che conoscerei molto volentieri qui del forum,persone che scrivono molto e che si avvicinano a me,ma ti dico la verità,conoscerei anche te,davvero,per cercare di farti capire una volta per tutte che le persone non si possono giudicare e catalogare da un forum. Quindi se vuoi fare l'eremita,il sanissimo,il camperita dell'anno,l'uomo del deserto,il tutore delle leggi e delle regole il saggio ecc,ecc fallo,ma evita di fare inutili discorsi a doppio scopo e soprattutto smetti di fare la vittima che non serve a niente.
Ora sò anche come risponderai(se risponderai)ma spero di non ritrovarti in giro a fare discorsi ma che tu riscriva proprio qui,che io(quando posso) ci sono.
SALUTI A TUTTI