quote:Originally posted by robty> quoto e riquoto sicuramente il punto 8. Caro Robty, esci tranquillo e fatti i tuoi km con serenità. A meno che non vai in posti strani, non ti succederà proprio nulla. Ciao
1-scavare un fossato tutto intorno alla zona da mettere in sicurezza 2-riempire il fossato con acqua e coccodrilli digiuni da diversi giorni 3-perimetrare il fossato con cavalli di frisia e filo spinato 4-posizionare almeno due postazioni con armi automatiche a breve raggio 5-collocare fotocellule ad infrarossi ad un altezza di mt 3 dal suolo per prevenire un eventuale attacco dall'alto 6-liberare nell'area da sorvegliare almeno due cani da guardia, ma di quelli cattivi veramente 7-collocare all'interno del camper dei sosia da sacrificare in caso di bisogno 8-restarsene a casa, che è meglio [:D][:D] >
quote:Originally posted by Albé Un'ultima cosa: se avete un amico a quattro zampe (di quelli che abbaiano) molto, molto meglio! [;)] Ciao >> Molto meglio se non abbaiano ma mordono molto, un po come il mio [:)][:)]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Mi dispiace dissentire ma c'è chi se n'è rimasto a casa e il camper ha ricevuto visite (se è stato fortunato) o ha cambiato padrone (se è stato più sfortunato). Quindi modificherei il punto 8 con "vendere il camper se ce l'hai o non comprarlo affatto" Per le cose serie: oltre ad evitare zone isolate e poco illuminate, evito anche zone periferiche di tipo industriale\commerciale e prediligo zone residenziali. Inoltre mi guardo intorno per vedere se ci sono segni di vandalismo, segno di possibile presenza di piccola delinquenza.
quote:Originally posted by robty> quoto e riquoto sicuramente il punto 8. Caro Robty, esci tranquillo e fatti i tuoi km con serenità. A meno che non vai in posti strani, non ti succederà proprio nulla. Ciao
1-scavare un fossato tutto intorno alla zona da mettere in sicurezza 2-riempire il fossato con acqua e coccodrilli digiuni da diversi giorni 3-perimetrare il fossato con cavalli di frisia e filo spinato 4-posizionare almeno due postazioni con armi automatiche a breve raggio 5-collocare fotocellule ad infrarossi ad un altezza di mt 3 dal suolo per prevenire un eventuale attacco dall'alto 6-liberare nell'area da sorvegliare almeno due cani da guardia, ma di quelli cattivi veramente 7-collocare all'interno del camper dei sosia da sacrificare in caso di bisogno 8-restarsene a casa, che è meglio [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by epi1epi> non proprio ... loro si tengono il camper , tu le rate [:D][:D][:D]
ciao a tutti premetto che sono un camperista novello e un po preoccupato dal forum per quanto riguarda furti o danni vandalici su camper . esistono dieci regole fondamentali a cui attenersi ? grazie ps ho appena acquistato un mclouis ad oggi possono solo rubare 120 rate da pagare[:)] >