quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 12/05/2011 20:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai propri beniamini si perdona tutto, e se poco distante ci fosse stato anche qualche rappesentante delle forze dell'ordine (che sò un vigile, un poliziotto, un ranger d'Italia..), gli si poteva chiedere cosa ne pensava... [:(] Sob Davide
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/05/2011 00:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho due bici attaccate dietro, quindi oltre alle grigie scarico anche le nere. Tiè! [:p]
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 13/05/2011 07:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, balle... ormai hai lanciato il sasso e devi assumerti le tue responsabilità. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/05/2011 23:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu scrivi in tono scherzoso, mentre io ti rispondo seriamente [:D], per cercare di sfatare una leggenda metropolitana sulle selle delle biciclette da corsa. Da ciclista che percorre 5/6 mila km all'anno da oltre vent'anni non ho mai sofferto di quella che tu chiami autoflagellazione. Pensa che trovo scomodissime le selle che i più trovano comode, ovvero le selle molto larghe per biciclette da passeggio, che per me sono un tormento. Ricordiamoci che le selle ultra sottili, ultra leggere e dure delle biciclette da corsa sono concepite per starci sopra parecchie ore. Peraltro, altra cosa importante, l'Italia è leader in questo settore.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/05/2011 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le famose selle Brooks. Le bestemmie che ho piantato dopo pochi km [:D]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 13/05/2011 09:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo QUATTRO bici, mio marito oltre ai reflui può "scaricare" anche me![xx(][xx(][xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/05/2011 23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io potrei ammirare quelli di 40anni fa, ma quelli di adesso sono dei motori funzionanti a sostanza chimiche dopanti, non hanno più molto degli uomini di un tempo...e parlo con un minimo di cognizione di causa, conoscendo un ex-professionista e suo figlio ex-futuro professionista (ha lasciato per l'"assurdità" del contratto...io squadra ti do da mangiare quello che dico io, tu non mangi null'altro, ma tu sei responsabile se ad un analisi ti trovano dopato...)
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Il continuo sfregare del perineo sulla dura sella è paragonabile all'autoflagellazione del glande, con le ortiche, praticata dagli anacoreti>> sei un grande [:D][:D][:D][:D][:D] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 16/05/2011 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono, messere [:D]