In risposta al messaggio di gargyu del 17/12/2019 alle 12:43:42noi per motivi di comodità avendo un menù abbastanza sofisticato come il panettone fatto in casa e altre delizie
Siete pronti a scrivere il menù di natale mi raccomando solo roba che non inpregni di cattivi odori il camper...o ancora meglio facciamo grigliate e tavolate fuori dal camper anche se ci sono 0 gradi tanto si beve e ci scalda... Questa cosa non la capisco proprio si mangia tanto bene in camper in inverno ,certo sei con la tua famiglia e per molti non basta ...hanno bisogno di fare le tavolate sennò non si sentono liberi .
In risposta al messaggio di gargyu del 17/12/2019 alle 12:43:42noi si prontissimi gli altri otto parenti no ,,,sono dei figh.etti ...non vogliono stare all aperto ma dentro al calduccio ma per fine anno ...uuuuaaaahhhh...in riva al mare se non c'è alta marea...
Siete pronti a scrivere il menù di natale mi raccomando solo roba che non inpregni di cattivi odori il camper...o ancora meglio facciamo grigliate e tavolate fuori dal camper anche se ci sono 0 gradi tanto si beve e ci scalda... Questa cosa non la capisco proprio si mangia tanto bene in camper in inverno ,certo sei con la tua famiglia e per molti non basta ...hanno bisogno di fare le tavolate sennò non si sentono liberi .
In risposta al messaggio di gargyu del 17/12/2019 alle 12:43:42Ancora? Speriamo che nel fare le grigliate non si sporchi la TUTA di sugo...