CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tentato furto in Francia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 27
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 23:06:03
Venerdì notte viaggiando per raggiungere la spagna, ci siamo fermati in Francia, non vicino a Marsiglia ma molto più vicino all'Italia. Essendo stanchi ci siamo fermati in autogrill in cui c'erano molti camper e auto. Ci mentre stavamo dormendo(ho il sonno molto leggero) ho sentito un TAC secco, come un sasso sulla parete. Mi alzo di colpo abbasso oscurante (ho la panca di fronte alla dinette) e vedo due ragazzi a passo svelto allontanandosi guardando il camper in modo agitato. Allora scendo chiudo il gas e riparto senza svegliare nessuno. Ma allontanandomi noto che un gruppo di ragazzi è affiancato ad un altro camper, mi accosto, lo guardo e si coprono la faccia con la maglietta, e visto che io i c...i miei non me li faccio mai, mi metto a suonare il clacson come un matto e vedo che guardano spaventati e poi si dileguano...
Il giorno dopo, verso il tardo pomeriggio, decidiamo di andare a fare la spesa, scendiamo tutti e infilo la chiave nella porta cellula e non entra, Allora dico alla mia compagna... Ne hai combinate una delle tue, quando hai chiuso prima hai spaccato ancora qualcosa, ma nello stesso momento che lo dico penso, guardo la serratura è... C...o, hanno cercato di entrare, 'sti francesi *******************
Comiii
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9491
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 04:37:03
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 14/08/2023 alle 23:06:03

Venerdì notte viaggiando per raggiungere la spagna, ci siamo fermati in Francia, non vicino a Marsiglia ma molto più vicino all'Italia. Essendo stanchi ci siamo fermati in autogrill in cui c'erano molti camper e auto. Ci
mentre stavamo dormendo(ho il sonno molto leggero) ho sentito un TAC secco, come un sasso sulla parete. Mi alzo di colpo abbasso oscurante (ho la panca di fronte alla dinette) e vedo due ragazzi a passo svelto allontanandosi guardando il camper in modo agitato. Allora scendo chiudo il gas e riparto senza svegliare nessuno. Ma allontanandomi noto che un gruppo di ragazzi è affiancato ad un altro camper, mi accosto, lo guardo e si coprono la faccia con la maglietta, e visto che io i c...i miei non me li faccio mai, mi metto a suonare il clacson come un matto e vedo che guardano spaventati e poi si dileguano... Il giorno dopo, verso il tardo pomeriggio, decidiamo di andare a fare la spesa, scendiamo tutti e infilo la chiave nella porta cellula e non entra, Allora dico alla mia compagna... Ne hai combinate una delle tue, quando hai chiuso prima hai spaccato ancora qualcosa, ma nello stesso momento che lo dico penso, guardo la serratura è... C...o, hanno cercato di entrare, 'sti francesi ******************* Comiii
...
Che dire... è risaputo che non conviene dormire nelle aree di sosta autostradali e la zona di Marsiglia  e il sud verso l'italia è una delle meno sicure in Francia. Sui magrebino non so cosa dirti , in Francia ce ne sono tanti e se li hai riconosciuti bene,di notte, vuol dire che sei stato bravo. In Italia abbiamo pochi Magrebini e in camper rubano ugualmente. Magrebini o di qualsiasi altra nazione siano i ladri ,io ,in area di sosta sull'autostrada non ci dormo mai e tantomeno in sosta libera,che faccio raramente...
40 anni di camper,oltre cento viaggi in tutta europa e nord africa,furti subiti zero. Spero che la fortuna continui ad assistermi,quello che posso fare io,lo faccio
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 15/08/2023 alle 04:39:56
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 07:53:27
Be i lampioni c'erano non bisogna essere super eroi per vedere di notte e riconoscere se sono africani o no... Riguardo al dormire o no in autostrada eravamo 6 camper, c'era anche gente che dormiva con la sdraio fuori dalla macchina
Comiii
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 08:50:18
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 15/08/2023 alle 07:53:27

Be i lampioni c'erano non bisogna essere super eroi per vedere di notte e riconoscere se sono africani o no... Riguardo al dormire o no in autostrada eravamo 6 camper, c'era anche gente che dormiva con la sdraio fuori dalla macchina
a volte conta il fattore c..o ma se dormi su un cucuzzo sperduto nel nulla difficilmente hai problemi poi ho letto di furti a Trelleborg quindi...
nonno pat 49
16
marinox
marinox
30/09/2009 5316
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 15:28:44
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2023 alle 04:37:03

Che dire... è risaputo che non conviene dormire nelle aree di sosta autostradali e la zona di Marsiglia  e il sud verso l'italia è una delle meno sicure in Francia. Sui magrebino non so cosa dirti , in Francia ce ne sono
tanti e se li hai riconosciuti bene,di notte, vuol dire che sei stato bravo. In Italia abbiamo pochi Magrebini e in camper rubano ugualmente. Magrebini o di qualsiasi altra nazione siano i ladri ,io ,in area di sosta sull'autostrada non ci dormo mai e tantomeno in sosta libera,che faccio raramente... 40 anni di camper,oltre cento viaggi in tutta europa e nord africa,furti subiti zero. Spero che la fortuna continui ad assistermi,quello che posso fare io,lo faccio
...
concordo . volevo riposarmi un paio d'ore e poi ripartire ma una persona del grill che stava fumando mi ha esortato di uscire alla 13 e di dirigermi verso il piccolo paese ( non lo ricordo ) ,piazzatomi a fianco ristorante con mia richiesta , lui NO PROBLEM . ringraziandolo e mi ha anche offerto un caffè , che dire meglio di cosi' . concordo che dormire in certi posti comporta un certo rischio specie con tutte queste persone in cerca di " qualcosa " x sbarcare il lunario . personalmente esclusivamente campeggi o aree attrezzate .E SORVEGLIATE .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9379
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 18:40:04
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 14/08/2023 alle 23:06:03

Venerdì notte viaggiando per raggiungere la spagna, ci siamo fermati in Francia, non vicino a Marsiglia ma molto più vicino all'Italia. Essendo stanchi ci siamo fermati in autogrill in cui c'erano molti camper e auto. Ci
mentre stavamo dormendo(ho il sonno molto leggero) ho sentito un TAC secco, come un sasso sulla parete. Mi alzo di colpo abbasso oscurante (ho la panca di fronte alla dinette) e vedo due ragazzi a passo svelto allontanandosi guardando il camper in modo agitato. Allora scendo chiudo il gas e riparto senza svegliare nessuno. Ma allontanandomi noto che un gruppo di ragazzi è affiancato ad un altro camper, mi accosto, lo guardo e si coprono la faccia con la maglietta, e visto che io i c...i miei non me li faccio mai, mi metto a suonare il clacson come un matto e vedo che guardano spaventati e poi si dileguano... Il giorno dopo, verso il tardo pomeriggio, decidiamo di andare a fare la spesa, scendiamo tutti e infilo la chiave nella porta cellula e non entra, Allora dico alla mia compagna... Ne hai combinate una delle tue, quando hai chiuso prima hai spaccato ancora qualcosa, ma nello stesso momento che lo dico penso, guardo la serratura è... C...o, hanno cercato di entrare, 'sti francesi ******************* Comiii
...
E' un problema antico.
E mi meraviglio che ci siano ancora camperisti che non lo sanno.
Niente sosta libera nel sud della Francia e nel sud della Spagna.
Uno dei posti piu' pericolosi e' proprio la grande area autostradale nella zona di Nizza dove probabilmente ti sei fermato.
Normalmente forzano le portiere e asportano tutto quello che trovano sul cruscotto.
Quindi e' buona norma, non solo in Francia e Spagna, non lasciare mai nulla sul cruscotto
Mi sorprende il fatto  che nonostante sia una cosa nota da molti anni, la Gendameria non riesca a risolvere il problema.
Ti e' andata bene, perche' ho notizia diretta di piu' di furto riuscito senza che i passeggeri si accorgessero di nulla.
Nel tuo caso, avendo forzato la porta della cellula, hai rischiato di trovarteli vicino al letto.surprise
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2023 alle: 15:14:36
Domenica, per ragioni familiari, ho dovuto fermarmi con il camper due giorni nella città dove sono nato e ho vissuto quasi tutta la mia vita. Quindi, proprio perchè la conosco bene, mi sono piazzato in un'area a pagamento e mi sono rifiutato di dormire in casa. Oggi ho scoperto che nelle stesse ore, a pochi km. di distanza hanno rubato in pieno giorno un camper inglese, parcheggiato davanti ad un supermercato.
Morale: a volte quando siamo in vacanza tendiamo tutti a sottovalutare le situazioni di rischio che ci sono ovunque, soprattutto nei paesi più ricchi.
Da noi imperversano in prevalenza rom e sinti, là francesi di origine nordafricana.



 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30587
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2023 alle: 15:22:30
In risposta al messaggio di Subalpino del 17/08/2023 alle 15:14:36

Domenica, per ragioni familiari, ho dovuto fermarmi con il camper due giorni nella città dove sono nato e ho vissuto quasi tutta la mia vita. Quindi, proprio perchè la conosco bene, mi sono piazzato in un'area a pagamento
e mi sono rifiutato di dormire in casa. Oggi ho scoperto che nelle stesse ore, a pochi km. di distanza hanno rubato in pieno giorno un camper inglese, parcheggiato davanti ad un supermercato. Morale: a volte quando siamo in vacanza tendiamo tutti a sottovalutare le situazioni di rischio che ci sono ovunque, soprattutto nei paesi più ricchi. Da noi imperversano in prevalenza rom e sinti, là francesi di origine nordafricana.  
...
Magari dire anche il nome del paese, magari aiuta chi volesse visitarlo o fare una sosta tecnica
Silvio
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 09:02:52
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/08/2023 alle 15:22:30

Magari dire anche il nome del paese, magari aiuta chi volesse visitarlo o fare una sosta tecnica
Ah giusto, Il paese in questione si chiama Torino.
 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 12:17:00
Su COL c' la sezione "furti" . Leggendola, si ha un'idea delle zone più colpite dal fenomeno furti. TORINO  fra le prime in classifica, negativa ovviamente, ...
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 12:42:19
In risposta al messaggio di 2assi del 19/08/2023 alle 12:17:00

Su COL c' la sezione furti . Leggendola, si ha un'idea delle zone più colpite dal fenomeno furti. TORINO  fra le prime in classifica, negativa ovviamente, ...
Non avevo dubbi, a me bastava un sondaggio tra familiari e amici.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 16:17:38
Quindi i rom e i sinti abitano tutti in Campania Puglia e Lazio?
no perché queste 3 regioni assommano i due terzi dei furti in Italia.
In Piemonte per la cronaca c'è il 4% dei furti. Circa 1500 in un anno tra macchine  furgoni e camper. 
I sondaggi dai parenti e amici valgono solo al bar. 

Se invece parliamo di furti all'interno dei veicoli ogni città ha le sue zone critiche. Abito a Milano, la conosco, mai mi hanno aperto il camper. Nelle grandi città in genere scelgo almeno parcheggi a pagamento. Si sa che la zona che va da Nizza al Rodano è esposta sul lato furti con destrezza. Ovvio visto che è una delle zone con più turisti del mondo. Ad alcuni capita di esser derubato, alla maggioranza no.  È comunque buona cosa avere un occhio attento nella scelta della sosta
A me in nove anni dal Portogallo all'Ucraina, dalla Norvegia alla Turchia, hanno aperto il camper solo due volte: entrambe a Pisa, di giorno, in centro.  In base alle mie statistiche è la città più pericolosa d'Europa. 
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 16:47:49
In risposta al messaggio di ledzep del 19/08/2023 alle 16:17:38

Quindi i rom e i sinti abitano tutti in Campania Puglia e Lazio? no perché queste 3 regioni assommano i due terzi dei furti in Italia. In Piemonte per la cronaca c'è il 4% dei furti. Circa 1500 in un anno tra macchine 
furgoni e camper.  I sondaggi dai parenti e amici valgono solo al bar.  Se invece parliamo di furti all'interno dei veicoli ogni città ha le sue zone critiche. Abito a Milano, la conosco, mai mi hanno aperto il camper. Nelle grandi città in genere scelgo almeno parcheggi a pagamento. Si sa che la zona che va da Nizza al Rodano è esposta sul lato furti con destrezza. Ovvio visto che è una delle zone con più turisti del mondo. Ad alcuni capita di esser derubato, alla maggioranza no.  È comunque buona cosa avere un occhio attento nella scelta della sosta A me in nove anni dal Portogallo all'Ucraina, dalla Norvegia alla Turchia, hanno aperto il camper solo due volte: entrambe a Pisa, di giorno, in centro.  In base alle mie statistiche è la città più pericolosa d'Europa. 
...
Le statistiche vanno lette come il sondaggio tra parenti.
Piemonte e Torino sono due cose diverse, anche la provincia di Torino, usata per i calcoli assicurativi, è un’entità diversa. A Sauze di Cesana puoi lasciare il camper aperto, in Barriera di Milano devi blindarlo.
In alcuni quartieri di Torino non puoi lasciare le auto del carsharing, non credo che Eni o Mercedes abbiano chiesto al cugino.
Il discorso è che se conosci la città ti organizzi, diversamente rischi.
Come se arrivassi a Nizza e scegliessi di lasciare il camper nel parcheggio dell’Auchan Trinite’.
Anche a me non hanno ANCORA rubato nulla, ma, nel mio caso, è solo questione di Qulo


 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 19:24:42
Sapete che spesso c'è la discussione autogrill si o no. Facendo una statistica tra conoscenti non ho conosciuto nessuno che abbia dormito in autogrill in Provenza costa azzurra senza subire furti. 
Questo dovrebbe fare3in maniera che la gendarmeria prevenga la cosa ma funziona così 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2023 alle: 09:53:43
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/08/2023 alle 09:02:52

Ah giusto, Il paese in questione si chiama Torino.  
Azz...
io l'altr'anno ho dormito a Chiari in questo parcheggio

45.0237, 7.7997 (lat, lng)
N 45°1’25.176” E 7°47’59.0604”

A leggervi... ho rischiato grosso....
Laika Kreos 5001 SL
Markeel61
Markeel61
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2023 alle: 15:36:12
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 14/08/2023 alle 23:06:03

Venerdì notte viaggiando per raggiungere la spagna, ci siamo fermati in Francia, non vicino a Marsiglia ma molto più vicino all'Italia. Essendo stanchi ci siamo fermati in autogrill in cui c'erano molti camper e auto. Ci
mentre stavamo dormendo(ho il sonno molto leggero) ho sentito un TAC secco, come un sasso sulla parete. Mi alzo di colpo abbasso oscurante (ho la panca di fronte alla dinette) e vedo due ragazzi a passo svelto allontanandosi guardando il camper in modo agitato. Allora scendo chiudo il gas e riparto senza svegliare nessuno. Ma allontanandomi noto che un gruppo di ragazzi è affiancato ad un altro camper, mi accosto, lo guardo e si coprono la faccia con la maglietta, e visto che io i c...i miei non me li faccio mai, mi metto a suonare il clacson come un matto e vedo che guardano spaventati e poi si dileguano... Il giorno dopo, verso il tardo pomeriggio, decidiamo di andare a fare la spesa, scendiamo tutti e infilo la chiave nella porta cellula e non entra, Allora dico alla mia compagna... Ne hai combinate una delle tue, quando hai chiuso prima hai spaccato ancora qualcosa, ma nello stesso momento che lo dico penso, guardo la serratura è... C...o, hanno cercato di entrare, 'sti francesi ******************* Comiii
...
Ciao, in un camper tre sono le parti più sensibili :1- le finestre, dove è impossibile bloccarle, al limite si possono mettere dei sensori per una sirena d'allarme, se vengono forzate., ed è comunque difficile che possano essere sfruttate dai ladri se siete a bordo. 2- la porta cellula di cui conviene "migliorare" la tenuta, specialmente se sono quelle in plastica ! 3- Le porte della cellula, in particolare quella col nottolino della serratura, devono essere bloccate dall'interno, o con una spessa cinghia con crichetto, o con qualcosa che ne impedisca l'apertura( vedi il mio filmato) . Evitare aree autogrill e posti isolati . 
"Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede ". Marco
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2023 alle: 21:40:07
In risposta al messaggio di LaJena del 25/08/2023 alle 09:53:43

Azz... io l'altr'anno ho dormito a Chiari in questo parcheggio 45.0237, 7.7997 (lat, lng) N 45°1’25.176” E 7°47’59.0604” A leggervi... ho rischiato grosso....
Se hai dormito in provincia di Brescia, eri abbastanza distante da Torino.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2023 alle: 09:12:55
Alla fine sono entrati in Spagna vicino a Oropesa, hanno rubato l'unica cosa che avevamo dimenticato su, le chiavi di casa e hanno perso un paio di Rayban 
Comiii
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2023 alle: 09:26:36
Le grandi città sono un casino...abbiamo girato come tutti per l'Europa, autogrill del sud Francia compresi, e non è mai successo nulla, anche affidandosi della presenza deterrente di 3 o 4 cani kattifi.
E infine il camper me lo aprirono proprio vicino casa, al parcheggio del Palaeur a Roma, dove avevo parcheggiato un attimo per fare fare un giro ai cani intorno al laghetto, di ritorno da un funerale (per fortuna era vuoto).
angry
Gianluca & C.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2023 alle: 09:28:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/08/2023 alle 19:24:42

Sapete che spesso c'è la discussione autogrill si o no. Facendo una statistica tra conoscenti non ho conosciuto nessuno che abbia dormito in autogrill in Provenza costa azzurra senza subire furti.  Questo dovrebbe fare3in maniera che la gendarmeria prevenga la cosa ma funziona così 
Ecco, io, io, amico virtuale!laugh Nessun furto.
Picsart_23-08-05_12-49-38-028.jpg
Gianluca & C.
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2023 alle: 11:26:38
In risposta al messaggio di Subalpino del 27/08/2023 alle 21:40:07

Se hai dormito in provincia di Brescia, eri abbastanza distante da Torino.
No. Non Brescia
Tra Pino Torinese e Chiari. E' a pochi km da Torino
Laika Kreos 5001 SL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Oggi alle 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link