CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Vecchiaia = saccenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 59
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 29/11/2018 alle: 23:59:06
In questi anni ho scoperto un nuovo super eroe...camperman , i suoi requisiti sono possedere il camper da almeno 20 anni  avere dai 55 anni in su , lui può dire e fare tutto, nessuno usa il camper meglio di lui nessuno sa fare fai da te meglio di lui  oltre tutto  qui nel forum può decidere quali argomenti sono  interessanti e quali no e poi udite udite pensa di essere più importante  solo perché è inscritto da più tempo..smiley

Modificato da gargyu il 30/11/2018 alle 12:57:44
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29045
Inserito il 30/11/2018 alle: 00:25:15
In risposta al messaggio di gargyu del 29/11/2018 alle 23:59:06

In questi anni ho scoperto un nuovo super eroe...camperman , i suoi requisiti sono possedere il camper da almeno 20 anni  avere dai 55 anni in su , lui può dire e fare tutto, nessuno usa il camper meglio di lui nessuno
sa fare fai da te meglio di lui  oltre tutto  qui nel forum può decidere quali argomenti sono  interessanti e quali no e poi udite udite pensa di essere più importante  solo perché è inscritto da più tempo..
...
...ed ha faccina verde  ,verde schreeck, ma con la coroncina dorata...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 30/11/2018 alle: 05:30:50
In risposta al messaggio di salito del 30/11/2018 alle 00:25:15

...ed ha faccina verde  ,verde schreeck, ma con la coroncina dorata...
be.. ti confesso che piacerebbe anche a me avere la faccina verde con corona ma si vede che i miei interventi,non piacciono a chi vota,e ribadisco a chi vota,aggiungendo che ci sono persone che vogliono comunque dare una parere sul prossimo e molte altre che si limitano a intervenire senza votare chi scrive.
Segno questo che l'affidabilita' del meccanismo non è affatto totale e che spesso chi vuole dare giudizi sul prossimo,ha dei problemi,a meno che non sia un giudice...
Marco alderotti
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64628
Inserito il 30/11/2018 alle: 06:15:12
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2018 alle 05:30:50

be.. ti confesso che piacerebbe anche a me avere la faccina verde con corona ma si vede che i miei interventi,non piacciono a chi vota,e ribadisco a chi vota,aggiungendo che ci sono persone che vogliono comunque dare una
parere sul prossimo e molte altre che si limitano a intervenire senza votare chi scrive. Segno questo che l'affidabilita' del meccanismo non è affatto totale e che spesso chi vuole dare giudizi sul prossimo,ha dei problemi,a meno che non sia un giudice...
...
Mai dato un voto a quelle faccine, prima ero verdeoi probabilmente ho fatto il cattivo, a volte c’entra poco con la conoscenza e la faccina non significa nulla, certo chi é verde con la cotonina indubbiamente se la merita per qualche motivo.
Camperisti anziani e saccenti ce ne sono tantissimi come ce ne sono anche di giovani ma il mondo é bello perché avariato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13500
Inserito il 30/11/2018 alle: 08:23:21
In risposta al messaggio di gargyu del 29/11/2018 alle 23:59:06

In questi anni ho scoperto un nuovo super eroe...camperman , i suoi requisiti sono possedere il camper da almeno 20 anni  avere dai 55 anni in su , lui può dire e fare tutto, nessuno usa il camper meglio di lui nessuno
sa fare fai da te meglio di lui  oltre tutto  qui nel forum può decidere quali argomenti sono  interessanti e quali no e poi udite udite pensa di essere più importante  solo perché è inscritto da più tempo..
...

Ce l'hai tanto con chi ha più anni di te. Fai attenzione, non è una minaccia ma un consiglio, che se continui così e così ti comporti anche fuori dal forum, probabilmente non ci arriverai a questa età oppure, se ci arriverai, non ci arriverai in piedi.

Giovanni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 30/11/2018 alle: 09:06:49
Mi piace 'sto gargyu, per una volta che poteva scrivere una parola con la Z (saccenZa, non saccenSa!) te la scrive sbagliata!

Mi piacerebbe anche sapere a che quota gargyu colloca il confine fra gioventù e vecchiaia.

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
19
chorus
chorus
05/10/2006 12963
Inserito il 30/11/2018 alle: 09:33:47
Mi sa tanto che tu scrivi per scherzare, guarda che vecchiaia = saggezza, equilibrio, esperienza, controllo di se stessi
Bisogna sempre ascoltarli i vecchi, me lo insegnarono tanti anni fa, e devo dire che avevano ragione!
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Inserito il 30/11/2018 alle: 10:11:09
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2018 alle 09:33:47

Mi sa tanto che tu scrivi per scherzare, guarda che vecchiaia = saggezza, equilibrio, esperienza, controllo di se stessi Bisogna sempre ascoltarli i vecchi, me lo insegnarono tanti anni fa, e devo dire che avevano ragione!
Capita proprio giusto.
sto guardando il forum per distrarmi poiché ho appena ricevuto una chiamata da mia mamma che mi annunciava l'ennesimo ricovero di mio papà, classe 34.
Io ho 44 anni compiuti ieri, ma sinceramente mi sento molto molto piccolino ancora davanti a queste cose, soprattutto se penso che 40 anni fa starei facendo l'albero di Natale con lui, e mi divertiva tantissimo, in questo periodo ero elettrizzato...
Purtroppo il tempo passa per tutti, e come i frutti maturano, così le persone dovrebbero maturare salvo scherzi della natura con il passare del tempo.
Mio papà è UN VECCHIO SAGGIO.
Buoni Km
Paolo

 
ezio59
ezio59
-
Inserito il 30/11/2018 alle: 10:19:56
Ci sono interi popoli che si basano sulla saggezza dei vecchi. Non sanno cos'è un camper, ma questa è un'altra storia.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/11/2018 alle: 10:32:44
Ci sono le voci della saggessa e le voci dell'ignioransalaughlaughcheeky

Modificato da Marino2 il 30/11/2018 alle 10:33:31
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Inserito il 30/11/2018 alle: 11:02:16
nonno pat 49 e solamente la ruota che gira come quando avevo i denti enon il pane ecc.
nonno pat 49
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/11/2018 alle: 12:54:54
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/11/2018 alle 08:23:21

Ce l'hai tanto con chi ha più anni di te. Fai attenzione, non è una minaccia ma un consiglio, che se continui così e così ti comporti anche fuori dal forum, probabilmente non ci arriverai a questa età oppure, se ci arriverai, non ci arriverai in piedi. Giovanni
smiley
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15602
Inserito il 30/11/2018 alle: 14:35:53
Fra poco aprirò un argomento nuovo:
Cosa pensate di iscritti a Col, che dopo essere stati assenti per parecchio tempo, riappaiono improvvisamente, e aprono argomenti a destra e manca, poco rispettosi per gli anziani laughcheeky.
Ivo
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 30/11/2018 alle: 14:57:18
In risposta al messaggio di masivo del 30/11/2018 alle 14:35:53

Fra poco aprirò un argomento nuovo: Cosa pensate di iscritti a Col, che dopo essere stati assenti per parecchio tempo, riappaiono improvvisamente, e aprono argomenti a destra e manca, poco rispettosi per gli anziani .
In inglese, con frase succinta ma efficace, dicono

GET A LIFE

letteralmente "fatti una vita", in senso figurativo "guarda un po' oltre la siepe"

Ciao da Dash
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Inserito il 30/11/2018 alle: 15:14:20
nonno pat 49 devo dare ragione a mia moglie che sto rin*******endo credevo di essere sull'argomento dei pensionati quindi sulla risposta precedente fate voi se ridere o piangere
nonno pat 49
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Inserito il 30/11/2018 alle: 15:35:04
In risposta al messaggio di Dash del 30/11/2018 alle 09:06:49

Mi piace 'sto gargyu, per una volta che poteva scrivere una parola con la Z (saccenZa, non saccenSa!) te la scrive sbagliata! Mi piacerebbe anche sapere a che quota gargyu colloca il confine fra gioventù e vecchiaia. Ciao da Dash
Il confine tra gioventù e vecchiaia è quello che improvvisamente ti fa smettere di fare certe cose che fino al giorno prima facevi in totale serenità perchè ora le ritieni fuori luogo.

Io per fortuna nonostante i 52 anni ne sono ancora molto lontano. Più lontano di altre persone che ho intorno e che sono più giovani di me 
 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Inserito il 30/11/2018 alle: 15:47:42
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/11/2018 alle 15:35:04

Il confine tra gioventù e vecchiaia è quello che improvvisamente ti fa smettere di fare certe cose che fino al giorno prima facevi in totale serenità perchè ora le ritieni fuori luogo. Io per fortuna nonostante i 52 anni ne sono ancora molto lontano. Più lontano di altre persone che ho intorno e che sono più giovani di me   
Belloyes
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 30/11/2018 alle: 16:34:39
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/11/2018 alle 15:35:04

Il confine tra gioventù e vecchiaia è quello che improvvisamente ti fa smettere di fare certe cose che fino al giorno prima facevi in totale serenità perchè ora le ritieni fuori luogo. Io per fortuna nonostante i 52 anni ne sono ancora molto lontano. Più lontano di altre persone che ho intorno e che sono più giovani di me   
E infatti non c'è una quota anagrafica, l'età è nella nostra testa...

Ciao da Dash
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
17
Clint
Clint
01/09/2008 12737
Inserito il 30/11/2018 alle: 16:45:36
Almeno si finirà di sfottere gli anziani...devilyes

https://www.repubblica.it/salut...

16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 374
Inserito il 30/11/2018 alle: 17:20:26
In risposta al messaggio di masivo del 30/11/2018 alle 14:35:53

Fra poco aprirò un argomento nuovo: Cosa pensate di iscritti a Col, che dopo essere stati assenti per parecchio tempo, riappaiono improvvisamente, e aprono argomenti a destra e manca, poco rispettosi per gli anziani .
Sono dei cxxxxxxxxi , ...diciamo meglio , dei provocatori  che sguazzano nel brodo delle nostre risposte. Se nessuno rispondesse la smetterebbero di rompere ....
Parere personale.
Cri
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/11/2018 alle: 17:48:35
In risposta al messaggio di masivo del 30/11/2018 alle 14:35:53

Fra poco aprirò un argomento nuovo: Cosa pensate di iscritti a Col, che dopo essere stati assenti per parecchio tempo, riappaiono improvvisamente, e aprono argomenti a destra e manca, poco rispettosi per gli anziani .
fallo !
parteciperò attivamente yes ... i 55 anni li ho passati, in pensione ci sono ma "purtroppo" ho solo il camper da 10 anni e non 20 crying 

farò parte anch'io della Vecchiaia - saggezza che richiede "Gargiullo" ? Kakkio ... non so da che parte stare ... non ho tutte le referenze che chiede Lui surprise

ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
28/06/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link