CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Vietare le spiagge ai fumatori.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 194
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:02:19
in realtà chi ha rishiato grosso è il cane, non tanto per mario quanto per sua figlia, che seppur piccola (2 anni e mezzo) e apparentemente indifesa c'ha due manine che sembrano roncole
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 14/09/2006 alle: 16:18:26
difficile non dire la propria....ho il camper,fumo e 2 cani....tra un po' mi obbligano a restare a casa....grazie all'INCIVILTA' di tanti personaggi.viviamo in un paese democratico,ed e' giusto che ognuno esprima la propria opinione,che sia d'accordo o meno con le proprie ideologie. ho il camper,e dove e' vietato non parcheggio,dove non posso circolare non circolo,se non posso scaricare macino km fino a trovare un c.s. fumo,ma non in presenza di non fumatori e chiedo sempre se da fastidio,non impazzisco senza. ho i cani,sempre legati al guinzaglio e vado in posti dove sono accettati,faccio praticamente la guardia io a loro,perche dopotutto yuma ha ragione,l'imprevisto e' sempre in agguato e, purtroppo, il cane l'unico modo che ha per difendersi e' la bocca. ovviamente in italia non siamo aiutati dalle leggi e dai controlli,portaceneri in giro aiuterebbero a non sporcare,distributori per raccogliere escrementi non li ho mai visti dal vero,vigili in spiaggia neanche l'ombra... vogliamo fucilare anche quelli che per strada si piazzano al bordo della strada per pis....? e' un mondo vario il nostro,e' sempre stato cosi e lo sara',chiaramente chi ha certi comportamenti,non ha una grande educazione alle spalle e non conosce il rispetto del prossimo. un mondo di "bulli e quaquaraqua" e' sempre esistito e per provare a cambiare,bisogna anziche' notare e lamentarsi del prossimo,iniziare a rimboccarci le maniche e cominciare noi: NON SPORCHIAMO(FA PIU' EFFETTO AVVICINARSI A UN FUMATORE, RACCOGLIERLI LA CICCA E BUTTARLA,CHE RIMPROVERARLO); TENIAMO SEMPRE I CANI LEGATI PER RISPETTO VERSO GLI ALTRI E CHI HA PAURA(GRANDE O PICCOLO CHE SIA L'ANIMALE); NIENTE SCARICHI SELVAGGI!!(L'AMBIENTE E' DI TUTTI NOI E DEI NOSTRI FIGLI). io cerco di far cosi e pazienza per chi si comporta diversamente,un chiodo piegato lo rimarra'....
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 14/09/2006 alle: 16:19:21
Per Cippalippa: Nene ha DUE anni, è più piccola del tuo piccioncino che è stato più volte da lei messo KO!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 14/09/2006 alle 16:21:02
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 14/09/2006 alle: 16:31:18
dimenticavo...e' vero che spesso e' colpa dei padroni e non dei cani,per come lo si educa e si tira su,ma e' anche vero che a volte il cane ha comunque un suo temperamento e un suo modo di vedere e percepire.come ogni essere vivente e' imprevedibile,anche al telegiornale sentiamo commenti su una persona reputata sempre tranquilla,diventata un assasino o ladro.meditiamo su tutto questo. p.s. per mayraenelson: ho un dobermann,a volte incazzato,amo questa razza e il mio cagnolone e' per me come un figlio,non ho il cane per dimostrare chissache',non sono bullo ecc.non e' detto che ,al proprietario di un certo tipo di animale, corrisponda un certo tipo di persona. magari ve lo faccio conoscere a te e yuma davanti ad un caffe'[:D][:D][:D][:D][:D]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 17:02:45
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Roberto66
come siete litigiosi !... Ciao Roberto >
> Hai ragione, chiedo scusa ed azzeriamo qui ogni polemica. Tra l'altro molti di noi si incontreranno a Faenza per il raduno e non sarebbe carino rivangare stupide questioni. Saluti Lucio.
>
> L'importante è riconoscere i propri errori. SALUTONI ARMANDO
>
> Non darmi meriti che non ho. Non ho riconosciuto nessun errore, ho solo "lasciato perdere" per stanchezza. Comunque mi auguro di vederti al raduno di Faenza, sono sicuro che davanti ad un buon piatto e ad un buon bicchier di vino sia più facile comprendersi. [:)][:)][:)] Ciao Lucio.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 17:12:31
> Hai ragione, chiedo scusa ed azzeriamo qui ogni polemica. Tra l'altro molti di noi si incontreranno a Faenza per il raduno e non sarebbe carino rivangare stupide questioni. Saluti Lucio.
>
>
> Non darmi meriti che non ho. Non ho riconosciuto nessun errore, ho solo "lasciato perdere" per stanchezza. Comunque mi auguro di vederti al raduno di Faenza, sono sicuro che davanti ad un buon piatto e ad un buon bicchier di vino sia più facile comprendersi. [:)][:)][:)] Ciao Lucio.
>
> Vada per il buon piatto.... ma per il vino no, sono astemio!!! Comunque spero che ci si ritrovi, poi brinderemo con qualcosa non ti preoccupare.... SALUTONI ARMANDO
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 17:16:15
quote:Originally posted by carlov^
beh, la pipì può evaporare ma la cacca resta ! e se camminando sulla spiaggia schiaccio un mozzicone se è spento non me ne accorgo, mentre se schiaccio una cacca di cane mi inc***o veramente. Dal momento che al 90% dei possessori di cani sembra normale trattare il proprio animale come un bambino concedendogli di fare ciò che vuole in barba alle più comuni regole di buona creanza, l'unica soluzione resta vietare a tutti l'ingresso in spiaggia. cordialità >
> Ciao Carlo, ti rispondo senza polemica, anzi a dire il vero vorrei smettere di leggere questo post ma non riesco a farne a meno. Tu affermi che il 90% dei possessori di cani trattano il cane come un bambino e gli fanno fare ciò che desidera. Innanzi tutto la percentuale mi sembra un po' bulgara, io sono padre di tre figli e ti assicuro che non fanno quello che vogliono (almeno fino a quando non avranno un po' di sale in zucca) ne loro ne tantomeno il mio cane. Tu come ti sentiresti se senti l'affermazione: "il 90% dei camperisti si comporta da schifo, l'unica soluzione e farli smettere di circolare all'interno delle città, devono fare solo l'autostrada e dirigersi prontamente al campeggio più vicino". Ed esempi come questi ce ne sono a migliaia, o sentito discorsi simili a riguardo dei meridionali ed ora li sento a riguardo degli extracomunitari... L'intolleranza è una brutta bestia (anche se non ha quattro zampe) e sarebbe bello sradicarla sul nascere. Ovviamente sei libero di pensarla come meglio credi ma devi anche accettare chi non la pensa come te. Il forum è fatto apposta per questo, per confrontarsi e per riflettere (e magari a volte cambiare opinione), senza minacciare o sfidare "a duello" chi non la pensa allo stesso modo (non parlo di te personalmente ma in generale). Con simpatia Lucio. [:)]

Modificato da Lucio63 il 14/09/2006 alle 17:18:35
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 14/09/2006 alle: 18:18:15
>
>
>
> Vada per il buon piatto.... ma per il vino no, sono astemio!!! Comunque spero che ci si ritrovi, poi brinderemo con qualcosa non ti preoccupare.... SALUTONI ARMANDO
>
> cosi' e' gia meglio direi [:)][:D] non trovate ? ciao Roberto
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 14/09/2006 alle: 19:25:26
Vietato hai fumatori...Vietato hai cani... Esistono già questi luoghi! anzi forse la percentuale di spiaggia dove ci sono divieti e dove si trova ordine e pulizia è la maggiore BASTA PAGARE,non ve ne siete accorti? Fatevi una camminata sulla riviera adriatica o versiliese. La poca spiaggia libera fa schifo!!! e noi ci diamo la colpa. No la colpa è di una inesistente manutenzione e di un inesistente controllo. Basta che su 1000 bagnanti il 10% sia irrispettoso che troveremo le spiagge "libere" piene di rifiuti di ogni genere.Dai cani ai fumatori agli "avanzi alimentari". ciao Marco
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 14/09/2006 alle: 19:29:12
ai senza h
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:06:32
TRANQUILLO SERPEDONE,CAPITA A TUTTI
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/09/2006 alle: 21:34:35
PER YUMA 58..non te la devi prendere,se uno sente il cane come un propio famigliare non c'è niente da fare non lo farai mai ragionare,anche io ho il cane ,gli vogliamo bene è trattato benissimo,ma sò che a moltissima gente in spiaggia e tanti altri posti darebbe fastidio e quindi stà nel suo bel giardino a casa,diversamente altri pensano che tutti debbano amare il cane altrui,debbano sopportare le pisciate quà e la sui marciapiedi sugli angoli delle case sulle ruote ecc. ecc.,debbano gioire quando pestano una certa cosa (tanto si dice che porti fortuna),insomma l'egoismo a volte non ha limiti.....così come i fumatori,è solo questione di egoismo,loro vogliono morire ma non da soli,devono far crepare anche te insieme....mhà .....valli a capire.Magari ci si vede in fiera,io arriverò sabato sera.Ciao Nyppo.[;)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 14/09/2006 alle: 23:29:04

http://video.libero.it/app/play...

21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 14/09/2006 alle: 23:34:53
quote:Originally posted by cippalippa

>
> e mo'???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 06:11:55
quote:Originally posted by nyppo
PER YUMA 58..non te la devi prendere,se uno sente il cane come un propio famigliare non c'è niente da fare non lo farai mai ragionare,anche io ho il cane ,gli vogliamo bene è trattato benissimo,ma sò che a moltissima gente in spiaggia e tanti altri posti darebbe fastidio e quindi stà nel suo bel giardino a casa,diversamente altri pensano che tutti debbano amare il cane altrui,debbano sopportare le pisciate quà e la sui marciapiedi sugli angoli delle case sulle ruote ecc. ecc.,debbano gioire quando pestano una certa cosa (tanto si dice che porti fortuna),insomma l'egoismo a volte non ha limiti.....così come i fumatori,è solo questione di egoismo,loro vogliono morire ma non da soli,devono far crepare anche te insieme....mhà .....valli a capire.Magari ci si vede in fiera,io arriverò sabato sera.Ciao Nyppo.[;)] >
> Ciao, mi farebbe molto piacere incontrarti, si in effetti anche io ho avuto cani e so cosa vuol dire, ma paragonarli alle persone o addirittura ai bambini mi sembra assurdo ti pare ?? Comunque sarò in fiera gi da sabato mattina, salutoni ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 06:55:34
quote:Originally posted by carlov^
beh, la pipì può evaporare ma la cacca resta ! e se camminando sulla spiaggia schiaccio un mozzicone se è spento non me ne accorgo, mentre se schiaccio una cacca di cane mi inc***o veramente. Dal momento che al 90% dei possessori di cani sembra normale trattare il proprio animale come un bambino concedendogli di fare ciò che vuole in barba alle più comuni regole di buona creanza, l'unica soluzione resta vietare a tutti l'ingresso in spiaggia. cordialità >
> Ciao Carlo, ti rispondo senza polemica, anzi a dire il vero vorrei smettere di leggere questo post ma non riesco a farne a meno. Tu affermi che il 90% dei possessori di cani trattano il cane come un bambino e gli fanno fare ciò che desidera. Innanzi tutto la percentuale mi sembra un po' bulgara, io sono padre di tre figli e ti assicuro che non fanno quello che vogliono (almeno fino a quando non avranno un po' di sale in zucca) ne loro ne tantomeno il mio cane. Tu come ti sentiresti se senti l'affermazione: "il 90% dei camperisti si comporta da schifo, l'unica soluzione e farli smettere di circolare all'interno delle città, devono fare solo l'autostrada e dirigersi prontamente al campeggio più vicino". Ed esempi come questi ce ne sono a migliaia, o sentito discorsi simili a riguardo dei meridionali ed ora li sento a riguardo degli extracomunitari... L'intolleranza è una brutta bestia (anche se non ha quattro zampe) e sarebbe bello sradicarla sul nascere. Ovviamente sei libero di pensarla come meglio credi ma devi anche accettare chi non la pensa come te. Il forum è fatto apposta per questo, per confrontarsi e per riflettere (e magari a volte cambiare opinione), senza minacciare o sfidare "a duello" chi non la pensa allo stesso modo (non parlo di te personalmente ma in generale). Con simpatia Lucio. [:)]
>
> Caro Lucio, mo sei tu che polemizzi un pò troppo ti pare ? Io (lo sanno tutti sul forum, ho la coda di paglia..) vedo ancora note polemiche nei miei confronti, non me ne volere ma chi ha attaccato personallmente dei due... quello sei stato tu, basta che rileggi il tutto e te ne accorgerai... io ho solo detto che darei una botta al cerchio ed un'altra alla botte, cioè vieterei sia ai fumatori sporcaccioni che ai cani di andare in spiaggia, ho solo detto ne + e ne meno quello che di dice la legge o no?? da qui si è scatenato il putiferio nei miei confronti, sia da parte tua che dal cinofilo... Forse non sai che in ITALIA cè un divieto assoluto di portare i cani in spiaggia!! SE NON IN AREE ATTREZZATE PER LORO, ma già mi ero dimenticato... qui in Italia... chi si alza prima si veste vero ? Forse non sai che proprio perchè in ITALIA tutti fanno come gli pare, che mia figlia una domenica sulla spiaggia mi è tornata con il viso ridotto ad una maschera di sangue ed ha dovuto subire una operazione all'occhio, per colpa di un morso di un pastore tedesco. E comunque per non andare oltre e non spazientire tutto il forum sarò a FAENZA e ci spiegheremo meglio.... SALUTONI ARMANDO
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 15/09/2006 alle: 07:13:33
quote:Originally posted by cippalippa

>
>Che video triste!!!!!!! Fox
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 15/09/2006 alle: 07:16:45
quote:Originally posted by wlady71
....distributori per raccogliere escrementi non li ho mai visti dal vero,vigili in spiaggia neanche l'ombra... vogliamo fucilare anche quelli che per strada si piazzano al bordo della strada per pis....? >
> Ma dove vivi????Sei un'eremita?????Non hai il posacenere in macchina e o in camper???Nelle grandi città nel mio paese c'è un distributore di sacchettini per escrementi per cane occorre aprire gli occhi. Chi piscia per strada potrebbe avere : 1)problema alla prostata & c. allora potrebbe essere scusato 2)non cerca un bagno , allora è un testa di legno. Ognuno di noi piscier.. nel proprio giardino? Fox

Modificato da fox il 15/09/2006 alle 07:19:27
gabiam18
gabiam18
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 08:27:42
quote:Originally posted by serpedone
La poca spiaggia libera fa schifo!!! e noi ci diamo la colpa. No la colpa è di una inesistente manutenzione e di un inesistente controllo... >
> Mi viene in mente la situazione(una delle tante) dell'ex stabilimento Falck abitato da extracomunitari. Al tg hanno parlato e ripetuto persone che vivono fra immondizie e topi: Signori miei diciamo la verità LE IMMONDIZIE CHI CE LE HA MESSE? Poi i ratti sono una conseguenza. Non serve una buona manutenzionee o un buon controllo: OGNUNO DEVE AVERE IL PROPRIO!!!! Se non si sporca non si deve pulire!!!! Così la penso io Gabriele
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 15/09/2006 alle: 09:11:06
SE NON SI SPORCA NON SI DEVE PULIRE... è indubbio che un profondo senso civico aiuta,e questo slogan è praticato da tutte le amministrazioni ma....a me ricorda tanto un film di TOTO dove diceva: Perchè lei si lava? bravo sudicio...io non mi lavo mai perchè sono pulito! ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link