quote:Originally posted by Yuma58> Non darmi meriti che non ho. Non ho riconosciuto nessun errore, ho solo "lasciato perdere" per stanchezza. Comunque mi auguro di vederti al raduno di Faenza, sono sicuro che davanti ad un buon piatto e ad un buon bicchier di vino sia più facile comprendersi. [:)][:)][:)] Ciao Lucio.
quote:Originally posted by Lucio63> L'importante è riconoscere i propri errori. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Roberto66> Hai ragione, chiedo scusa ed azzeriamo qui ogni polemica. Tra l'altro molti di noi si incontreranno a Faenza per il raduno e non sarebbe carino rivangare stupide questioni. Saluti Lucio.
come siete litigiosi !... Ciao Roberto >
>
>
quote:Originally posted by Lucio63> Vada per il buon piatto.... ma per il vino no, sono astemio!!! Comunque spero che ci si ritrovi, poi brinderemo con qualcosa non ti preoccupare.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Non darmi meriti che non ho. Non ho riconosciuto nessun errore, ho solo "lasciato perdere" per stanchezza. Comunque mi auguro di vederti al raduno di Faenza, sono sicuro che davanti ad un buon piatto e ad un buon bicchier di vino sia più facile comprendersi. [:)][:)][:)] Ciao Lucio.
quote:Originally posted by Lucio63> L'importante è riconoscere i propri errori. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Roberto66> Hai ragione, chiedo scusa ed azzeriamo qui ogni polemica. Tra l'altro molti di noi si incontreranno a Faenza per il raduno e non sarebbe carino rivangare stupide questioni. Saluti Lucio.
>
>
>
quote:Originally posted by carlov^> Ciao Carlo, ti rispondo senza polemica, anzi a dire il vero vorrei smettere di leggere questo post ma non riesco a farne a meno. Tu affermi che il 90% dei possessori di cani trattano il cane come un bambino e gli fanno fare ciò che desidera. Innanzi tutto la percentuale mi sembra un po' bulgara, io sono padre di tre figli e ti assicuro che non fanno quello che vogliono (almeno fino a quando non avranno un po' di sale in zucca) ne loro ne tantomeno il mio cane. Tu come ti sentiresti se senti l'affermazione: "il 90% dei camperisti si comporta da schifo, l'unica soluzione e farli smettere di circolare all'interno delle città, devono fare solo l'autostrada e dirigersi prontamente al campeggio più vicino". Ed esempi come questi ce ne sono a migliaia, o sentito discorsi simili a riguardo dei meridionali ed ora li sento a riguardo degli extracomunitari... L'intolleranza è una brutta bestia (anche se non ha quattro zampe) e sarebbe bello sradicarla sul nascere. Ovviamente sei libero di pensarla come meglio credi ma devi anche accettare chi non la pensa come te. Il forum è fatto apposta per questo, per confrontarsi e per riflettere (e magari a volte cambiare opinione), senza minacciare o sfidare "a duello" chi non la pensa allo stesso modo (non parlo di te personalmente ma in generale). Con simpatia Lucio. [:)]
beh, la pipì può evaporare ma la cacca resta ! e se camminando sulla spiaggia schiaccio un mozzicone se è spento non me ne accorgo, mentre se schiaccio una cacca di cane mi inc***o veramente. Dal momento che al 90% dei possessori di cani sembra normale trattare il proprio animale come un bambino concedendogli di fare ciò che vuole in barba alle più comuni regole di buona creanza, l'unica soluzione resta vietare a tutti l'ingresso in spiaggia. cordialità >
quote:Originally posted by Yuma58> cosi' e' gia meglio direi [:)][:D] non trovate ? ciao Roberto
quote:Originally posted by Lucio63> Vada per il buon piatto.... ma per il vino no, sono astemio!!! Comunque spero che ci si ritrovi, poi brinderemo con qualcosa non ti preoccupare.... SALUTONI ARMANDO
>
>
>
>
quote:Originally posted by cippalippa> e mo'???
http://video.libero.it/app/play...
>
quote:Originally posted by nyppo> Ciao, mi farebbe molto piacere incontrarti, si in effetti anche io ho avuto cani e so cosa vuol dire, ma paragonarli alle persone o addirittura ai bambini mi sembra assurdo ti pare ?? Comunque sarò in fiera gi da sabato mattina, salutoni ARMANDO
PER YUMA 58..non te la devi prendere,se uno sente il cane come un propio famigliare non c'è niente da fare non lo farai mai ragionare,anche io ho il cane ,gli vogliamo bene è trattato benissimo,ma sò che a moltissima gente in spiaggia e tanti altri posti darebbe fastidio e quindi stà nel suo bel giardino a casa,diversamente altri pensano che tutti debbano amare il cane altrui,debbano sopportare le pisciate quà e la sui marciapiedi sugli angoli delle case sulle ruote ecc. ecc.,debbano gioire quando pestano una certa cosa (tanto si dice che porti fortuna),insomma l'egoismo a volte non ha limiti.....così come i fumatori,è solo questione di egoismo,loro vogliono morire ma non da soli,devono far crepare anche te insieme....mhà .....valli a capire.Magari ci si vede in fiera,io arriverò sabato sera.Ciao Nyppo.[;)] >
quote:Originally posted by Lucio63> Caro Lucio, mo sei tu che polemizzi un pò troppo ti pare ? Io (lo sanno tutti sul forum, ho la coda di paglia..) vedo ancora note polemiche nei miei confronti, non me ne volere ma chi ha attaccato personallmente dei due... quello sei stato tu, basta che rileggi il tutto e te ne accorgerai... io ho solo detto che darei una botta al cerchio ed un'altra alla botte, cioè vieterei sia ai fumatori sporcaccioni che ai cani di andare in spiaggia, ho solo detto ne + e ne meno quello che di dice la legge o no?? da qui si è scatenato il putiferio nei miei confronti, sia da parte tua che dal cinofilo... Forse non sai che in ITALIA cè un divieto assoluto di portare i cani in spiaggia!! SE NON IN AREE ATTREZZATE PER LORO, ma già mi ero dimenticato... qui in Italia... chi si alza prima si veste vero ? Forse non sai che proprio perchè in ITALIA tutti fanno come gli pare, che mia figlia una domenica sulla spiaggia mi è tornata con il viso ridotto ad una maschera di sangue ed ha dovuto subire una operazione all'occhio, per colpa di un morso di un pastore tedesco. E comunque per non andare oltre e non spazientire tutto il forum sarò a FAENZA e ci spiegheremo meglio.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by carlov^> Ciao Carlo, ti rispondo senza polemica, anzi a dire il vero vorrei smettere di leggere questo post ma non riesco a farne a meno. Tu affermi che il 90% dei possessori di cani trattano il cane come un bambino e gli fanno fare ciò che desidera. Innanzi tutto la percentuale mi sembra un po' bulgara, io sono padre di tre figli e ti assicuro che non fanno quello che vogliono (almeno fino a quando non avranno un po' di sale in zucca) ne loro ne tantomeno il mio cane. Tu come ti sentiresti se senti l'affermazione: "il 90% dei camperisti si comporta da schifo, l'unica soluzione e farli smettere di circolare all'interno delle città, devono fare solo l'autostrada e dirigersi prontamente al campeggio più vicino". Ed esempi come questi ce ne sono a migliaia, o sentito discorsi simili a riguardo dei meridionali ed ora li sento a riguardo degli extracomunitari... L'intolleranza è una brutta bestia (anche se non ha quattro zampe) e sarebbe bello sradicarla sul nascere. Ovviamente sei libero di pensarla come meglio credi ma devi anche accettare chi non la pensa come te. Il forum è fatto apposta per questo, per confrontarsi e per riflettere (e magari a volte cambiare opinione), senza minacciare o sfidare "a duello" chi non la pensa allo stesso modo (non parlo di te personalmente ma in generale). Con simpatia Lucio. [:)]
beh, la pipì può evaporare ma la cacca resta ! e se camminando sulla spiaggia schiaccio un mozzicone se è spento non me ne accorgo, mentre se schiaccio una cacca di cane mi inc***o veramente. Dal momento che al 90% dei possessori di cani sembra normale trattare il proprio animale come un bambino concedendogli di fare ciò che vuole in barba alle più comuni regole di buona creanza, l'unica soluzione resta vietare a tutti l'ingresso in spiaggia. cordialità >
>
quote:Originally posted by cippalippa>Che video triste!!!!!!! Fox
http://video.libero.it/app/play...
>
quote:Originally posted by wlady71> Ma dove vivi????Sei un'eremita?????Non hai il posacenere in macchina e o in camper???Nelle grandi città nel mio paese c'è un distributore di sacchettini per escrementi per cane occorre aprire gli occhi. Chi piscia per strada potrebbe avere : 1)problema alla prostata & c. allora potrebbe essere scusato 2)non cerca un bagno , allora è un testa di legno. Ognuno di noi piscier.. nel proprio giardino? Fox
....distributori per raccogliere escrementi non li ho mai visti dal vero,vigili in spiaggia neanche l'ombra... vogliamo fucilare anche quelli che per strada si piazzano al bordo della strada per pis....? >
quote:Originally posted by serpedone> Mi viene in mente la situazione(una delle tante) dell'ex stabilimento Falck abitato da extracomunitari. Al tg hanno parlato e ripetuto persone che vivono fra immondizie e topi: Signori miei diciamo la verità LE IMMONDIZIE CHI CE LE HA MESSE? Poi i ratti sono una conseguenza. Non serve una buona manutenzionee o un buon controllo: OGNUNO DEVE AVERE IL PROPRIO!!!! Se non si sporca non si deve pulire!!!! Così la penso io Gabriele
La poca spiaggia libera fa schifo!!! e noi ci diamo la colpa. No la colpa è di una inesistente manutenzione e di un inesistente controllo... >