In risposta al messaggio di Oikset del 07/03/2025 alle 15:13:57Non ho una ciclicità, ma considera che con più o meno frequenza il mezzo lo uso tutto l'anno. Quindi con frequenza variabile tra le 3 e le 5 settimane si parte anche se solo per un week end.
Ciao a tutti sono nuovo su COL. Molto lieto. Dopo anni di noleggi abbiamo finalmente acquistato un camper 12enne con letto francese. l’ho appena messo in rimessaggio e purtroppo hanno solo spazio scoperto. Sono inlista d’attesa per avere un posto coperto. domanda a tutti voi utenti: Ogni tanto fate visita al vostro camper? Quanto spesso? Che tipo di attenzioni gli date oltre a lavoretti? (Arieggiare, controllo gas bombole….ecc) sto cercando di stilare un protocollo di visita al camper ogni tot settimane, mentre è in rimessaggio. Grazie a tutti!!
In risposta al messaggio di Oikset del 07/03/2025 alle 15:13:57Ciao! Se c'è una cosa che ho imparato in 8 anni di camper è che la miglior manutenzione è l'utilizzo costante, per cui cerca di utilizzarlo al massimo ogni 2 settimane e non avrai problemi, anche perché è con l'utilizzo che vengono fuori eventuali magagne.
Ciao a tutti sono nuovo su COL. Molto lieto. Dopo anni di noleggi abbiamo finalmente acquistato un camper 12enne con letto francese. l’ho appena messo in rimessaggio e purtroppo hanno solo spazio scoperto. Sono inlista d’attesa per avere un posto coperto. domanda a tutti voi utenti: Ogni tanto fate visita al vostro camper? Quanto spesso? Che tipo di attenzioni gli date oltre a lavoretti? (Arieggiare, controllo gas bombole….ecc) sto cercando di stilare un protocollo di visita al camper ogni tot settimane, mentre è in rimessaggio. Grazie a tutti!!
In risposta al messaggio di Oikset del 07/03/2025 alle 15:13:57Non esiste un tempo, esistono delle condizioni sulla base delle quali, si ricava il tempo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/03/2025 alle 05:11:16Anche io nei mesi invernali una volta al mese faccio un giretto di una mezzora almeno. Se non riesco faccio mettere in carica con carica batterie esterno al batteria motore.
Io,nei mesi invernali,l'ho sempre preso almeno una volta al mese per un poccolo giro
In risposta al messaggio di Oikset del 07/03/2025 alle 15:13:57Ciao,