CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

In ricordo di Yuma58

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2021 alle: 11:38:20
​​​Sono la figlia di Yuma58, il grande Armando. Stavo organizzando una riunione per ricordarlo un'ultima volta tutti insieme. Spero prendiate in considerazione la cosa, è molto importante i suoi amici camperisti sono l'unici con cui posso condividere il dolore della perdita a distanza di anni. Per favore, aiutatemi a commemorare la memoria di Armando. Mi chiamo Alberica, mi trovate sui social se siete interessati. 
Yumina58
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2021 alle: 13:40:11
mi dispiace non averlo conosciuto di persona ma dopo tutto quello che ho sentito di lui se verrà organizzato qualcosa in sua memoria compatibilmente col periodo lo farò molto volentieri
nonno pat 49
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2021 alle: 14:09:24
Era una grande persona oltre che un bravo padre e amico. Ti farò sapere. 
Yumina58
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2021 alle: 14:59:08
Ciao Alberica mi ricordo di te da piccola, conoscevo bene il grande Armando e sono venuto, insieme ad altri a rendergli omaggio.
Purtroppo adesso é un momentaccio ma se organizzi qualcosa per ricordarlo sarò felice di esserci.
Sicuramente ci sarà anche lo ‘zio’ Gigi, Walter

si parlava di Armando qui proprio in questi giorni

https://forum.camperonline.it/v...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/01/2021 alle 15:06:40
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2021 alle: 16:56:32
Con Yumina siamo in contatto sul principale social
lo zio Walter ci sarà insieme ad Antonio, Gigi, Jana sicuramente altri ancora spero 
dobbiamo aspettare ancora perché il futuro è incerto e non soltanto per il COVID 
di certo Armando rimarrà per sempre nel cuore di molti che lo hanno conosciuto 
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 16:31:52
Ciao Yumina, ricordo benissimo tuo padre e averlo conosciuto a casa sua a Ladispoli. Ero in partenza per la Germania e lui, grande conoscitore di questo paese, mi ha fornito materiale e informazioni tanto che dopo conoscevo la Germania senza esserci mai andato.
Purtroppo io sono di Monza. Quella volta ero a Ladispoli da mia sorella che abita lì. Sarà difficile che io possa partecipare, anche visto il periodo. Però credo che la cosa non possa essere imminente, perciò mai dire mai, chissà se quando sarà questo evento sarò in zona sarò felce di prendervi parte.
Un caro saluto Amedeo.
P.S Volevo scriverti in privato per chiederti delle cose ma con COL  c'è qualcosa che non và. E non è la prima volta. Vedi se riesci tu .Grazie

Modificato da globetrotter il 02/01/2021 alle 16:41:34
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2021 alle: 14:02:01
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2021 alle 14:59:08

Ciao Alberica mi ricordo di te da piccola, conoscevo bene il grande Armando e sono venuto, insieme ad altri a rendergli omaggio. Purtroppo adesso é un momentaccio ma se organizzi qualcosa per ricordarlo sarò felice di esserci. Sicuramente ci sarà anche lo ‘zio’ Gigi, Walter si parlava di Armando qui proprio in questi giorni  
Ricordo il tuo nome infatti! Solo non ti ho presente fisicamente :(
Yumina58
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2021 alle: 14:13:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/01/2021 alle 16:56:32

Con Yumina siamo in contatto sul principale social lo zio Walter ci sarà insieme ad Antonio, Gigi, Jana sicuramente altri ancora spero  dobbiamo aspettare ancora perché il futuro è incerto e non soltanto per il COVID  di certo Armando rimarrà per sempre nel cuore di molti che lo hanno conosciuto 
Ciao Umma :) 
Yumina58
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2021 alle: 14:14:03
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/01/2021 alle 16:31:52

Ciao Yumina, ricordo benissimo tuo padre e averlo conosciuto a casa sua a Ladispoli. Ero in partenza per la Germania e lui, grande conoscitore di questo paese, mi ha fornito materiale e informazioni tanto che dopo conoscevo
la Germania senza esserci mai andato. Purtroppo io sono di Monza. Quella volta ero a Ladispoli da mia sorella che abita lì. Sarà difficile che io possa partecipare, anche visto il periodo. Però credo che la cosa non possa essere imminente, perciò mai dire mai, chissà se quando sarà questo evento sarò in zona sarò felce di prendervi parte. Un caro saluto Amedeo. P.S Volevo scriverti in privato per chiederti delle cose ma con COL  c'è qualcosa che non và. E non è la prima volta. Vedi se riesci tu .Grazie  
...
Ciao! Guarda mi trovi su Facebook! 
Yumina58
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2021 alle: 12:02:16
In risposta al messaggio di Yumina58 del 04/01/2021 alle 14:14:03

Ciao! Guarda mi trovi su Facebook! 
Ho provato con Yumina e con Alberica ma non ti trovo.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2021 alle: 13:18:35
In risposta al messaggio di Yumina58 del 01/01/2021 alle 11:38:20

​​​Sono la figlia di Yuma58, il grande Armando. Stavo organizzando una riunione per ricordarlo un'ultima volta tutti insieme. Spero prendiate in considerazione la cosa, è molto importante i suoi amici camperisti sono
l'unici con cui posso condividere il dolore della perdita a distanza di anni. Per favore, aiutatemi a commemorare la memoria di Armando. Mi chiamo Alberica, mi trovate sui social se siete interessati.  Yumina58
...
Potresti organizzare qualcosa sovrapposto al raduno annuale di Camperonfest, che prima o poi si farà.
É proprio li a Marina di Cecina che l'ho conosciuto...

Magari organizzare una cosa più intima da fare in un angolino del campeggio, riservato solo a chi vuol partecipare, sfruttando Camperonfest solo come occasione per avere tanti utenti di COL tutti insieme.

Marco
Marco

http://www.m48.it

17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 04:29:08
Salve,
era da un po' di tempo che non mi collegavo su COL. Non sapevo di YUMA, non ho avuto modo di conoscerlo di persona, purtroppo, ma su COL per me era un'istituzione !
Mi dispiace tantissimo. Comunque mi piacerebbe essere presente per ricordarlo.
Yumina tienici informati, ma penso sia il caso di attendere tempi migliori per poterci spostare.
Saluti,
Barbamat.
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 04:31:11
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/01/2021 alle 12:02:16

Ho provato con Yumina e con Alberica ma non ti trovo.
Alberica Massi Paget :) 
Yumina58
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 04:33:50
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/01/2021 alle 13:18:35

Potresti organizzare qualcosa sovrapposto al raduno annuale di Camperonfest, che prima o poi si farà. É proprio li a Marina di Cecina che l'ho conosciuto... Magari organizzare una cosa più intima da fare in un angolino
del campeggio, riservato solo a chi vuol partecipare, sfruttando Camperonfest solo come occasione per avere tanti utenti di COL tutti insieme. Marco
...
Io sono incinta e non ho un camper perciò non penso riesco a organizzare qualcosa così.. Sto aspettando che ci colleghiamo su Facebook, sul gruppo che ho creato apposta per organizzare questo evento in modo che stia comodo a tutti.. 
Yumina58
Yumina58
Yumina58
01/01/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2021 alle: 04:34:24
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/01/2021 alle 16:31:52

Ciao Yumina, ricordo benissimo tuo padre e averlo conosciuto a casa sua a Ladispoli. Ero in partenza per la Germania e lui, grande conoscitore di questo paese, mi ha fornito materiale e informazioni tanto che dopo conoscevo
la Germania senza esserci mai andato. Purtroppo io sono di Monza. Quella volta ero a Ladispoli da mia sorella che abita lì. Sarà difficile che io possa partecipare, anche visto il periodo. Però credo che la cosa non possa essere imminente, perciò mai dire mai, chissà se quando sarà questo evento sarò in zona sarò felce di prendervi parte. Un caro saluto Amedeo. P.S Volevo scriverti in privato per chiederti delle cose ma con COL  c'è qualcosa che non và. E non è la prima volta. Vedi se riesci tu .Grazie  
...
Provo a scriverti :) 
Yumina58
quicklorenzo
quicklorenzo
15/02/2021 5
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 06:57:44
Mi dispiace che abbiamo perso la persona cosi grande! Nonostante non l'ho conusciuto personalmente il passo della persona molto cara e' sempre grande perdita!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 22:40:26
Tuo  Padre, Armando è stata una colonna portante di questo forum.
Una fonte inesauribile di informazioni con soste , luoghi e dritte di ogni tipo . Incontrato brevemente tanti anni fa un capodanno a Minucciano (forse 2004 ) . Sempre pronto a dare una mano (mentre scambiavamo due parole stava "trafficando" sul mezzo di un amico per risolvere un problema tecnico.
"IL" riferimento per la Germania ma non solo. 
Manca a tutti.
route
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2021 alle: 08:19:53
Ricordo Armando come il più grande amico che io abbia avuto su  COL. L'inizio fu disastroso, litigi su litigi, ma ad ogni litigio veniva fuori la sua  sincerità . Era una persona onesta che non ha mai rinunciato a dire ciò che pensava ma ,al contempo,,ha sempre rispettato tutti. Semplice, onesto e altruista. Questo è il ricordo di Armando che porto in me. Peccato non poter essere presente alla riunione in quanto da alcuni anni sto lottando con una serie di probemi fisici. Però penso a Lui ogni giorno e a quanto fosero più veri e genuini i rapporti anche tra persone che pensavano in modo diverso ma erano leali l'un l'altro. Eco perchè scattò l'amicizia e tale rimane a nche se non è più con noi. Ciao Armando, sei con me ogni giorno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link