https://www.autoscout24.it/annu...
In risposta al messaggio di Lourain del 14/07/2025 alle 08:19:25Ciao, ma sei riuscita ad organizzarti per andare a vederlo?
Ciao forse ho trovato qualcosa, questo cosa ne pensate? Mi offro 4000 euro un mesetto fa, ma ebbi un problema con la macchina e debbi rimandare. Non pensavo di ritrovarlo in vendita
In risposta al messaggio di Lourain del 10/07/2025 alle 02:48:01solitamente, anche trovandone a quella cifra, bisogna nvestirne altrettanti per renderlo operativo al 70%
Ciao a tutti. Chiedo aiuto nella ricerca di un camper, con budget 3500/4000 euro. È un po' basso, ma è quello che sono riuscita a mettere da parte anche grazie ad una raccolta fondi. Mi chiamo Loren, ho 21 anni e un annofa sono stata cacciata di casa per il mio orientamento sessuale e di genere. Ho pensato al camper come alternativa temporanea, ma forse anche a medio lungo termine per i vantaggi che ne consegue. Vista l'incertezza che ho sul mio lavoro e di come organizzare la mia vita, e avere un po' di pace che non ho ancora trovato dopo questa situazione. Sfortunatamente non me ne intendo molto, sto continuando a setacciare subito in caso di qualche buon risultato, chiedo se posso avere il contatto di qualcuno per chiedere il parere dei camper che troverò, o vedrò ti tenere viva la sezione commenti di questo post. In caso sapete qualche conoscente che ne vende qualcuno, o voi stessi, contattatemi pure. Chiedo giusto la massima onestà visto il brutto periodo che sto passando. Grazie
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/07/2025 alle 17:47:39Buona sera,
Hai scritto: Non voglio nemmeno restare in Italia perché i giovani non hanno futuro ne pensione, Quindi, secondo te, i giovani che restano in Italia sono poco intelligenti. Ti auguro di trovarti un camper che con quellacifra ti faccia sentire superiore ai noi poveri Italiani che viviamo in Italia. Mi spiace averti dovuto rispondere in questo modo ma certi giovani non hanno bisogno di andare all'estero ma sanno bene cosa fare e come fare per affrontare la vita come e meglio che all'estero. Il lavoro non manca, manca la voglia. Giovanni