https://www.autoscout24.it/annu...
In risposta al messaggio di Lourain del 14/07/2025 alle 08:19:25Ciao, ma sei riuscita ad organizzarti per andare a vederlo?
Ciao forse ho trovato qualcosa, questo cosa ne pensate? Mi offro 4000 euro un mesetto fa, ma ebbi un problema con la macchina e debbi rimandare. Non pensavo di ritrovarlo in vendita
In risposta al messaggio di Lourain del 10/07/2025 alle 02:48:01solitamente, anche trovandone a quella cifra, bisogna nvestirne altrettanti per renderlo operativo al 70%
Ciao a tutti. Chiedo aiuto nella ricerca di un camper, con budget 3500/4000 euro. È un po' basso, ma è quello che sono riuscita a mettere da parte anche grazie ad una raccolta fondi. Mi chiamo Loren, ho 21 anni e un annofa sono stata cacciata di casa per il mio orientamento sessuale e di genere. Ho pensato al camper come alternativa temporanea, ma forse anche a medio lungo termine per i vantaggi che ne consegue. Vista l'incertezza che ho sul mio lavoro e di come organizzare la mia vita, e avere un po' di pace che non ho ancora trovato dopo questa situazione. Sfortunatamente non me ne intendo molto, sto continuando a setacciare subito in caso di qualche buon risultato, chiedo se posso avere il contatto di qualcuno per chiedere il parere dei camper che troverò, o vedrò ti tenere viva la sezione commenti di questo post. In caso sapete qualche conoscente che ne vende qualcuno, o voi stessi, contattatemi pure. Chiedo giusto la massima onestà visto il brutto periodo che sto passando. Grazie