In risposta al messaggio di Mirton del 05/03/2016 alle 10:54:35
Anch'io ho Magix, il 2016 plus. Ho anche Pinnacole 12.1. Ma sono lontano anni luce da ciò che fai tu!
Tutta questione di passione Mirton, foto e video sono sempre stati un bel passatempo , niente tv la sera
mi rilasso e mi balocco con questa roba
In risposta al messaggio di gipi55 del 05/03/2016 alle 13:19:21
Tutta questione di passione Mirton, foto e video sono sempre stati un bel passatempo , niente tv la sera mi rilasso e mi balocco con questa roba ..ora poi che sono in pensione posso stare anche ore in appostamento per fare una foto come questa qui sotto
Stupenda!
Tutta questione di passione Mirton, foto e video sono sempre stati un bel passatempo , niente tv la sera mi rilasso e mi balocco con questa roba ..ora poi che sono in pensione posso stare anche ore in appostamento per fare una foto come questa qui sotto
proprio bella !!!!
Bellissima davvero, complimenti

grazie ,grazie a tutti
In risposta al messaggio di gipi55 del 05/03/2016 alle 17:42:08
grazie ,grazie a tutti Ultima foto via ! .. vi presento il piu curiosone dei pennuti
Complimenti veramente gipi55, bellissime...i colori e le sfumature...veramente bravo....
Lucy
In risposta al messaggio di gipi55 del 07/03/2016 alle 13:00:03
Lucy, ..o dovè questo posto che mi ricorda Lerici .
fuochino, ti rispondo io, sperando di non fallare
, dovrebbe essere Manarola, 5 terre.

, Lucy
https://www.flickr.com/photos/w...