In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/05/2023 alle 18:05:28Io da bravo chitarrista porto sempre con me un amplificatore e una chitarra o elettrica o elettroacustica.l'ampli e piccolino e alimentato a 9v posso collegarlo all'inverter come ache ad un powerbank con uno specifico adattatore che porta la corrente dell'usb a 9v.
Ciao a tutti, da bravo musico sono dipendente dai miei strumenti. Al momento suono il basso in cuffia e ho rinunciato al pianoforte. Qualcun'altro si è organizzato per suonare in camper e fuori? Ho pensato di collegarmiall'autoradio..di fare una cassa nel sottosedile della dinette, o di metterla nel garage sfruttando al parete che da verso al cellula (letto trasversale)..cosi da avere un woofer decente che non mi faccia rimpiangere casa. Per il piano sono abbastanza arresto ma magari esistono soluzioni che non ho pensato..non so proprio dove mettermi a suonare con una tastiera midi di lunghezza decente..l'unica mi sembra il garage ahah
In risposta al messaggio di Luca1985 del 26/05/2023 alle 17:35:15Ciao Luca, graze per la risposta.
Io da bravo chitarrista porto sempre con me un amplificatore e una chitarra o elettrica o elettroacustica.l'ampli e piccolino e alimentato a 9v posso collegarlo all'inverter come ache ad un powerbank con uno specifico adattatore che porta la corrente dell'usb a 9v.