CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

A cosa mi serve Pleinair Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 15:36:15
Quando rinnovo la polizza di assicurazione con Allianz, mi si consegna anche la tessera di Pleinair club, questo perchè senza di essa pagherei quasi il doppio. detto questo mi sono informato a cosa mi da diritto questa tessera, Mi da assistenza medica, invio di ambulanza in Italia e all'Estero, poi sconti a Traghetti, parchi, Musei, Camping e molto altro, mi viene consigliato anche di scaricare l'App di Pleinairclub per essere sempre aggiornato dei vantaggi di cui ho diritto.
Bene ho cercato di farlo, ma...
Mi esce questa scritta "Stai cercando PLEINAIRCLUB ? 
Sino ad ora ho sempre usato la tessera ACSI e devo dire che di vantaggi sia in Italia che all'estero, ha sempre funzionato, 
che ne pensate voi ?
Questa App non è disponibile per il tuo dispositivo perchè è stata creata per una versione precedente di Android. "
Quindi devo prendere un vecchio telefonino per avere questa App ?
con Android 14 non funziona.

Walter

Modificato da 27552 il 05/11/2025 alle 15:53:00
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 15:49:00
In risposta al messaggio di 27552 del 05/11/2025 alle 15:36:15

Quando rinnovo la polizza di assicurazione con Allianz, mi si consegna anche la tessera di Pleinair club, questo perchè senza di essa pagherei quasi il doppio. detto questo mi sono informato a cosa mi da diritto questa tessera,
Mi da assistenza medica, invio di ambulanza in Italia e all'Estero, poi sconti a Traghetti, parchi, Musei, Camping e molto altro, mi viene consigliato anche di scaricare l'App di Pleinairclub per essere sempre aggiornato dei vantaggi di cui ho diritto. Bene ho cercato di farlo, ma... Mi esce questa scritta Stai cercando PLEINAIRCLUB ?  Sino ad ora ho sempre usato la tessera ACSI e devo dire che di vantaggi sia in Italia che all'estero, ha sempre funzionato,  che ne pensate voi ? Questa App non è disponibile per il tuo dispositivo perchè è stata creata per una versione precedente di Android. Quindi devo prendere un vecchio telefonino per avere questa App ? con Android 14 non funziona.   Walter
...
Senza usare l'App puoi accedere con un notebook/PC facendo login dal sito di PleinAir Club.

Oppure dal telefono/tablet usando un browser.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 18:33:39
In risposta al messaggio di 27552 del 05/11/2025 alle 15:36:15

Quando rinnovo la polizza di assicurazione con Allianz, mi si consegna anche la tessera di Pleinair club, questo perchè senza di essa pagherei quasi il doppio. detto questo mi sono informato a cosa mi da diritto questa tessera,
Mi da assistenza medica, invio di ambulanza in Italia e all'Estero, poi sconti a Traghetti, parchi, Musei, Camping e molto altro, mi viene consigliato anche di scaricare l'App di Pleinairclub per essere sempre aggiornato dei vantaggi di cui ho diritto. Bene ho cercato di farlo, ma... Mi esce questa scritta Stai cercando PLEINAIRCLUB ?  Sino ad ora ho sempre usato la tessera ACSI e devo dire che di vantaggi sia in Italia che all'estero, ha sempre funzionato,  che ne pensate voi ? Questa App non è disponibile per il tuo dispositivo perchè è stata creata per una versione precedente di Android. Quindi devo prendere un vecchio telefonino per avere questa App ? con Android 14 non funziona.   Walter
...
Piu che altro la associazione a Plein Air serve per potere avere la convenzione e solo così lo sconto sulla assicurazione.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link