In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/01/2025 alle 17:52:47Ricordo ancora con orrore quando a Monaco di Baviera ho attraversato il ponte per arrivare in campeggio fidandomi di Google Maps e mi sono accorto all'ultimo quando ormai ci ero sopra che il peso massimo era di 3 T e non di 3.5 T...
No, lo sapevo bene, ma sicuramente con un over 35 anche se vuoto si è gia oltre, con un 35q, si spera di esserci dentro, e se non lo si è pesato poco prima si va sulla convinzione di essere regolare. strade di accessoa una AA , ma solo una delle tante con questa situazione. Ne trovo sempre di piu, anche nelel rampe di uscita da certe tangenziali (per esempio Avignone) che se volli andare al campeggio ho dovuto fare finta di non vedere quel cartello.
In risposta al messaggio di girellik del 19/01/2025 alle 12:37:25Capita, di solito si procede adagio con le chiappe strette attenti se il ponte fa scricchiolii
Ricordo ancora con orrore quando a Monaco di Baviera ho attraversato il ponte per arrivare in campeggio fidandomi di Google Maps e mi sono accorto all'ultimo quando ormai ci ero sopra che il peso massimo era di 3 T e non di 3.5 T...
www.iz4dji.it