In risposta al messaggio di peo63 del 16/10/2019 alle 19:42:00...in un incendio di un veicolo rimangono solo materiali ferrosi...
la roulotte-caravan è considerata rifiuto speciale,questo perchè alcune parti si riciclano mentre molte altre devono essere distrutte-eliminate.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 10:45:53Grazie Ezio, essendo un piccolo comune, tutti contribuiamo al suo mantenimento. Volontari che a giugno sfalciano le strade, genitori che a fine agosto tinteggiano le aule scolastiche, il sindaco che con il suo trattore mi traina un veicolo abbandonato fino al punto in cui il camion gru può caricarlo...siamo un piccolo paese con poche risorse ma ci diamo da fare.
In effetti nel tuo comune non ho visto degrado ambientale ma solo belle cose
In risposta al messaggio di 2assi del 18/10/2019 alle 20:38:56
Grazie Ezio, essendo un piccolo comune, tutti contribuiamo al suo mantenimento. Volontari che a giugno sfalciano le strade, genitori che a fine agosto tinteggiano le aule scolastiche, il sindaco che con il suo trattore mitraina un veicolo abbandonato fino al punto in cui il camion gru può caricarlo...siamo un piccolo paese con poche risorse ma ci diamo da fare. Tanto per rispondere a chi consiglia di farsi quelli propri, nel 1998 Nel comune sotto al mio dove tu hai sostato, ci fù un'alluvione, alcuni veicoli abbandonati, navigarono verso valle ed ostruirono parte del torrente il quale esondo , non solo per i veicoli ma anche per altri oggetti, ma i veicoli contribuirono. Ecco allora che la salvaguardia del territorio diventa affare di tutti
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"