CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Come fare se il concessionario omette un'infiltraz

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
chiccoblu
chiccoblu
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 12:29:51
IMG-20221029-WA0021%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0022.jpgIMG-20221029-WA0024%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0025%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0026%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0027.jpgIMG-20221029-WA0030%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0034%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0035%20-%20Copia.jpgIMG-20221029-WA0031(1).jpgIMG-20221029-WA0032(1).jpgIMG_20221112_103518620.jpgIMG_20221112_103522572.jpgIMG_20221112_103526568.jpgIMG_20221112_103532709.jpgIMG_20221112_103548278.jpgCiao a tutti , a ottobre 2022 stavo per acquistare un Wingamm un pò datato , ma la cellula e i sevizi tutti impeccabili  
mi avrebbe (condizionale d'obbligo visto che è saltato tutto) fatto
tagliando
gomme
pannello
tv
retrocanera
aveva gia :
wc in ceramica
bombolone gas fino al 2028
radio 
portamoto
e antifurto  erano le 18 crica , ma era ottobre , quindi non molto chiaro  e il venditore mi mette fretta dicendo che domani arrivano dei clienti e lo avrebbero portato via  allora dato che il modello con tutto quello che avrebbe avuto mi ha (prtroppo) ingolosito ho lasciato una caparra di 1500€ ,torno dopo 3 giorni e me lo gurado bene con la luce del giorno e scopro che nel punto di giuntura tra cabina e scocca (dove c'è una guarzione)era marcia , conseguenza infiltrazione in cabina tanto da bucare la stoffa sotto l'aletta parasole  e far arrugginuire lo scatolato che corre ai lati del parabrezza e ciliegina sulla torna mancava della vernice sulla portiera lato guida...
al che tento prima bonariamente di rcidere il contratto x quel mezzo ma non c'è stato ulla da fare  scrivo una pec , idem come prima ritorno la e gli espongo nuovamente il problema , che io ho sbagliato ma lui ha omesso i difetti, niente mi viene risposto che se devo fare qualcosa di prendermi l'avvocato.
detto fatto prendo lavvocato(per fortuna cugino di mia moglie ) e riusciamo a bloccare il meccanismoper il quale con certe clausole (millimetriche) avrei dovuto lasciare l'nintera somma senza prendere il mezzo .
insomma quei farabutti si sono persi x 1500 euro e hanno fregato qualcuno altro ,visto che è stato venduto .
volevo sapere come potevo fare in questi casi io ora ho un buono rilasciato da 1500 euro con paletti che nonposso acquistare per esempio un clima o un webasto ma solo roulotte e camper 
IMMAGINI INCRIMINATE , PUTROPPO LE HO VISTE CON LA SOLA LUCE DEL LORO PARCHEGGIO PERCHE ALLE 18 A NOVEMBRE ERA GIA  QUASI BUOI , D'ACCORDO IO HO SBAGLIATO , MA LUI SAPEVA CHE ERA CONCIATO COSI MA NON L'HA MAI DETTO , SOLO ALLA FINA MI DICE CHE LO AVREBBE MANDATO IN CARROZZARIA , E CHI SI FIDAVA PIU'? MAGARI UNA GARTTATINA E UNA SPURXXATINA E STOP...
LE PRIME  IMMAGINI SONO QUELLE CHE MI HANNO FREGATO OLTRE ALLA FRETTA CHE MI HA MESSO E LA POCA LUCE

paolo
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 13:24:54
In risposta al messaggio di chiccoblu del 03/04/2023 alle 12:29:51

Ciao a tutti , a ottobre 2022 stavo per acquistare un Wingamm un pò datato , ma la cellula e i sevizi tutti impeccabili   mi avrebbe (condizionale d'obbligo visto che è saltato tutto) fatto tagliando gomme pannello
tv retrocanera aveva gia : wc in ceramica bombolone gas fino al 2028 radio  portamoto e antifurto  erano le 18 crica , ma era ottobre , quindi non molto chiaro  e il venditore mi mette fretta dicendo che domani arrivano dei clienti e lo avrebbero portato via  allora dato che il modello con tutto quello che avrebbe avuto mi ha (prtroppo) ingolosito ho lasciato una caparra di 1500€ ,torno dopo 3 giorni e me lo gurado bene con la luce del giorno e scopro che nel punto di giuntura tra cabina e scocca (dove c'è una guarzione)era marcia , conseguenza infiltrazione in cabina tanto da bucare la stoffa sotto l'aletta parasole  e far arrugginuire lo scatolato che corre ai lati del parabrezza e ciliegina sulla torna mancava della vernice sulla portiera lato guida... al che tento prima bonariamente di rcidere il contratto x quel mezzo ma non c'è stato ulla da fare  scrivo una pec , idem come prima ritorno la e gli espongo nuovamente il problema , che io ho sbagliato ma lui ha omesso i difetti, niente mi viene risposto che se devo fare qualcosa di prendermi l'avvocato. detto fatto prendo lavvocato(per fortuna cugino di mia moglie ) e riusciamo a bloccare il meccanismoper il quale con certe clausole (millimetriche) avrei dovuto lasciare l'nintera somma senza prendere il mezzo . insomma quei farabutti si sono persi x 1500 euro e hanno fregato qualcuno altro ,visto che è stato venduto . volevo sapere come potevo fare in questi casi io ora ho un buono rilasciato da 1500 euro con paletti che nonposso acquistare per esempio un clima o un webasto ma solo roulotte e camper  IMMAGINI INCRIMINATE , PUTROPPO LE HO VISTE CON LA SOLA LUCE DEL LORO PARCHEGGIO PERCHE ALLE 18 A NOVEMBRE ERA GIA  QUASI BUOI , D'ACCORDO IO HO SBAGLIATO , MA LUI SAPEVA CHE ERA CONCIATO COSI MA NON L'HA MAI DETTO , SOLO ALLA FINA MI DICE CHE LO AVREBBE MANDATO IN CARROZZARIA , E CHI SI FIDAVA PIU'? MAGARI UNA GARTTATINA E UNA SPURXXATINA E STOP... *********** LE PRIME  IMMAGINI SONO QUELLE CHE MI HANNO FREGATO OLTRE ALLA FRETTA CHE MI HA MESSO E LA POCA LUCE   paolo
...
Ciao, ti sei fatto (giustamente) tutelare da un avvocato, non fai prima a chiedere a lui, visto che è anche la memoria storica di questa vicenda?
Ciò detto, se capisco bene quanto da te scritto, avevi dato un acconto, o una caparra, sull'acquisto di un camper.
Sei riuscito a farteli restituire sotto forma di un buono acquisto spendibile per un camper.
Se è così, visto che nero su bianco è scritto che avrai diritti a uno sconto di 1.500 euro sull'acquisto di un camper o di una roulotte, allora non hai molte alternative.
chiccoblu
chiccoblu
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 14:16:22
In risposta al messaggio di chorus del 03/04/2023 alle 13:24:54

Ciao, ti sei fatto (giustamente) tutelare da un avvocato, non fai prima a chiedere a lui, visto che è anche la memoria storica di questa vicenda? Ciò detto, se capisco bene quanto da te scritto, avevi dato un acconto, o
una caparra, sull'acquisto di un camper. Sei riuscito a farteli restituire sotto forma di un buono acquisto spendibile per un camper. Se è così, visto che nero su bianco è scritto che avrai diritti a uno sconto di 1.500 euro sull'acquisto di un camper o di una roulotte, allora non hai molte alternative.
...
no in effetti , ma visto che ho anche un buono a tempo (12 mesi ora 10) e il concessioonaio ha mezzi dove quello meno caro  supera (usato) i 40.000  credo che il buono , peraltro cedibile  non potrò sfruttarlo , anche perchè io di quella gente non mi fido più.
si ho chiesto al mio avvocato che tra le tante cose suo padre è anche giudice , e lui ha detto che un contratto cosi ( a sfavore del cliente)non l'ha mai visto e quindi mi sono giocato la carta qi dentro con la speranza di trovare qualche consiglio in più se non la pessima pubblicita che posso fare x omessa infiltrazione 
paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 16:23:10
In risposta al messaggio di chiccoblu del 03/04/2023 alle 14:16:22

no in effetti , ma visto che ho anche un buono a tempo (12 mesi ora 10) e il concessioonaio ha mezzi dove quello meno caro  supera (usato) i 40.000  credo che il buono , peraltro cedibile  non potrò sfruttarlo , anche
perchè io di quella gente non mi fido più. si ho chiesto al mio avvocato che tra le tante cose suo padre è anche giudice , e lui ha detto che un contratto cosi ( a sfavore del cliente)non l'ha mai visto e quindi mi sono giocato la carta qi dentro con la speranza di trovare qualche consiglio in più se non la pessima pubblicita che posso fare x omessa infiltrazione 
...
è trasferibile ? cedibile ?  
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 16:31:35
Scusate ma i Wingamm non dovrebbero essere quelli famosi per essere carissimi monoscocca che tutti ambiscono ad avere perché senza infiltrazioni...poi uno dovrebbe andare dal concessionario per essere meglio tutelato e sicuro...ne sanno una più del diavolo...mi dispiace pensa quel poro disgraziato che se le preso marcio. A me una volta in un noto concessionario vedendo un camper usato che aveva un difetto gli chiesi se nel prezzo era compresa la riparazione, la risposta fu " no te lo ripari tu da solo a spese tue". Quindi non sei il solo magari l'avresti dovuto controllare meglio e non fidarti.

Modificato da Pedro2 il 03/04/2023 alle 16:49:59
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 16:49:30
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/04/2023 alle 16:31:35

Scusate ma i Wingamm non dovrebbero essere quelli famosi per essere carissimi monoscocca che tutti ambiscono ad avere perché senza infiltrazioni...poi uno dovrebbe andare dal concessionario per essere meglio tutelato e sicuro...ne
sanno una più del diavolo...mi dispiace pensa quel poro disgraziato che se le preso marcio. A me una volta in un noto concessionario vedendo un camper usato che aveva un difetto gli chiesi se nel prezzo era compresa la riparazione, la risposta fu no te lo ripari tu da solo a spese tue. Quindi non sei il solo magari l'avresti dovuto controllare meglio e non fidarti.
...
la cellula, sarà esente da infiltrazioni, qui mi sembra di capire che  si tratta della cabina che è marcita
Silvio
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 16:50:33
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2023 alle 16:49:30

la cellula, sarà esente da infiltrazioni, qui mi sembra di capire che  si tratta della cabina che è marcita
Sempre marcio è...

Modificato da Pedro2 il 03/04/2023 alle 16:51:53
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 16:59:02
Magari aspetta che gli entra qualcosa di meno caro e ti fai scontare i 1500 visto che anche con l'avvocato non c'è stato nulla da fare 
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 17:24:12
Io comincerei a mettere qui sopra luogo e nome del concessionario, certa gente si merita questo ed altro.  Non c'è niente di male, anzi fai del bene ad altri utenti e ti levi anche una piccola (magra) soddisfazione, che forse sarà l'unica, visto che giustamente non andrai a comperare un altro mezzo da uno che ha cercato di fregarti e poi si è comportato in tale modo, e quindi il tuo acconto è come se fosse perso. 
A me quando sono capitate situazioni simili, anche per altri tipi di veicoli, ho prima sempre avvisato la controparte, e se non ottenevo riscontro, iniziavo una pubblicità negativa con lettere sulle riviste specializzate, forum, ecc.
Significativo, ad esempio, un camper con meccanica Ford che ho superato in autostrada l'anno scorso in Spagna: sulla parete posteriore campeggiava una grossa scritta:"GRAZIE FORD", più in piccolo sotto spiegava che il motore si era rotto (pistoni) ad appena 40 mila km e la Ford non aveva riconosciuto la garanzia.
Ho apprezzato molto e salutato il proprietario.

Furio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 17:28:42
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/04/2023 alle 17:24:12

Io comincerei a mettere qui sopra luogo e nome del concessionario, certa gente si merita questo ed altro.  Non c'è niente di male, anzi fai del bene ad altri utenti e ti levi anche una piccola (magra) soddisfazione, che
forse sarà l'unica, visto che giustamente non andrai a comperare un altro mezzo da uno che ha cercato di fregarti e poi si è comportato in tale modo, e quindi il tuo acconto è come se fosse perso.  A me quando sono capitate situazioni simili, anche per altri tipi di veicoli, ho prima sempre avvisato la controparte, e se non ottenevo riscontro, iniziavo una pubblicità negativa con lettere sulle riviste specializzate, forum, ecc. Significativo, ad esempio, un camper con meccanica Ford che ho superato in autostrada l'anno scorso in Spagna: sulla parete posteriore campeggiava una grossa scritta:GRAZIE FORD, più in piccolo sotto spiegava che il motore si era rotto (pistoni) ad appena 40 mila km e la Ford non aveva riconosciuto la garanzia. Ho apprezzato molto e salutato il proprietario.  
...
può farlo, ma deve mettere anche nome , cognome e paese di residenza

Silvio
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 19:35:40
Comunque nonostante la disgrazia un insegnamento per tutti i lettori me compreso di non farsi abbindolare da quello che ti offrono, accessori etc. Ma controllare sempre il camper soprattutto se va oltre i 10 15 anni,  hanno sempre qualche sorpresina nascosta. E che i Wingamm hanno anche loro infiltrazioni anche se solo nella congiuntura della cabina. Comunque a me è successo pure di peggio quindi non scoraggiarsi e pensare che purtroppo viviamo in un mondo di squali senza generalizzare naturalmente.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 20:28:01
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/04/2023 alle 19:35:40

Comunque nonostante la disgrazia un insegnamento per tutti i lettori me compreso di non farsi abbindolare da quello che ti offrono, accessori etc. Ma controllare sempre il camper soprattutto se va oltre i 10 15 anni,  hanno
sempre qualche sorpresina nascosta. E che i Wingamm hanno anche loro infiltrazioni anche se solo nella congiuntura della cabina. Comunque a me è successo pure di peggio quindi non scoraggiarsi e pensare che purtroppo viviamo in un mondo di squali senza generalizzare naturalmente.
...
Se tu fossi un concessionario di camper e viene da te un camperista che ti offre in permuta un camper di 15-20 anni per l'acquisto di uno nuovo, come ti comporteresti?
Glielo ritireresti, molto probabilmente.
Dopodiché lo metteresti in vendita?
Io si, e direi a colui che è interessato ad acquistare un camper così datato che ci sono delle infiltrazioni e che la riparazione costa x migliaia di euro, da aggiungere al prezzo del camper infiltrato.
Io sono convinto che avresti dei compratori interessati al camper infiltrato, senza la riparazione.
Cosa ne pensi?

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15202
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 20:35:40
Scusate, ma non dovrebbe esistere sempre il diritto di recesso, su qualsiasi cosa si firmi, entro tot giorni, mi sembra che dopo 3 giorni ci sia certamente,....ma l' avvocato ne sa qualcosa?....e poi la storia dei difetti occulti, dove è finita?
Ivo
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 20:43:23
In risposta al messaggio di chorus del 03/04/2023 alle 20:28:01

Se tu fossi un concessionario di camper e viene da te un camperista che ti offre in permuta un camper di 15-20 anni per l'acquisto di uno nuovo, come ti comporteresti? Glielo ritireresti, molto probabilmente. Dopodiché lo
metteresti in vendita? Io si, e direi a colui che è interessato ad acquistare un camper così datato che ci sono delle infiltrazioni e che la riparazione costa x migliaia di euro, da aggiungere al prezzo del camper infiltrato. Io sono convinto che avresti dei compratori interessati al camper infiltrato, senza la riparazione. Cosa ne pensi?  
...
Certo che lo venderei, comportandomi esattamente come dici tu. Purtroppo le cose sono andate diversamente, almeno per i particolari che conosciamo,  perchè in fondo ad onor del vero abbiamo ascoltato solo una parte e non entrambe le parti. 
Furio
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2023 alle: 00:18:07
In risposta al messaggio di chorus del 03/04/2023 alle 20:28:01

Se tu fossi un concessionario di camper e viene da te un camperista che ti offre in permuta un camper di 15-20 anni per l'acquisto di uno nuovo, come ti comporteresti? Glielo ritireresti, molto probabilmente. Dopodiché lo
metteresti in vendita? Io si, e direi a colui che è interessato ad acquistare un camper così datato che ci sono delle infiltrazioni e che la riparazione costa x migliaia di euro, da aggiungere al prezzo del camper infiltrato. Io sono convinto che avresti dei compratori interessati al camper infiltrato, senza la riparazione. Cosa ne pensi?  
...
Faccio tutto un altro lavoro...non avrei ne la scaltrezza ne la preparazione per fare l'imprenditore. Se avessi i soldi lo riparerei e lo rimetterei in vendita al giusto prezzo ma appunto ci vuole scaltrezza per massimizzare i profitti cosa che io non ho...molte persone si comprano camper infiltrati e se li sistemano ma lo sanno.

Modificato da Pedro2 il 04/04/2023 alle 00:25:51
16
marinox
marinox
30/09/2009 5043
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2023 alle: 18:37:26
sono ANNI che si parla di contratti standard proprio x evitare simili conseguenze MA ...    .
 chiedo se fosse possibile continuare a visitare il suddetto rivenditore x vedere se ritira un mezzo da acquistare ,nel contempo se ci sono acquirenti informare loro di stare molto ma molto attenti x un eventuale acquisto , potrebbe essere che alla fine o una denuncia o un rimborso monetario .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2023 alle: 19:27:13
Io ripeto che se fosse capitato a me, avrei raccontato qui la storia con luogo e nome del venditore. 
Quello il giorno dopo ha venduto il mezzo ad un altro è ha rubato 1500 euro al nostro @chiccoblu.
È l'unico modo che abbiamo per difenderci da certi individui.
Io avrei fatto anche altro, ma per ora mi fermo qui.
Furio
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 533
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2023 alle: 19:38:28
In linea generale quando mi mettono fretta alla firma del contratto rinvio la sottoscrizione.
Se il venditore ha fretta nasconde qualcosa.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15202
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2023 alle: 20:45:54
In risposta al messaggio di Verdone55 del 04/04/2023 alle 19:38:28

In linea generale quando mi mettono fretta alla firma del contratto rinvio la sottoscrizione. Se il venditore ha fretta nasconde qualcosa.
E' un vecchio trucco, quello di mettere fretta, dicendo che fuori c' è la fila di acquirenti, per quel oggetto che dovete comprare laugh....mai abboccare.
Sul comportamento del venditore, si deve fare attenzione a non confondere, un comportamento scorretto con uno illegale, e temo che nel nostro caso non vi siano illegalità, quindi occhio prima di volere dei nomi.

Quello che si deve capire è che ogni venditore si comporta più o meno negli stessi modi, in base al oggetto che deve vendere e a chi ha di fronte come compratore wink.
Ivo
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 533
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2023 alle: 22:15:04
Devo dire che nel mio caso sono stato fortunato ho trovato un venditore che ha saputo motivare all'acquisto senza mettere fretta, ma spiegando bene e con pazienza, le qualità del prodotto.
chiccoblu
chiccoblu
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2023 alle: 15:27:33
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/04/2023 alle 16:31:35

Scusate ma i Wingamm non dovrebbero essere quelli famosi per essere carissimi monoscocca che tutti ambiscono ad avere perché senza infiltrazioni...poi uno dovrebbe andare dal concessionario per essere meglio tutelato e sicuro...ne
sanno una più del diavolo...mi dispiace pensa quel poro disgraziato che se le preso marcio. A me una volta in un noto concessionario vedendo un camper usato che aveva un difetto gli chiesi se nel prezzo era compresa la riparazione, la risposta fu no te lo ripari tu da solo a spese tue. Quindi non sei il solo magari l'avresti dovuto controllare meglio e non fidarti.
...
SI è TRASFERIBILE , è CHIARO CHE VALE 1500 ALMENO 500 DI SPESE X L'AVVOCATO LE VORREI RECUPERARE CHI LO PRENDE HA 1000€ DI SCONTO SU ROULOTTE O CAMPER NUOVI O USATI
paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link