In risposta al messaggio di MarcoV2 del 20/10/2025 alle 09:38:33in effetti la loro homepage non è rassicurante...
Domanda: la D'orazio assicurazioni esiste sempre? Io sono assicurato con loro e ho la polizza in scadenza a brevissimo ma non ho ricevuto il preventivo di rinnovo o l'attestato di rischio. Non sono riuscito a contattarli neppure telefonicamente...
.png)
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 27/10/2025 alle 19:44:25E non hai chiesto, o non ti hanno detto del perché , per un periodo, erano irraggiungibili?
Posso tranquillizzare gli assicurati con D'Orazio: oggi mi hanno chiamato per rispondere alla mia richiesta email quindi l'agenzia esiste ed è operativa. Mi avrebbero sottoposto un preventivo di rinnovo (che avrei rinnovato volentieri) ma visto quanto ho già scritto sopra e la scadenza tra ormai solo una settimana ho già provveduto ad assicurarmi con vittoria.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/10/2025 alle 20:14:29Sinceramente no. Gli ho semplicemente detto che non avendo avuto risposta ho provveduto con altri... ok capisco... finita li.
E non hai chiesto, o non ti hanno detto del perché , per un periodo, erano irraggiungibili?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 27/10/2025 alle 20:24:14Io con loro mi sono trovata malissimo. Ho avuto un brutto incidente il 5/10/25 in Sardegna, una macchina ci ha centrato frontalmente per un colpo di sonno della conducente. Assistenza ZERO! Mi hanno solo fornito il numero verde di Allianz dicendomi che in effetti era complicato trovare la linea. L'incidente e stato la domenica, dopo giorni di fuoco passati al telefono mi chiama il titolare, il signor D'Orazio, il giovedì pomeriggio per dirmi che la pratica era arrivata sulla sua scrivania e che l'impiegata con la quale avevo parlato non era preparata sui sinistri automobilistici. Tra l'altro questa signora mi aveva suggerito di non dire al numero verde Allianz che il camper era distrutto e da rottamare perché se no non avevo diritto alle notti in albergo, anche se mio marito era in ospedale con 8 ossa rotte!!Follia pura! Morale della favola ieri Allianz mi ha comunicato che non ho diritto a nessuno rimborso dato che ho aperto il sinistro 7/10, due giorni dopo l'incidente, quando il 6/10 all'1 di notte dal letto del pronto soccorso mandavo la mail alla D'Orazio. Sono furiosa, un disastro su tutta la linea. Stamattina ho chiamato per sapere se almeno in questo mi assistono e mi è stato detto che la signora incaricata dei sinistri è ad un corso di aggiornamento e per due giorni non ci sarà... Lasciamo perdere. Consiglio spassionato non vi assicurate con loro!
Sinceramente no. Gli ho semplicemente detto che non avendo avuto risposta ho provveduto con altri... ok capisco... finita li. Ho riscritto sul gruppo solo perchè mi dispiaceva lasciare un messaggio di cattiva pubblicità.
In risposta al messaggio di Rosanna 71 del 19/11/2025 alle 20:48:37Urka che brutta esperienza, mi spiace! Spero ch************abbiano aggustato il tiro
Io con loro mi sono trovata malissimo. Ho avuto un brutto incidente il 5/10/25 in Sardegna, una macchina ci ha centrato frontalmente per un colpo di sonno della conducente. Assistenza ZERO! Mi hanno solo fornito il numeroverde di Allianz dicendomi che in effetti era complicato trovare la linea. L'incidente e stato la domenica, dopo giorni di fuoco passati al telefono mi chiama il titolare, il signor D'Orazio, il giovedì pomeriggio per dirmi che la pratica era arrivata sulla sua scrivania e che l'impiegata con la quale avevo parlato non era preparata sui sinistri automobilistici. Tra l'altro questa signora mi aveva suggerito di non dire al numero verde Allianz che il camper era distrutto e da rottamare perché se no non avevo diritto alle notti in albergo, anche se mio marito era in ospedale con 8 ossa rotte!!Follia pura! Morale della favola ieri Allianz mi ha comunicato che non ho diritto a nessuno rimborso dato che ho aperto il sinistro 7/10, due giorni dopo l'incidente, quando il 6/10 all'1 di notte dal letto del pronto soccorso mandavo la mail alla D'Orazio. Sono furiosa, un disastro su tutta la linea. Stamattina ho chiamato per sapere se almeno in questo mi assistono e mi è stato detto che la signora incaricata dei sinistri è ad un corso di aggiornamento e per due giorni non ci sarà... Lasciamo perdere. Consiglio spassionato non vi assicurate con loro!