In risposta al messaggio di Mik15681 del 27/04/2019 alle 11:47:34non conosco le leggi attuali, ma la conformita' del mezzo mi è stata consegnata al momento della consegna ''fisica''
Buongiorno sono nuovo del forum. Sono all acquisto del primo camper da conc. Mi dice il conc che la scheda di conformità mi verrà data solo al ritiro del mezzo. Mi chiedo se è una pratica abituale e normale ? Nn dovrebbeessere consegnata durante la valutazione iniziale di un mezzo? Questa cosa mi da non poche preoccupazioni. O sono troppo esagerato io a pretenderla alla firma della proposta di vendita che a quanto posso capire é vincolante l'acquisto? Grazie a chi vorrà aiutarmi
In risposta al messaggio di salito del 28/04/2019 alle 13:06:41quando ho ritirato il mezzo , insieme al libretto mi è stata consegnata dal costruttore una scheda di conformita' specifica sia del mezzo stesso che dell'impianto gas e serbatoio gas, con i vari disegni tecnici , non so se fosse obbligatorio e se ora le cose sono cambiate .( Aiesistem )
Mi aggiornate ? Scheda conformità =...libretto circolazione ? =...