CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Garanzia nuovo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2022 alle: 13:26:18
In risposta al messaggio di kapoytz del 07/12/2022 alle 11:22:28

Io la Burstner non l’ho ancora contattata perché aspetto di parlare con il titolare in base a quello che mi dice poi… Ma comunque i rapporti tra Burstner e loro a me non riguardano io ho comprato dal concessionario e mi rivalgo su di lui credo sia giusto così, correggetemi se sbaglio .
Manderei una mail dicendo che, siccome non sei convinto che il cliente deve pagare la manodopera su un intervento in garanzia, contatterai la casa Madre per avere delucidazioni... vediamo cosa rispondono
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2022 alle: 15:32:18
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2022 alle 13:26:18

Manderei una mail dicendo che, siccome non sei convinto che il cliente deve pagare la manodopera su un intervento in garanzia, contatterai la casa Madre per avere delucidazioni... vediamo cosa rispondono
io chiederei pure il rimborso del maltolto per il primo intervento allegando la fattura del conce.
Keep calm e buon camper Corrado
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2022 alle: 18:10:09
Contro certi personaggi che screditano completamente il settore camper l'unica via è quella giudiziale. Chiaramente la casa madre va messa in allarme visto il comportamento di certi concessionari. Mai lasciare perdere...
Gianluigi
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2022 alle: 22:08:06
In risposta al messaggio di kapoytz del 07/12/2022 alle 11:22:28

Io la Burstner non l’ho ancora contattata perché aspetto di parlare con il titolare in base a quello che mi dice poi… Ma comunque i rapporti tra Burstner e loro a me non riguardano io ho comprato dal concessionario e mi rivalgo su di lui credo sia giusto così, correggetemi se sbaglio .
Il tuo "concessionario di fiducia" potrebbe essersi fatto pagare del lavoro che lui era obbligato ad effettuare gratuitamente.
Se hai comprato un Burstner da un rivenditore ufficiale, allora dovresti sollevare il problema, sta facendo una pessima figura.
Lo stolto non sa tacere
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Davide Ranco
Davide Ranco
04/01/2011 395
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2022 alle: 20:19:41
Concordo pienamente sul girare alla casa madre la mail ed in più allegare anche la fattura dei primi lavori chiedendo spiegazioni a loro!

è bene che siano infornati
 
nel frattempo risponderei al concessionario dicendo che non vuoi fissare l’appuntamento perché non sei convinto di dover pagare la manodopera (a quel punto se ti riconoscono solo o pezzi potresti andare da chi ti pare e piace oppure fare anche da te) e che stai scrivendo alla casa madre per delucidazioni in merito nonché manderei anche una mail all’associazione coordinamento camperisti che per pochi euri di tessera annuale si fa carico di tante ingiustizie nel nostro settore… sarebbe interessante avere il parere dei loro legali che si occupano proprio della materia dei camper tra divieti comunali ed altre mal fatte….
16
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2022 alle: 15:18:15
Buongiorno a tutti ho un aggiornamento da fare …
Mi ha scritto il concessionario … Vabbè…

Buongiorno G…,

spero tutto ok!
 
La sigra ……… è riuscita ad ottenere da Burstner la garanzia totale, manodopera compresa, di tutte le lavorazioni in sospeso (luce tra dinette e cucina, corsie cassetti cucina, piano copri lavello).
So che le ragazze ti hanno già prenotato l’officina per fine Gennaio.
 
Nel frattempo vi auguro buone feste e buon inizio anno!

Vabbè speriamo che vada tutto bene vi aggiornerò;-).
 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2022 alle: 15:33:10
In risposta al messaggio di kapoytz del 19/12/2022 alle 15:18:15

Buongiorno a tutti ho un aggiornamento da fare … Mi ha scritto il concessionario … Vabbè… Buongiorno G…, spero tutto ok!   La sigra ……… è riuscita ad ottenere da Burstner la garanzia totale, manodopera
compresa, di tutte le lavorazioni in sospeso (luce tra dinette e cucina, corsie cassetti cucina, piano copri lavello). So che le ragazze ti hanno già prenotato l’officina per fine Gennaio.   Nel frattempo vi auguro buone feste e buon inizio anno! Vabbè speriamo che vada tutto bene vi aggiornerò;-).  
...
Che carini questi di Burstner, danno la manodopera gratis ogni 2 interventi.....o sarà il periodo natalizio?
Mi sembra abbastanza palese che sul primo intervento il conce ci ha marciato sopra illegalmente.
 
Keep calm e buon camper Corrado
16
kapoytz
kapoytz
21/03/2009 68
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2022 alle: 15:44:58
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/12/2022 alle 15:33:10

Che carini questi di Burstner, danno la manodopera gratis ogni 2 interventi.....o sarà il periodo natalizio? Mi sembra abbastanza palese che sul primo intervento il conce ci ha marciato sopra illegalmente.  
No Comment … é meglio che mi taccio … grazie a tutti per i commenti ricevuti…
14
Davide Ranco
Davide Ranco
04/01/2011 395
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2022 alle: 20:54:27
Ladri…. peccato che da gennaio a maggio son altri 4 mesi e potresti aver bisogno ancora di qualche altro intervento prima della scadenza dei 2 di garanzia…. Se no quando tornavi a ritirare il camper era da presentarsi con la vecchia fattura del primo intervento e dire “mi sono informato con un’associazione dei consumatori e questi soldi per legge non ve li dovevo… o risolvete scalandomi questi soldi dall’acquisto di accessori (se hanno una rivendita) o con l’associazione procediamo legalmente perché chissà quanti altri clienti avete fregato”
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2022 alle: 21:14:10
salve...
anche i concessionari/venditori, leggono COL...
e vissero felici e contanti... contenti
Ciao attutti
massimo
massimo
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2022 alle: 22:09:02
In risposta al messaggio di kapoytz del 19/12/2022 alle 15:18:15

Buongiorno a tutti ho un aggiornamento da fare … Mi ha scritto il concessionario … Vabbè… Buongiorno G…, spero tutto ok!   La sigra ……… è riuscita ad ottenere da Burstner la garanzia totale, manodopera
compresa, di tutte le lavorazioni in sospeso (luce tra dinette e cucina, corsie cassetti cucina, piano copri lavello). So che le ragazze ti hanno già prenotato l’officina per fine Gennaio.   Nel frattempo vi auguro buone feste e buon inizio anno! Vabbè speriamo che vada tutto bene vi aggiornerò;-).  
...
La "garanzia totale", complimentoni alla sigra, chissà quanti soldi ti ha fatto risparmiare!

Meno male che esistono i forum...
Lo stolto non sa tacere

Modificato da Apollo 13 il 21/12/2022 alle 10:57:22
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2022 alle: 07:47:15
In risposta al messaggio di kapoytz del 19/12/2022 alle 15:44:58

No Comment … é meglio che mi taccio … grazie a tutti per i commenti ricevuti…
eh no non devi taccere perché se ci ha provato con te ,riuscendoci la prima volta ,e ci ha riprovato la seconda ma gli è andata parzialmente buca .chissa quanti altri clienti ha in chiap.petato .Per lui eydiventato normale che il camperista è un tontolone e con il passa parola con i colleghi non sia mai che diventi prassi non dare ciò che è dovuto .
Io non vorrei essere quello che passa dopo e viene trattato nello stesso modo .
Loro ci provano ma noi dobbiamo impedirglielo opponendoci reclamando con la casa madre .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link