In risposta al messaggio di ecostar del 26/08/2019 alle 15:25:34Occhio Mario...posso sempre scrivere una lettera aperta al sindaco di Topolinia, lui istantaneamente emette ordinanze contro i trasgressori delle regole, per esempio guai a chi non utilizza propano puro...guai a chi ha il permesso di condurre con i limiti sforati anche di un solo grammo, tutti estradati in patrie galere, e condannati ai lavori forzati anzi forzatissimi.
grazie mi sei stato prezioso , mi ero rivolto in agenzia autoscuola appunto per il motivo ch ne masticavo poco o quasi nulla , in questo settore tu ci sei dentro da una vita ma io da impiantista termoidraukico da 50 annipuoi capire cosa avrei potuto saperne e mai avrei immaginato che portassero acqua solo al loro mulino e pensare che il titolare è pure tra i nostri migliori clienti da decenni , va be dai per gli affari la situazione gira sempre in un solo verso ma porcaccia miseria sapendo la mia situazione potevano benissimo dirottarmi direttamente sulla B96 e non sulla estensione E , ora sono ancora chiusi per ferie ma appena riaprono sorò puntuale rinnovo i dovuti ringrazziamenti Mario
In risposta al messaggio di Kurt del 31/08/2019 alle 10:31:00
Ammazza che circo per una risposta ad una domanda semplice Pero' mi sorge il dubbio in merito al peso della Rav , dato che 19 qli penso siano a vuoto, ed il peso da inserire nel calcolo è a pieno carico, pure se si viaggia in solitaria .