In risposta al messaggio di giova-10 del 16/06/2017 alle 19:04:28
Il motivo per cui ho richiesto l'accesso al portale del comune di Roma Capitale e proprio per poter visionare il verbale originale ed eventualmente fare ricorso (questo è quanto mina detto la signora al centralino) comunquelunedì farò una raccomandata, spiegando la situazione, al prefetto di Roma, altra soluzione prospettami. Grazie per i vostri consigli. Carlo
Magari dico una fesseria ma che io sappia al prefetto si può fare un regolare ricorso, non so se la procedura possa essere fatta con una semplice raccomandata.
In risposta al messaggio di giova-10 del 17/06/2017 alle 19:20:03
Stamane ho ricevuto la password per l'accesso al portale del comune di Roma Capitale. Entro nel sito effettuo la ricerca, richiedo la foto e dopo alcune ore la ricevo. Trattasi di Opel corsa con targa EW ... .. mentre ilmio mezzo è targato EV ... .. Lunedì provvedero' all'invio delle foto sperando che tutto finisca per il meglio. Comunque per uno sbaglio di persone che svolgono il loro lavoro svogliatamente tu ti devi sbattere.
Infatti bisognerebbe che il comune rimborsasse il malcapitato pari a metá della multa richiesta.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2017 alle 21:41:45
Infatti bisognerebbe che il comune rimborsasse il malcapitato pari a metá della multa richiesta. Sono sempre cavoli nostri, alla faccia di 'dalla parte del cittadino'
concordo pienamente anche x altre sanzioni o errori della pubblica amministrazione , rendere PARTECIPE il controllore in caso di errore renderebbe tutto più semplice , in fin dei conti LORO sono a gratis mentre noi COME SEMPRE dobbiamo dimostrare che siamo innocenti .