CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Multati per il troppo peso con i nuovi sensori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 744
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 12:13:37
IO TE LO AVEVO DETTO!
è nel data base della kapó, io la considero parte integrante del suo corredo di parole!

Mick KoKorde World President
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 12:14:25
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/03/2019 alle 11:56:16

Esatto, l importante è non farsi prendere dall ansia. Nelmio caso la cosa piu fastidiosa è che in quelle situazioni la moglie invece di aiutare e stare zitta incomincia a urlare e dire te lo avevo detto e mi scatena istinti omicidi
Pure la mia, laughangry, ma in più tendente al pessimismo sui risultati dal tirarsi fuori dall'impaccio,  tutte uguali le moglisad
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 12:49:52
Ora vado spudoratamente OT, ma poi prometto che mi tacito, ma voglio farvi ridere un po con questo video con tanto di audio, fatto in UK una volta che avevo sbagliato strada.
E poi che qui si è limitata, infatti in tutti gli altri video sono stato costretto a eliminare l audio che era improponibile laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 13:54:29
aahhhh ahhhhh aaahhh , tutte cosi wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 15:54:31

Come già detto da qualcuno, sono tutte così: ma mi guardo attorno e, certe volte, vedendo qualcun'altra, mi dico fra me e me: 'Beh, così la mia non fa...' e mi consolo. Quanto all'imboccare strade impervie, ebbene penso che la mia metà, su questo, sia insuperabile. Comincia subito a strapazzarmi in malo modo, 'Dove vai? Ma non vedi che strada! Fammi scendere! Tu il camper non lo vuoi portare a casa! Ma perché vengo con te? L'anno prossimo parti da solo!' Ma sono solo esclamazioni di circostanza per triturami le palle già vorticosamente rotanti perché mi rendo conto di essere in procinto di entrare in un cul de sac. Purtroppo le ultime sono solo minacce perché quando prospetto: 'Vendo il camper, è solo motivo di litigi' allora, sapendo che se mi impongo una cosa, quella è, cambia subito atteggiamento. Il guaio, per me, è che le ripetute e continue ultime quattro citate imprecazioni che mi manda (scendere, portare a casa il camper, venire con me, partire da solo)  restano solo minacce ma non le mette mai in pratica.

Ma, se le donne, le mogli e, penso, anche le compagne, sono tutte così, vale la pena rinunciarne? L'alternativa sarebbe vivere con un uomo e, allora, scusatemi, scelgo la triturazione delle palle che altre soluzioni che farebbero più male.

Giovanni

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 16:20:04
Sicuramente guardando e leggendo che generi di donne ci sono in giro , devo solo baciarmi i gomiti, non sarà perfetta, ma tantomeno io lo sono, ma almeno se abbiamo delle mogli brave, fedeli e degne di fiducia, alla fine per le lamentele ci si puo passare tranquillamente sopra.

Mi consola che siano tutte piu o meno così wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 16:20:16
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/03/2019 alle 15:54:31

Come già detto da qualcuno, sono tutte così: ma mi guardo attorno e, certe volte, vedendo qualcun'altra, mi dico fra me e me: 'Beh, così la mia non fa...' e mi consolo. Quanto all'imboccare strade impervie, ebbene penso
che la mia metà, su questo, sia insuperabile. Comincia subito a strapazzarmi in malo modo, 'Dove vai? Ma non vedi che strada! Fammi scendere! Tu il camper non lo vuoi portare a casa! Ma perché vengo con te? L'anno prossimo parti da solo!' Ma sono solo esclamazioni di circostanza per triturami le palle già vorticosamente rotanti perché mi rendo conto di essere in procinto di entrare in un cul de sac. Purtroppo le ultime sono solo minacce perché quando prospetto: 'Vendo il camper, è solo motivo di litigi' allora, sapendo che se mi impongo una cosa, quella è, cambia subito atteggiamento. Il guaio, per me, è che le ripetute e continue ultime quattro citate imprecazioni che mi manda (scendere, portare a casa il camper, venire con me, partire da solo)  restano solo minacce ma non le mette mai in pratica. Ma, se le donne, le mogli e, penso, anche le compagne, sono tutte così, vale la pena rinunciarne? L'alternativa sarebbe vivere con un uomo e, allora, scusatemi, scelgo la triturazione delle palle che altre soluzioni che farebbero più male. Giovanni  
...
Certo che lasciarla a casa col peso (che è la funzione del topic) un poco aiuta.
Ma ci sono anche controindicazioni.
Confesso che quando da solo andavo per autodromi due cose mi creavano problemi:
Far da mangiare (arrivo forse a poter cucinare un uovo sodo, la colazione rigorosamente al bar) e rassettare il letto.
Problemi mica da poco.

Per questo ho comprato un mezzo che pieno zeppo (assetto da vacanze estive al mare, ombrellone e city bikes incluse) passa di poco i 31qli. Quindi di compagne ce ne starebbero anche un paio.

Max

p.s. A dire il vero la mia dice solo: sei sicuro di passarci ?
Di solito quando ormai la situazione è di non ritorno.
Poi ovviamente aggiunge un perfido: te l'avevo detto.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 16:57:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/03/2019 alle 15:54:31

Come già detto da qualcuno, sono tutte così: ma mi guardo attorno e, certe volte, vedendo qualcun'altra, mi dico fra me e me: 'Beh, così la mia non fa...' e mi consolo. Quanto all'imboccare strade impervie, ebbene penso
che la mia metà, su questo, sia insuperabile. Comincia subito a strapazzarmi in malo modo, 'Dove vai? Ma non vedi che strada! Fammi scendere! Tu il camper non lo vuoi portare a casa! Ma perché vengo con te? L'anno prossimo parti da solo!' Ma sono solo esclamazioni di circostanza per triturami le palle già vorticosamente rotanti perché mi rendo conto di essere in procinto di entrare in un cul de sac. Purtroppo le ultime sono solo minacce perché quando prospetto: 'Vendo il camper, è solo motivo di litigi' allora, sapendo che se mi impongo una cosa, quella è, cambia subito atteggiamento. Il guaio, per me, è che le ripetute e continue ultime quattro citate imprecazioni che mi manda (scendere, portare a casa il camper, venire con me, partire da solo)  restano solo minacce ma non le mette mai in pratica. Ma, se le donne, le mogli e, penso, anche le compagne, sono tutte così, vale la pena rinunciarne? L'alternativa sarebbe vivere con un uomo e, allora, scusatemi, scelgo la triturazione delle palle che altre soluzioni che farebbero più male. Giovanni  
...
praticamente sei all'antica come me e non desideroso di nuove emozioni.avere una moglie veramente donna in quanto buona madre paziente rispettosa risparmiosa ecc. penso sia stata la meglio cosa che mi poteva capitare e ha compensato il fatto della mia gioventù finita presto in quanto a 16 anni circa andato sul camion con mio padre che era mezzo invalido.se qualcuno ha un consiglio su come convincerla a guidare il camper accetto ben volentieri.
nonno pat 49
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 18:04:29
Mizzeca Ragazzi !  e noi ci preoccupiamo del sovrappeso, del gpl, del calcio... 
apposto siamo.

Mick KoKorde World President
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 18:43:27
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/03/2019 alle 23:36:16

Non so se sia una battuta, ma in ogni caso, terrei come ultimo pensiero quello dei costi. O meglio, viaggiando i costi sono sicuramente maggiori ma non in maniera sostanziale. Come costo maggiore invece potrei considerare
quello che alla rivendita di un camper da 50mila euro casomai ne riesci a prendere 35mila e dopo parechcio tempo, e quelli non sono bruscolini. Sicuramente nella seppure remotissima possibilità di andare a finire in tribunale, immagino che i costi sarebbero di decine di migliaia di euro e quindi sicuramente da pentirsi di certe scelte. Con certe scelte intendo non avere comperato un piccolo furgoncino, perchè oltre 35q sicuramente mai piu, piuttosto non vado piu in camper. Ho voluto provarci, ci ho messo la buona volontà, ho preso la C ho reimmatricolatoil camper, ma poi nell uso mi sono reso conto che non fa per me, troppe limitazioni che ti tolgono la serenità di viaggiare libero. Come dico, pur avendo la C il mezzo esclusivamente sotto i 35q, a costo di prendere un piccolo furgoncino, si starà stretti, ma almeno si parcheggia meglio.  
...
" Sicuramente nella seppure remotissima possibilità di andare a finire in tribunale, immagino che i costi sarebbero di decine di migliaia di euro e quindi sicuramente da pentirsi di certe scelte. "

Sarebbe interessante che qualcuno porti un'esempio tanto per capire

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 18:57:39
La mia fondamentalmente si fida, mi dice solo ‘prima o poi ti incastri’
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 19:35:34
In risposta al messaggio di superduke46 del 18/03/2019 alle 18:43:27

Sicuramente nella seppure remotissima possibilità di andare a finire in tribunale, immagino che i costi sarebbero di decine di migliaia di euro e quindi sicuramente da pentirsi di certe scelte. Sarebbe interessante che qualcuno porti un'esempio tanto per capire  
Non contarci che lo porti io laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 21:00:20

Sicuramente nella seppure remotissima possibilità di andare a finire in tribunale, immagino che i costi sarebbero di decine di migliaia di euro e quindi sicuramente da pentirsi di certe scelte. Sarebbe interessante che qualcuno porti un'esempio tanto per capire  
Prova a pensare che se vai nel penale, seppur tu abbia la rinuncia alla rivalsa, questa vale per la parte civile ma penale lei non paga, i danni al veicolo forse, ma la/e persone il tribunale e l’avvocato le quantizziamo a prezzo stracciato tra le 5000 e le 10000 euro il sequestro del mezzo (perché non in regola) e chissà un ritiro della patente.

Credo di essere stato troppo basso un amico, investito da un’auto, per 3 punti di invalidità ha preso una palla di soldi (se mi ha detto il vero erano 12000)

Auguriamoci che non accada mai a nessuno.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 19/03/2019 alle 06:59:49
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 21:26:20

Non ti posso aiutare. La ""cambusiera" dietro il volante ci va solo x le pulizie di fine viaggio (i vetri toccano sempre a me, mannaggia). 

Max
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 21:36:32
In risposta al messaggio di mtravel del 18/03/2019 alle 21:26:20

Non ti posso aiutare. La cambusiera dietro il volante ci va solo x le pulizie di fine viaggio (i vetri toccano sempre a me, mannaggia).  Max
Pensa che io guido, vuoto il WC, portovia l immondizia, cucino, rigoverno la cucina dopo, preparo e organnizzo il camper alla partenza, studio i percorsi e li dseguo durante il viaggio, e la mia signora, ogni tanto si risveglia e apre gli occhi e dice "ma quando arriviamo che sono stanca", ma lo dice gia alla quarta curva partii da casa laugh

C'è un vantaggio che faccio utto io, quando mi da il suo borsone con i suoi vestiti, prima faccio una cernita, tolgo tutto cio che secondo me è inutile e peso superfluo e le lascio solo un paio di pedule, un paio di pantaloni da cacciatore, un pile e una giaccavento, e la roba inutile la nascondo a casa. E mai la ha cercata in viaggio wink
Per ridurre i pesi, ci si prende anche questi rischi surprise

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 21:42:16
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/03/2019 alle 21:36:32

Pensa che io guido, vuoto il WC, portovia l immondizia, cucino, rigoverno la cucina dopo, preparo e organnizzo il camper alla partenza, studio i percorsi e li dseguo durante il viaggio, e la mia signora, ogni tanto si risveglia
e apre gli occhi e dice ma quando arriviamo che sono stanca, ma lo dice gia alla quarta curva partii da casa C'è un vantaggio che faccio utto io, quando mi da il suo borsone con i suoi vestiti, prima faccio una cernita, tolgo tutto cio che secondo me è inutile e peso superfluo e le lascio solo un paio di pedule, un paio di pantaloni da cacciatore, un pile e una giaccavento, e la roba inutile la nascondo a casa. E mai la ha cercata in viaggio Per ridurre i pesi, ci si prende anche questi rischi
...
Prima o poi si mette alla guida e ti lascia mentre vuoti la cacca. Tanto sa che di cassette ne ha ancora due.

Ciax
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 21:47:46
In risposta al messaggio di mtravel del 18/03/2019 alle 21:42:16

Prima o poi si mette alla guida e ti lascia mentre vuoti la cacca. Tanto sa che di cassette ne ha ancora due. Ciax
Secondo te ha mai guidato il camper? wink
Anche la macchina la guida solo in città e statale ma mai guidato in autostrada perchè ha timore.
E io non faccio nulla per farle guidare il camper, deve durare wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 22:02:52
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/03/2019 alle 21:47:46

Secondo te ha mai guidato il camper? Anche la macchina la guida solo in città e statale ma mai guidato in autostrada perchè ha timore. E io non faccio nulla per farle guidare il camper, deve durare .
Queste sono cose che credi tu. Nella borsetta ha la superlicenza di F1 da 90qli. Presa con la moglie di Marino.

Sai, quel weekend nel quale eri in giro con la motoretta trux a e gli stivali di Cairoli.

Max
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 22:22:25
In risposta al messaggio di mtravel del 18/03/2019 alle 22:02:52

Queste sono cose che credi tu. Nella borsetta ha la superlicenza di F1 da 90qli. Presa con la moglie di Marino. Sai, quel weekend nel quale eri in giro con la motoretta trux a e gli stivali di Cairoli. Max

Tu non sai chi porta i pantaloni in casa mia! wink

Ovviamente...
mia moglie crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 18/03/2019 alle 22:22:45
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 07:02:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/03/2019 alle 22:22:25

Tu non sai chi porta i pantaloni in casa mia! Ovviamente... mia moglie
Si però l’ultima parola é sempre la tua ‘si cara’laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link