In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/01/2026 alle 19:40:12Posso concordare, ma intanto un accesso agli atti mette sull'avviso e dà il segnale ... ccà nisciun è fess!
Il problema è, se il sindaco non vuole li il camper, anche se il collega ha ragione, il giorno dopo faranno gli stalli per le auto e appariranno cartelli integrativi per le sole auto
In risposta al messaggio di masivo del 31/01/2026 alle 20:06:21Guarda, con me sfondi una porta aperta, io sono il tipo che se ho ragione vado fino in fondo, e se riesco te la faccio anche pagare cara, quindi non avrei nessun problema ad andare a muso duro dal sindaco
Si però non credo che in quel comune non ci siano mezzi tipo furgoni da lavoro, ecc. che sbordano e devono parcheggiare ....che fanno multano solo quel camper? Se così fosse, poi si va da un giudice di pace.