In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2021 alle 00:06:36Verissimo! Avevo già quelli piccoli e gialli da abbinare ai cunei gialli e ora mi sono ritrovato quelli neri Hymer ben fatti. Fanno la differenza per dormire tranquilli in certe occasioni
A volte mi è capitato di dovere parcheggiare su uno spiazzo un po in pendenza e con 100m di baratro davanti, senza nessun parapetto, e senza i cunei fermaruota mica sarei andato a letto tranquillo. Secondo me meglio averlicomunque. Ne ho sempre due anche nel rimorchio, perchè se lo dovessi sganciare in pendenza, mica lo potrei fare se prima non metto i cunei. Utilissimi anche in caso di foratura se si deve sollevare sul cric in discesa o salita, altrimenti impossibile usare il cric. Pesano niente, costano niente, sono anche molto piu piccoli di quelli di livellamento, e si sta ancora a pensare se averli o no? Che la legge li richieda o meno, secondo me è totalmente ininfluente.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2021 alle 09:17:52Più che I cunei,specie se belli e di alluminio, che potrebbero ingolosire un topo notturno,
Verissimo! Avevo già quelli piccoli e gialli da abbinare ai cunei gialli e ora mi sono ritrovato quelli neri Hymer ben fatti. Fanno la differenza per dormire tranquilli in certe occasioni
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/03/2021 alle 09:24:19Topo notturno, troppo forte
Più che I cunei,specie se belli e di alluminio, che potrebbero ingolosire un topo notturno, succede anche questo, meglio trovare due massi, ora si che dormi tranquillo. Roberto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2021 alle 10:05:40Se metto i cunei, rilascio anche leggermente il freno finché il mezzo non ci si appoggia pienamente, dopo tiro di nuovo.
Topo notturno, troppo forte Voglio sperare che nessuno si azzardi a togliere i cunei a un camper in sosta notturna in pendenza perché non sarebbe un topo.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2021 alle 10:05:40Ezio.
Topo notturno, troppo forte Voglio sperare che nessuno si azzardi a togliere i cunei a un camper in sosta notturna in pendenza perché non sarebbe un topo.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2021 alle 08:29:57Identici a quelli che avevo in dotazione con il telaio ALKO.
Credevo fossero bianchi invece sono neri ed in dotazione ai telai al-ko
www.iz4dji.it