In risposta al messaggio di marinox del 14/06/2021 alle 11:16:00a me risulta, se fatta in autonomia, una spesa di circa 70 euro
concordo sul fatto della limitazione posteriore , ma stò valutando il discorso anche se ci sono quelli che si aprono . il mio rimorchio è 250+ timone x 162 e ci caricavo i quad di traverso ,ora sono stati venduti entrambix difficoltà a girare da noi ma perfetti x la croazia . un porta moto ( apribile ? ) o un carrello meno ingombrante anche di traverso con ruote pivottanti è la soluzione , compreso un eventuale usato da decidere con calma . il cambio targa x rottura è un salasso da 220 euro , opto x la gialla . carlo
https://www.brokeronline.it/Con...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2021 alle 11:37:02
a me risulta, se fatta in autonomia, una spesa di circa 70 euro
https://www.dgtno.it/documentaz...
(€ 66.94 + costo per tre versamenti PT).In risposta al messaggio di marinox del 14/06/2021 alle 11:16:00allora dalle tue parti le agenzie sono piu esose che qui, perchè io spesi 105 e l agenzia ci ha anche guadagnato bene.
concordo sul fatto della limitazione posteriore , ma stò valutando il discorso anche se ci sono quelli che si aprono . il mio rimorchio è 250+ timone x 162 e ci caricavo i quad di traverso ,ora sono stati venduti entrambix difficoltà a girare da noi ma perfetti x la croazia . un porta moto ( apribile ? ) o un carrello meno ingombrante anche di traverso con ruote pivottanti è la soluzione , compreso un eventuale usato da decidere con calma . il cambio targa x rottura è un salasso da 220 euro , opto x la gialla . carlo
www.iz4dji.it
https://www.gazzettaufficiale.i...
(pagg. 1-7).In risposta al messaggio di marinox del 18/06/2021 alle 18:42:40La targa XA .... sostituisce la targa propria del rimorchio (quella bianca piccola) ma con la targa XA.... non è piu necessaria la ripetitrice gialla, e quindi le sostituisce entrambe.
ora buon giorno a tutti voi . pagato x la gialla 90 euro presso ACI in mio comune . risposta che a onor del vero mi ha messo in forte dubbio ? , risposta della addetta agenzia , la TARGA GIALLA E' SEMPRE DOVUTA E LATARGA X A IDENTIFICA IL RIMORCHIO . PRATICAMENTE IO AVEVO CAPITO CHE LA TARGA XA BIANCA FOSSE X LA OMOLOGAZIONE DEL RIMORCHIO E CHE QUESTA SOSTITUISSE QUELLA GIALLA RIPETITIVA e che potevo agganciare il rimorchio su tutte le motrici evitandomi di sostituire la targa ad ogni motrice diversa in quanto il rimorchio aveva una targa propria come ha un'auto . se l'addetta è in errore datemi gli estremi . un grazie anticipato . presso agenzia sermetra di torri di quartesolo mi è stato richiesto x la targa X A 220 euro , stessa targa ma presso mio comune 135 euro ... ogni dubbio è ... . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 21/06/2021 alle 17:01:38cambia subito ufficio
è esattamente quanto ho sostenuto all'ufficio dell'aci , ma l'addetta mi ha praticamente detto che non ho capito un accidente e che in ogni caso dovevo applicare ANCHE la ripetitrice gialla e lo diceva convintissima di ciò. la settimana prossima al ritiro della gialla glielo spiegherò x bene . và bene lo stesso visto che il 5 ho la revisione e il tempo è quello .grazie . carlo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 21/06/2021 alle 17:25:38ma più che altro, fallo presente ai suoi superiori, non è ammissibile che non conosca il suo lavoro
cambia subito ufficio
In risposta al messaggio di marinox del 21/06/2021 alle 17:01:38Purtroppo al giorno d'oggi è pieno di gente che non sa nulla del proprio lavoro , e purtroppo chi non sa , spesso tenta di trincerarsi dietro a arroganza e "so tutto io" a volte mi è capitato anche di dovere dare dell ignorante a qualcuno, dispiace, ma sotto un certo livello non c'è misericordia.
è esattamente quanto ho sostenuto all'ufficio dell'aci , ma l'addetta mi ha praticamente detto che non ho capito un accidente e che in ogni caso dovevo applicare ANCHE la ripetitrice gialla e lo diceva convintissima di ciò. la settimana prossima al ritiro della gialla glielo spiegherò x bene . và bene lo stesso visto che il 5 ho la revisione e il tempo è quello .grazie . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2021 alle 19:39:07Sono d’accordo
Purtroppo al giorno d'oggi è pieno di gente che non sa nulla del proprio lavoro , e purtroppo chi non sa , spesso tenta di trincerarsi dietro a arroganza e so tutto io a volte mi è capitato anche di dovere dare dell ignorante a qualcuno, dispiace, ma sotto un certo livello non c'è misericordia.
In risposta al messaggio di marinox del 22/06/2021 alle 18:15:22Condivido tutto.
sono una persona che tendenzialmente NON offende o quantomeno parla senza alzare la voce , ma credo che una lisciatina sia doverosa , partendo dal presupposto che con pochi euro in piu avrei avuto la nuova targatura senzadover cambiare la targa ad ogni cambio trattrice mi viene da ridere . IL SO' TUTTO IO negli uffici pubblici è un affare che purtroppo riguarda parecchie persone e pensare che LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA , bene , dopo ANNI E ANNI che posticipavano la revisione dei rimorchi , carrelli e roulotte non mi sono troppo preoccupato e sono arrivato fuori tempo massimo . UN GRAZIE DI CUORE CARI OPERATORI PUBBLICI e UN ALTRETTANTO GRAZIE a quanti ( ELLEBI CARRELLI ) hanno venduto rimorchi con luci NON in regola con le disposizione vigenti di allora costringendomi ad acquistare tutto l'impianto elettrico x effettuare la revisione , lo sò sono cifre basse ma SPETTAVA A VOI installarle . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 23/06/2021 alle 17:25:32In fondo hai fatto bene, non è altro che poco vile denaro, e ora per te l'obbiettivo è la revisione, al resto ci si penserà a suo tempo
concordo che sarebbe stato il momento perfetto , ma purtroppo l'impiegata ( e io non conosco tutte le varie regole che governano le revisioni ) era ed è stata talmente sicura da farmi dubitare quanto letto e capito e quindi a questo punto vada x la gialla . naturalmente ringrazio SEMPRE quanti aiutano in questi frangenti . carlo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 24/06/2021 alle 14:44:39Non parlarmi di pensione, ho 62 anni e il prossimo mese chiudo la attività (per svariati motivi), ma la pensione arriverà a 68 e se va bene saranno 1100-1200 euro , almeno cosi da prospezioni e quindi capisco bene che anche un euro conta.
ok è vero ma buttare soldi x incapacità di chi invece DOVREBBE indirizzarti al giusto è seccante , naturalmente è fuori discussione un rimborso , ovvero IO sbaglio ma TU paghi . la mia pensione NON E' granchè e 100 sono 100 . carlo
www.iz4dji.it