CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Si può andare al rimessaggio?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 140
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 14:29:01
Ora che stanno uscendo le indicazioni, qualcuno sta capendo se dal 4 maggio si potrà?
Non perché non ho nulla da fare, o perché penso sia così importante, ma non mi dispiacerebbe almeno staccare la batteria.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 15:55:20
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/04/2020 alle 14:29:01

Ora che stanno uscendo le indicazioni, qualcuno sta capendo se dal 4 maggio si potrà? Non perché non ho nulla da fare, o perché penso sia così importante, ma non mi dispiacerebbe almeno staccare la batteria.
da quello che ho compreso dal 4 maggio ci si potrà muovere solo dentro la propria regione senza alcuna  motivazione valida come succede ora ,quindi per me si potrà andare anche al camper ...e forse anche fare qualche uscita all'interno della propria regione.
carpe diem ......

Luca
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 17:29:28
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/04/2020 alle 15:55:20

da quello che ho compreso dal 4 maggio ci si potrà muovere solo dentro la propria regione senza alcuna  motivazione valida come succede ora ,quindi per me si potrà andare anche al camper ...e forse anche fare qualche uscita all'interno della propria regione.
Speriamo che siano più chiari perché leggendo le interviste continuo a leggere che "La riapertura sarà graduale." (

es.

)
E' giusto che lo sia, ma anche per questo sarà ancora più importante capire cosa si potrà fare e cosa no.
Stanno parlando di quali attività apriranno prima e quali dopo, ma non mi è chiaro cosa potranno fare i cittadini indipendentemente dalle aperture dei negozi. E nello specifico bisogna vedere in quali categorie rientreranno i puri rimessaggi.
Inoltre si dovrà vedere cosa deciderà ogni regione, dove potranno esserci maggiori restrizioni.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 18:05:02
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/04/2020 alle 15:55:20

Anch'io la ho capita così.
All interno della propia regione si potrà muoversi liberamente senza alcuna giustificazione.
Rimane che in luoghi frequentati anche da altre persone, bisogna usare la mascherina e mantenere la distanza.

Però aspettiamo di vedere la stesura definitiva che spero verrà anche commentata e spiegata bene.

Io ho la suocera in un altra regione ..... qualcuno che guarda dalla alto deve esserci!  winklaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 18:17:34
E gli extracomunitari potranno andare da una regione all’altra ?

Io vorrei andare in Liguria o Toscana.wink

RufusArras L'Extra CEE
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 20:01:17
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/04/2020 alle 18:05:02

Anch'io la ho capita così. All interno della propia regione si potrà muoversi liberamente senza alcuna giustificazione. Rimane che in luoghi frequentati anche da altre persone, bisogna usare la mascherina e mantenere la
distanza. Però aspettiamo di vedere la stesura definitiva che spero verrà anche commentata e spiegata bene. Io ho la suocera in un altra regione ..... qualcuno che guarda dalla alto deve esserci! 
...
credo potrai andare dalla suocera con una autocertificazione perchè per uscire dalla propria regione serva farla per un motivo valido ... io rimango fiducioso che dal 4 maggio si possa essere liberi di girare all'interno della propria regione con mascherina e guanti ...pare che si stia discutendo di limitare le uscite di casa  solo a persone dai 60 anni i  su....poi appena sarà disponibile faremo il test sierologico per vedere se abbiamo gli anticorpi al virus ,perche io rimango convinto  che io e mia moglie lo abbiamo giù preso alla fine di gennaio e voglio togliermi questa curiosità...
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 24/04/2020 alle 20:22:55
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 21:07:56
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/04/2020 alle 20:01:17

credo potrai andare dalla suocera con una autocertificazione perchè per uscire dalla propria regione serva farla per un motivo valido ... io rimango fiducioso che dal 4 maggio si possa essere liberi di girare all'interno
della propria regione con mascherina e guanti ...pare che si stia discutendo di limitare le uscite di casa  solo a persone dai 60 anni i  su....poi appena sarà disponibile faremo il test sierologico per vedere se abbiamo gli anticorpi al virus ,perche io rimango convinto  che io e mia moglie lo abbiamo giù preso alla fine di gennaio e voglio togliermi questa curiosità...
...
Chissà che non lo abbiamo avuto anche noi quando ancora non si sapeva, era il 14 Gennaio e mi ricordo di brividi, dolori,febbre, tosse continua e mal di gola, non c'era nulla che faceva effetto, poi, portai la ragazzina dal medico di famiglia e mi ricordo che mi disse "menomale che me l'hai portata perchè sento qualcosa ai polmoni", rimasi, perchè credevo che si poteva trattare al massimo della "bronchitella di stagione" presa magari a scuola ove si sentiva parlare di significative assenze per l'influenza. Lei iniziò subito terapia "forte" con aerosol e antiepiretico, dopo 2-3gg. ebbe miglioramento, io invece abbandonai la terapia antibiotica, mia moglie si finì tutto il ciclo ma non credo fù la terapia giusta. Durò una decina di gg. e ci rimettemmo dalla tosse (in questa fase molto catarro) in 20-30gg Ci penso spesso, chissà...

Modificato da Ivan1971 il 24/04/2020 alle 21:18:13
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 21:32:49
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 24/04/2020 alle 21:07:56

Chissà che non lo abbiamo avuto anche noi quando ancora non si sapeva, era il 14 Gennaio e mi ricordo di brividi, dolori,febbre, tosse continua e mal di gola, non c'era nulla che faceva effetto, poi, portai la ragazzina
dal medico di famiglia e mi ricordo che mi disse menomale che me l'hai portata perchè sento qualcosa ai polmoni, rimasi, perchè credevo che si poteva trattare al massimo della bronchitella di stagione presa magari a scuola ove si sentiva parlare di significative assenze per l'influenza. Lei iniziò subito terapia forte con aerosol e antiepiretico, dopo 2-3gg. ebbe miglioramento, io invece abbandonai la terapia antibiotica, mia moglie si finì tutto il ciclo ma non credo fù la terapia giusta. Durò una decina di gg. e ci rimettemmo dalla tosse (in questa fase molto catarro) in 20-30gg Ci penso spesso, chissà...  
...
E" Da inizio gennaio che  in Italia ci sono stati molti casi di polmoniti anomale...in Cina il virus pare abbia iniziato a circolare da inizio dicembre anche se poi hanno messo al corrente della situazione solo un mese dopo.
carpe diem ......

Luca
teda
teda
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 23:10:02
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/04/2020 alle 18:05:02

Anch'io la ho capita così. All interno della propia regione si potrà muoversi liberamente senza alcuna giustificazione. Rimane che in luoghi frequentati anche da altre persone, bisogna usare la mascherina e mantenere la
distanza. Però aspettiamo di vedere la stesura definitiva che spero verrà anche commentata e spiegata bene. Io ho la suocera in un altra regione ..... qualcuno che guarda dalla alto deve esserci! 
...
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, pur seguendovi da più di un anno. Volevo esprimere il mio parere sulle ventilate limitazioni "Regionali" agli spostamenti. Spero che venga rivisto il progetto di regionalizzazione, in quanto non potrei andare a Peschiera del Garda (Veneto), a 28 km da casa mia, mentre potrei andare a Sondrio (Lombardia) a 235 Km dalla stessa casa!!
Mi sembra una follia, la riapertura andrà fatta gradualmente per non sprecare i sacrifici fatti da tutti, sono assolutamente d'accordo che si debba mantenere il distanziamento fra le persone, l'utilizzo dei D.P.I. di base (mascherine e guanti) e tutte le accortezze per limitare le possibilità di recidive, ma tracciare dei confini sulla carta mi sembra proprio un'assurdità senza senso.
Aggiungo che la nicchia Camperisti non interesserà ai nostri legislatori, ma per le caratteristiche che consente il Ns. modo di concepire il tempo libero/mobilità, almeno in un primo periodo potremmo riprendere i viaggi senza necessariamente avere o cercare contatti di vicinanza. Saluto tutti e colgo l'occasione di ringraziarvi per i preziosi consigli acquisiti in questo anno abbondante. Stefano
10
Macih
Macih
18/06/2015 74
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 03:08:57
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 24/04/2020 alle 21:07:56

Chissà che non lo abbiamo avuto anche noi quando ancora non si sapeva, era il 14 Gennaio e mi ricordo di brividi, dolori,febbre, tosse continua e mal di gola, non c'era nulla che faceva effetto, poi, portai la ragazzina
dal medico di famiglia e mi ricordo che mi disse menomale che me l'hai portata perchè sento qualcosa ai polmoni, rimasi, perchè credevo che si poteva trattare al massimo della bronchitella di stagione presa magari a scuola ove si sentiva parlare di significative assenze per l'influenza. Lei iniziò subito terapia forte con aerosol e antiepiretico, dopo 2-3gg. ebbe miglioramento, io invece abbandonai la terapia antibiotica, mia moglie si finì tutto il ciclo ma non credo fù la terapia giusta. Durò una decina di gg. e ci rimettemmo dalla tosse (in questa fase molto catarro) in 20-30gg Ci penso spesso, chissà...  
...
Gli antibiotici sevono per contrastare i batteri, non i virus.
Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 03:19:19
In risposta al messaggio di himmer80 del 24/04/2020 alle 20:01:17

credo potrai andare dalla suocera con una autocertificazione perchè per uscire dalla propria regione serva farla per un motivo valido ... io rimango fiducioso che dal 4 maggio si possa essere liberi di girare all'interno
della propria regione con mascherina e guanti ...pare che si stia discutendo di limitare le uscite di casa  solo a persone dai 60 anni i  su....poi appena sarà disponibile faremo il test sierologico per vedere se abbiamo gli anticorpi al virus ,perche io rimango convinto  che io e mia moglie lo abbiamo giù preso alla fine di gennaio e voglio togliermi questa curiosità...
...
Parlavano di 70 anni, potere uscire solo dopo le 10:30.
Forse non vedremo piu pensionati a fare la fila agli uffici dalle 6 di mattina laugh.

Anche noi a Gennaio, a una settimana uno dall altra, malessere tremendo proprio da fare fatica a fare qualsiasi cosa, male alle ossa, sensazione di febbre (ma senza febbre) e piu che altro fatica a respirare con asma forte e tosse insistente e secca.

Poi il due settimane è passato.

Ripensandoci, poteva anche essere. Magari poterne essere certi, perchè con il mio lavoro è quasi certo di prenderselo e se sapessi di averlo gia avuto sarei un po piu tranquillo.
Così, invece posso solo mettere in conto di prenderlo ma sperare di cavarmela.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 10:29:33
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 03:19:19

Parlavano di 70 anni, potere uscire solo dopo le 10:30. Forse non vedremo piu pensionati a fare la fila agli uffici dalle 6 di mattina . Anche noi a Gennaio, a una settimana uno dall altra, malessere tremendo proprio da
fare fatica a fare qualsiasi cosa, male alle ossa, sensazione di febbre (ma senza febbre) e piu che altro fatica a respirare con asma forte e tosse insistente e secca. Poi il due settimane è passato. Ripensandoci, poteva anche essere. Magari poterne essere certi, perchè con il mio lavoro è quasi certo di prenderselo e se sapessi di averlo gia avuto sarei un po piu tranquillo. Così, invece posso solo mettere in conto di prenderlo ma sperare di cavarmela.
...
 magari va a finire  che metà della popolazione in italia ha avuto il virus in tempi non sospetti senza accorgesi di nulla ... se fosse ,sarebbe una bella notizia essendo gran parte della popolazione già immunizzata a questo virus wink
carpe diem ......

Luca
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 17:01:32
In risposta al messaggio di himmer80 del 25/04/2020 alle 10:29:33

magari va a finire  che metà della popolazione in italia ha avuto il virus in tempi non sospetti senza accorgesi di nulla ... se fosse ,sarebbe una bella notizia essendo gran parte della popolazione già immunizzata a questo virus 
Secondo me girava gia dalle vacanze di natale, sentito di tanti casi di "influenza" con problemi ai polmoni e tosse stizzosa..

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 21:54:21

https://www.corriere.it/cronach...

in pratica per chi non lavora e vuole spostarsi con la  macchina fuori dal proprio comune cambia poco rispetto alla fase uno...se io ad esempio voglio andare al camper rimessato o fare la spesa al grande supermarket in altro comune non lo posso fare,pero' si può andare a portare il virus ad altri familiari o parenti andandoli a trovareangry
Questi sono fuori di capoccia! Autorizzano chi vicino a fiumi ,laghi e mare ad andare a farvi un bagno e dall'altra ti obbligano ancora di non uscire di casa!
e se non rispetti le regole immagino che ci siano le forze dell'ordine pronte a fare il verbale da 400 eurono iniziano a girarmi le 00
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 22:03:41
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:15:28
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 21:54:21

in pratica per chi non lavora e vuole spostarsi con la  macchina fuori dal proprio comune cambia poco rispetto alla fase uno...se io ad esempio voglio andare al camper rimessato o fare la spesa al grande supermarket in
altro comune non lo posso fare,pero' si può andare a portare il virus ad altri familiari o parenti andandoli a trovare Questi sono fuori di capoccia! Autorizzano chi vicino a fiumi ,laghi e mare ad andare a farvi un bagno e dall'altra ti obbligano ancora di non uscire di casa! e se non rispetti le regole immagino che ci siano le forze dell'ordine pronte a fare il verbale da 400 euro iniziano a girarmi le 00
...
Verificando i codici ATECO che riapriranno dal 4 Maggio, figura anche il n. 52 (MAGAZZINAGGIO E ATTIVITA' DI SUPPORTO AI TRASPORTI) ovvero "gestioni di parcheggi o autorimesse, parcheggi per biciclette, rimessaggio di roulotte e camper" 52 (21 50).
Se ho interpretato nel modo giusto credo che potremo finalmente andare al rimessaggio rispettando ovviamente le giuste prescrizioni.

...che poi figura tra quelli rimasti aperti anche a seguito del DPCM del 22.4...in teoria potremo andare al rimessaggio da domani mattina?
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:56:31
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 26/04/2020 alle 23:15:28

Verificando i codici ATECO che riapriranno dal 4 Maggio, figura anche il n. 52 (MAGAZZINAGGIO E ATTIVITA' DI SUPPORTO AI TRASPORTI) ovvero gestioni di parcheggi o autorimesse, parcheggi per biciclette, rimessaggio di roulotte
e camper 52 (21 50). Se ho interpretato nel modo giusto credo che potremo finalmente andare al rimessaggio rispettando ovviamente le giuste prescrizioni. ...che poi figura tra quelli rimasti aperti anche a seguito del DPCM del 22.4...in teoria potremo andare al rimessaggio da domani mattina?
...
Ma quello che leggi credo sia riferito alle attivita' di quel genere ,noi essendo privati non credo che possiamo apellarci a quel codice di settore,,io da quello che ho compreso dal 4 maggio per spostamenti in macchina in  altro comune tocca avere certi requisiti e andare al camper non rientra tra quelli previsti.
mi consola il fatto di poter finalmente uscire in bici  per fare strada ,poi ci andrò in bicicletta al camper per verificarlolaugh

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 23:59:18
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 00:15:22
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:56:31

Ma quello che leggi credo sia riferito alle attivita' di quel genere ,noi essendo privati non credo che possiamo apellarci a quel codice di settore,,io da quello che ho compreso dal 4 maggio per spostamenti in macchina in 
altro comune tocca avere certi requisiti e andare al camper non rientra tra quelli previsti. mi consola il fatto di poter finalmente uscire in bici  per fare strada ,poi ci andrò in bicicletta al camper per verificarlo  
...
Che dirti,... anche le librerie o i negozi per bambini sono stati integrati da quel provvedimento e se stiamo all'interpretazione della Legge recita:  lo spostamento è ammesso, purché nei limiti del tragitto più breve. Le attività commerciali aperte vanno considerate essenziali in base alla normativa emergenziale vigente ( i codici ATECO autorizzati), perciò l'acquisto dei beni e servizi (nel nostro caso servizi) da esse erogati si configura in termini di necessità. Conseguentemente, tale ragione di spostamento, in caso di eventuali controlli, dovrà essere dichiarata nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione e comunque dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro da ogni altra persona.

2020-04-27%2000_19_31-Decreto%20%23IoRestoaCasa%2C%20domande%20frequenti%20sulle%20misure%20adottate%20dal%20Governo%20_%20www.png

Modificato da Ivan1971 il 27/04/2020 alle 00:22:28
8
Bandw
Bandw
11/01/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 08:20:49
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:56:31

Ma quello che leggi credo sia riferito alle attivita' di quel genere ,noi essendo privati non credo che possiamo apellarci a quel codice di settore,,io da quello che ho compreso dal 4 maggio per spostamenti in macchina in 
altro comune tocca avere certi requisiti e andare al camper non rientra tra quelli previsti. mi consola il fatto di poter finalmente uscire in bici  per fare strada ,poi ci andrò in bicicletta al camper per verificarlo  
...
....e sull'andare in bici, avrei qualche dubbio viste le testuali parole della conferenza stampa di ieri sera a proposito dell'autocertificazione:
" .... l'attività motoria, ad esempio quella sportiva, non può essere più prescritta nelle immediate vicinanze della propria abitazione però ci deve essere sempre un motivo per spostarsi"

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 10:28:40
Della serie

"Dilettanti allo sbaraglio"

angry

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 10:54:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/04/2020 alle 10:28:40

Della serie Dilettanti allo sbaraglio
dilettanti e incompetenti ...  siamo alle porte della stagione turistica estiva ma se non fai uscire la gente di casa che cavolo fai  aprire i negozi ? per fargli fare le belle statuine a fissare il soffitto? ma poi che cavolo!  perchè si ostinano a voler aprire tutte le regione allo stesso modo di pari passo  quando in alcune regioni sono arrivati a zero contagi /positivi o numeri irrisori da tempo ? fai aprire queste regioni e la gente le confini all'interno delle proprie regioni e quelle con più positivi come la lombardia li si che le devi aprire con molta attenzione gradualmente ,mentre questi le fanno viaggiare tutte allo stesso passo ,pazzesco ! in questo modo davvero l'intera economia del paese andrà al collasso !   con questo metodo  alla fine ci ritroveremo anche quando riapriranno che in lombardia le intensive negli ospedali di riempiranno nuovamente e chiuderanno nuovamente tutta l'italia anche se altre regione sono a zero contagi ...e noi  contribuenti dobbiamo pagare persone  come colao e la sua tasck force  per avere gestioni  di questo tipo ?  avrebbe fatto meglio il gruppo di muratori sotto casa no
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 27/04/2020 alle 11:06:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link