CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Veicolo ti sorpassa e arriva sasso su vetro cabina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 13:32:07
salve , ipotizziamo che in autostrada o in qualsiasi altra strada  dal  veicolo che ti precede o  ti sorpassa dalla gomma posteriore come spesso accade parte un sasso che ti rompe il vetro cabina del camper  o ti fa un danno alla struttura ,credete sia legalmente fattibile fermare il veicolo chiamare la stradale e denunciare la situazione facendosi risarcire dall'assicurazione del veicolo da cui è partito il sasso per i danni subiti ?   immagino la cosa più difficile in sede legale sia provare che quel sasso sia partito per colpa di quel veicolo ...nel mio caso  avendo un dash cam che registra video durante la marcia  sul davanti  forse riuscirei a provare la colpa...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 13:41:13
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/06/2019 alle 13:32:07

salve , ipotizziamo che in autostrada o in qualsiasi altra strada  dal  veicolo che ti precede o  ti sorpassa dalla gomma posteriore come spesso accade parte un sasso che ti rompe il vetro cabina del camper  o ti fa un
danno alla struttura ,credete sia legalmente fattibile fermare il veicolo chiamare la stradale e denunciare la situazione facendosi risarcire dall'assicurazione del veicolo da cui è partito il sasso per i danni subiti ?   immagino la cosa più difficile in sede legale sia provare che quel sasso sia partito per colpa di quel veicolo ...nel mio caso  avendo un dash cam che registra video durante la marcia  sul davanti  forse riuscirei a provare la colpa...
...
no.
non ti pagherebbe neppure se scoppiasse una gomma e parte della carcassa ti rovinerebbe il veicolo.
mi è successo due volte, una dalle parti di vicenza, mi ferma uno col furgone dicendo che avevo perso un pezzo di ferro dal rimorchio che gli aveva causato la rottura del parabrezza, voleva fare la constatazione, ma io volevo il pezzo di ferro come prova ( ovviamente  se era vero, era a centinaia di metri indietro in autostrada) e gli dissi di prendere la targa del mio camion e di fare regolare denuncia alla sua assicurazione, mai avvenuto nessun risarcimento da parte della mia.
altra volta, mi scoppia una gomma nei pressi di parma e parte della carcassa finisce sul paraurti di un altro camion, non essendoci posto per fermarci in sicurezza ( eravamo proprio in mezzo ai due svincoli di entrata e uscita) gli feci prendere la targa per fare la denuncia in assicurazione, e anche qui, nessun risarcimento da parte mia.
figurati con un sasso di cui la colpa non è certo il veicolo che ti precede, semmai del proprietario della strada, ma dubito che anche i questo caso tu possa vincere una causa con autostrade spa o anas
per i cristalli esiste per l'appunto, la polizza apposita, che evita queste problematiche, altrimenti chiunque prende un mezzo a caso tra i tenti e fa la denuncia.

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 23/06/2019 alle 13:47:46
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 14:09:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/06/2019 alle 13:41:13

no. non ti pagherebbe neppure se scoppiasse una gomma e parte della carcassa ti rovinerebbe il veicolo. mi è successo due volte, una dalle parti di vicenza, mi ferma uno col furgone dicendo che avevo perso un pezzo di ferro
dal rimorchio che gli aveva causato la rottura del parabrezza, voleva fare la constatazione, ma io volevo il pezzo di ferro come prova ( ovviamente  se era vero, era a centinaia di metri indietro in autostrada) e gli dissi di prendere la targa del mio camion e di fare regolare denuncia alla sua assicurazione, mai avvenuto nessun risarcimento da parte della mia. altra volta, mi scoppia una gomma nei pressi di parma e parte della carcassa finisce sul paraurti di un altro camion, non essendoci posto per fermarci in sicurezza ( eravamo proprio in mezzo ai due svincoli di entrata e uscita) gli feci prendere la targa per fare la denuncia in assicurazione, e anche qui, nessun risarcimento da parte mia. figurati con un sasso di cui la colpa non è certo il veicolo che ti precede, semmai del proprietario della strada, ma dubito che anche i questo caso tu possa vincere una causa con autostrade spa o anas per i cristalli esiste per l'appunto, la polizza apposita, che evita queste problematiche, altrimenti chiunque prende un mezzo a caso tra i tenti e fa la denuncia.  
...
ricordo quando avevo 25 anni ero in macchina ad un semaforo e nel campo a fianco vi era un contadino con il trattore a cui è partita una pala di ferro ed è finita contro il vetro laterale posteriore dove poi si è infilzata nel sedile posteriore ,fortunatamente ero solo in macchina ma l'assicurazione del tizio ha pagato tutto il danno . credo che anche un sasso che mi tira la macchina davanti faccia parte della copertura  assicurativa , deve esserci per forza una colpa in riferimento al codice stradale ..
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 14:19:04
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/06/2019 alle 14:09:28

ricordo quando avevo 25 anni ero in macchina ad un semaforo e nel campo a fianco vi era un contadino con il trattore a cui è partita una pala di ferro ed è finita contro il vetro laterale posteriore dove poi si è infilzata
nel sedile posteriore ,fortunatamente ero solo in macchina ma l'assicurazione del tizio ha pagato tutto il danno . credo che anche un sasso che mi tira la macchina davanti faccia parte della copertura  assicurativa , deve esserci per forza una colpa in riferimento al codice stradale ..
...
ricordo quando avevo 25 anni ero in macchina ad un semaforo e nel campo a fianco vi era un contadino con il trattore a cui è partita una pala di ferro ed è finita contro il vetro laterale posteriore dove poi si è infilzata nel sedile posteriore ,fortunatamente ero solo in macchina ma l'assicurazione del tizio ha pagato tutto il danno .  deve esserci per forza una colpa in riferimento al codice stradale ..

in questo caso, vorrei proprio vedere se diceva che non era suo il pezzo che si è staccato, ma nulla a che vedere con un sasso

appunto, quale sarebbe?
Silvio
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 14:33:04
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/06/2019 alle 14:19:04

ricordo quando avevo 25 anni ero in macchina ad un semaforo e nel campo a fianco vi era un contadino con il trattore a cui è partita una pala di ferro ed è finita contro il vetro laterale posteriore dove poi si è infilzata
nel sedile posteriore ,fortunatamente ero solo in macchina ma l'assicurazione del tizio ha pagato tutto il danno .  deve esserci per forza una colpa in riferimento al codice stradale .. in questo caso, vorrei proprio vedere se diceva che non era suo il pezzo che si è staccato, ma nulla a che vedere con un sasso appunto, quale sarebbe?
...
per me se non è responsabile il veicolo che scaglia il sasso  la colpa ricade su chi ha  in gestione la strada ,forse in autostrada si ha qualche speranza che risarcisca la stessa autostrade ,ma sulle trade normali campa cavallo che l'erba cresce laugh
anche se credo che tutto dipenda dall'entità della gravità del danno ,se in una auto cabrio arriva un sasso dalla macchina avanti che colpisce il passeggero che muore ,la giustizia trova sicuramente un responsabile a cui addossare la colpa 
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 17:58:12
Capitato due volte casi simili,  con il MH precedente appena nuovo, in Svezia su una statale un pickup si immette piu avanti e acceelera, parte una pietra che vedo benissimo arrivare e scheggia il parabrezza.
Neppure provato a prendere la targa, parola mia contro la sua, potevo avere gia il vetro rotto e cercare di incolpare il primo che passa.

Francia, questo camper appena nuovo...meglio immagini che parole:

rallento e aspetto un po distante, il tizio accosta per farmi passare ma proprio menttre passo il cogl*onazzo  riprende a lavorare e la sassata si sente bene.
Una bozzetta sulla porta, nulla di esagerato che neppure si nota troppo, ma rompe le balle su camper appena nuovo di 3 mesi. Potevo fermarmi? Forse si e guardare e poi chiedere i danni, ma all estero si fa tutto piu complicato e poi la strada era stretta e ho proseguito...mia moglie poi me ne ha dette di ogni che avrei dovuto fermarmi etc... Casomai arrivava la polizia e mi portavano dentro incolpando che un Italiano voleva fare il furbo e farsi passare un danno wink

Se capitasse a me che qualcuno da dietro dice che gli ho tirato una sassata, se mi porta un sasso con scritto sopra mio nome e cognome e codice fiscale forse lo ascolto, altrimenti mi stringo nelle spalle.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 23/06/2019 alle 18:04:20
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 18:23:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2019 alle 17:58:12

Capitato due volte casi simili,  con il MH precedente appena nuovo, in Svezia su una statale un pickup si immette piu avanti e acceelera, parte una pietra che vedo benissimo arrivare e scheggia il parabrezza. Neppure provato
a prendere la targa, parola mia contro la sua, potevo avere gia il vetro rotto e cercare di incolpare il primo che passa. Francia, questo camper appena nuovo...meglio immagini che parole: rallento e aspetto un po distante, il tizio accosta per farmi passare ma proprio menttre passo il cogl*onazzo  riprende a lavorare e la sassata si sente bene. Una bozzetta sulla porta, nulla di esagerato che neppure si nota troppo, ma rompe le balle su camper appena nuovo di 3 mesi. Potevo fermarmi? Forse si e guardare e poi chiedere i danni, ma all estero si fa tutto piu complicato e poi la strada era stretta e ho proseguito...mia moglie poi me ne ha dette di ogni che avrei dovuto fermarmi etc... Casomai arrivava la polizia e mi portavano dentro incolpando che un Italiano voleva fare il furbo e farsi passare un danno Se capitasse a me che qualcuno da dietro dice che gli ho tirato una sassata, se mi porta un sasso con scritto sopra mio nome e cognome e codice fiscale forse lo ascolto, altrimenti mi stringo nelle spalle.
...
concordo che all'estero hai fatto bene come hai fatto ,se eri in italia immagino che ti fermavi ,ma poi non avevi la copertura per atti vandalici?  certo che dovrebbero avere più accortezza con quelle macchine ,se passava uno con macchina scoperta si rischia di prendere una sassata in un'occhio

Modificato da immortale1 il 23/06/2019 alle 18:24:41
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 18:57:32
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/06/2019 alle 18:23:07

concordo che all'estero hai fatto bene come hai fatto ,se eri in italia immagino che ti fermavi ,ma poi non avevi la copertura per atti vandalici?  certo che dovrebbero avere più accortezza con quelle macchine ,se passava uno con macchina scoperta si rischia di prendere una sassata in un'occhio
Non considererei un "vandalo" ma solo un deficiente quello sul trattore, poteva attendere un attimo.
Non penso quindi che la assicurazione me lo avrebbe passato, si tratta poi di un picchietto nella vernice che mi ci casca l occhio perchè lo so, ma l alluminio HYMER è molto spesso e non si è ammaccato visibilmente.

Usare qualsiasi attrezzo sulla pubblica via serve attenzione, quando passo con un grosso decespugliatore il fosso di confine della mia proprietà con la strada, tengo un occhio alla strada e se passa un veicolo sollevo un attimo l attezzo che non si sa mai.  Idem quando taglio rami con la motosega, prima che cada guardo che non stia passando un veicolo o gente a piedi, nonostante che segnalo sempre con il triangolo prima del tratto dove lavoro.  Fortuna che poi da qui passeranno tre auto ogni ora, ma la sfiga è in agguato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 23/06/2019 alle 19:02:34
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 20:16:42
In questi casi può essere molto utile la dash cam, ma solo per la perdita parziale del carico da parte del veicolo che precede, non credo per i sassi che possono essere sollevati accidentalmente dalle ruote.
Art. 164. Sistemazione del carico sui veicoli. 
1. Il carico dei veicoli deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione dello stesso; da non diminuire la visibilità al conducente né impedirgli la libertà dei movimenti nella guida; da non compromettere la stabilità del veicolo; da non mascherare dispositivi di illuminazione e di segnalazione visiva né le targhe di riconoscimento e i segnali fatti col braccio. 
ecc. omissis
Questo mi pare esaustivo 

https://www.laleggepertutti.it/...

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 23/06/2019 alle 20:20:10
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 15:11:20
Qualche anno fa,sul raccordo di Roma,mentre ero in sorpasso,esplode un pneumatico posteriore di un camion,non avete idea di che botto sia,lo supero e gli chiedo di fermarsi,si accosta, verifica il pneumatico esploso,ma non sente ragione per una constatazione amichevole per i danni lasciati dal pneumatico sulla fiancata,anzi monta e riparte,
Caso vuole che ,dopo averlo superato , mi fermo alla prima stazione di servizio,dove trovo una pattuglia della Stradale,segnalo l'episodio nel mentre sta arrivando il camion,sapete com'è finita, non solo ,buono buono,ha fatto la denuncia, ma si é pure beccato una bella multa per non aver tempestivamente segnalato la rimozione dei pezzi del pneumatico esploso. 
Quando ti dice cu.o.
Roberto 
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7404
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 16:16:14
Ti è andata "di lusso" smiley... c'è da dire: anche alla presenza di spirito di interpellare la pattuglia
_____________ Armando
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 17:17:23
In risposta al messaggio di latrofa124 del 24/06/2019 alle 15:11:20

Qualche anno fa,sul raccordo di Roma,mentre ero in sorpasso,esplode un pneumatico posteriore di un camion,non avete idea di che botto sia,lo supero e gli chiedo di fermarsi,si accosta, verifica il pneumatico esploso,ma non
sente ragione per una constatazione amichevole per i danni lasciati dal pneumatico sulla fiancata,anzi monta e riparte, Caso vuole che ,dopo averlo superato , mi fermo alla prima stazione di servizio,dove trovo una pattuglia della Stradale,segnalo l'episodio nel mentre sta arrivando il camion,sapete com'è finita, non solo ,buono buono,ha fatto la denuncia, ma si é pure beccato una bella multa per non aver tempestivamente segnalato la rimozione dei pezzi del pneumatico esploso.  Quando ti dice cu.o. Roberto 
...
Ti confermo la responsabilità del camionista in caso di esplosione di un pneumatico . Esperienza di 25 anni di lavoro in Autostrada.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12458
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 17:46:36
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/06/2019 alle 20:16:42

In questi casi può essere molto utile la dash cam, ma solo per la perdita parziale del carico da parte del veicolo che precede, non credo per i sassi che possono essere sollevati accidentalmente dalle ruote. Art. 164. Sistemazione
del carico sui veicoli.  1. Il carico dei veicoli deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione dello stesso; da non diminuire la visibilità al conducente né impedirgli la libertà dei movimenti nella guida; da non compromettere la stabilità del veicolo; da non mascherare dispositivi di illuminazione e di segnalazione visiva né le targhe di riconoscimento e i segnali fatti col braccio.  ecc. omissis Questo mi pare esaustivo 
...
Che bella disamina, grazie
ciao!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 18:11:44
In risposta al messaggio di chorus del 24/06/2019 alle 17:46:36

Che bella disamina, grazie ciao!
Grazie, anch'io apprezzo i tuoi interventi. Ciao Ezio
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 18:54:25
Anche la perdita di neve e lastre di ghiaccio dal tetto è sanzionabile, e se la pattuglia vede un veicolo che perde neve o ghiaccio lo ferma e poi sono tutti cavoli suoi.
In Austria nelel aree di servizio ci sono delle impalcature dove i camion si accostano e l autista sale e con lo scopone toglie tutto, qui da noi invece...

la musica incomincia quando mia moglie incomincia a inveire verso il sottoscritto colpevole di non averla ascoltata winkcrying.
Per fortuna gran botto ma nessun danno ne al vetro ne al cofano.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
PDR
PDR
01/12/2003 6006
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2019 alle: 07:49:21
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/06/2019 alle 18:54:25

Anche la perdita di neve e lastre di ghiaccio dal tetto è sanzionabile, e se la pattuglia vede un veicolo che perde neve o ghiaccio lo ferma e poi sono tutti cavoli suoi. In Austria nelel aree di servizio ci sono delle impalcature
dove i camion si accostano e l autista sale e con lo scopone toglie tutto, qui da noi invece... la musica incomincia quando mia moglie incomincia a inveire verso il sottoscritto colpevole di non averla ascoltata . Per fortuna gran botto ma nessun danno ne al vetro ne al cofano.  
...
Tommaso ma ascoltare, una volta tanto, quella santa donna di tua moglie no, eh! smiley
Paolo DR
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2019 alle: 08:10:47
In risposta al messaggio di PDR del 26/06/2019 alle 07:49:21

Tommaso ma ascoltare, una volta tanto, quella santa donna di tua moglie no, eh! 

Hai ragione, a volte le donne hanno piu buon senso o forse timore delle cose.
Sicuramente meglio ascoltarla per due minuti prima che poi sorbirsi la litania per tutto il resto del viaggio laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 19:05:31
Avevo 25 anni ( ora 68 ), ero in moto, in città con la visiera del casco integrale aperta per il caldo, il cogl.one davanti butta dal finestrino il mozzicone acceso di sigaretta che va a finire dritto dritto sulla mia guancia, poi cade sotto al casco ed io riesco a scacciarlo con una manata. Al semaforo fermo il becero e gli faccio vedere la bolla che nel frattempo mi era venuta per la ( piccola ) ustione. Fa spallucce e poi mi dice di comprarmi una macchina anzichè andare in giro in moto, è andato a casa con il segno del mio casco sulla sua guancia sinistra. All'epoca ero un pò meno tranquillo di ora!
P.S. Nel momento in cui mi è arrivato il mozzicone in faccia ho rischiato di cadere e di andare addosso a delle vetture posteggiate.

P.P.S. Mi ero dimenticato di questo episodio ma questo post me lo ha fatto tornare alla memoria
Ciao

Modificato da cinquantuno il 03/07/2019 alle 19:09:23
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57982
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 20:04:37
In risposta al messaggio di cinquantuno del 03/07/2019 alle 19:05:31

Avevo 25 anni ( ora 68 ), ero in moto, in città con la visiera del casco integrale aperta per il caldo, il cogl.one davanti butta dal finestrino il mozzicone acceso di sigaretta che va a finire dritto dritto sulla mia guancia,
poi cade sotto al casco ed io riesco a scacciarlo con una manata. Al semaforo fermo il becero e gli faccio vedere la bolla che nel frattempo mi era venuta per la ( piccola ) ustione. Fa spallucce e poi mi dice di comprarmi una macchina anzichè andare in giro in moto, è andato a casa con il segno del mio casco sulla sua guancia sinistra. All'epoca ero un pò meno tranquillo di ora! P.S. Nel momento in cui mi è arrivato il mozzicone in faccia ho rischiato di cadere e di andare addosso a delle vetture posteggiate. P.P.S. Mi ero dimenticato di questo episodio ma questo post me lo ha fatto tornare alla memoria
...
Quando non si riesce a ottenere un giusto risarcimento, almeno vendicandosi si ottiene una certa soddisfazione.
Mi capitò la stessa cosa con uno che mi ruppe lo specchietto, al semaforo scesi e glielo feci notare e questo ridacchiando disse che me lo ero sognato....gli estirpai lo specchietto dallo pportello ammaccandolo bene, e poi gli dissi che così eravamo in due a avere brutti sogni.....mia moglie voleva uccidermi e non mi parlo fino a sera....le donne non capiscono che un uomo ha il suo orgoglio winklaugh

Però, con la gente strafatta che gira e con il coltello in tasca....sicuramente mia moglie ha ragione sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2019 alle: 21:09:00
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 20:04:37

Quando non si riesce a ottenere un giusto risarcimento, almeno vendicandosi si ottiene una certa soddisfazione. Mi capitò la stessa cosa con uno che mi ruppe lo specchietto, al semaforo scesi e glielo feci notare e questo
ridacchiando disse che me lo ero sognato....gli estirpai lo specchietto dallo pportello ammaccandolo bene, e poi gli dissi che così eravamo in due a avere brutti sogni.....mia moglie voleva uccidermi e non mi parlo fino a sera....le donne non capiscono che un uomo ha il suo orgoglio Però, con la gente strafatta che gira e con il coltello in tasca....sicuramente mia moglie ha ragione
...
Basta girare  con dello spray al peperoncino in tasca consentito per legittima difesa ... Noi in camper abbiamo sempre a portata di mano due spray al peperoncino e un mattarello di quelli di una volta belli pieni e se dobbiamo difenderci in situazioni limite la moglie lo intontisce con lo spray e io lo sistemo per bene con il mattarello... 

Modificato da immortale1 il 03/07/2019 alle 21:17:03
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 09:52:36
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 20:04:37

Quando non si riesce a ottenere un giusto risarcimento, almeno vendicandosi si ottiene una certa soddisfazione. Mi capitò la stessa cosa con uno che mi ruppe lo specchietto, al semaforo scesi e glielo feci notare e questo
ridacchiando disse che me lo ero sognato....gli estirpai lo specchietto dallo pportello ammaccandolo bene, e poi gli dissi che così eravamo in due a avere brutti sogni.....mia moglie voleva uccidermi e non mi parlo fino a sera....le donne non capiscono che un uomo ha il suo orgoglio Però, con la gente strafatta che gira e con il coltello in tasca....sicuramente mia moglie ha ragione
...
Però, con la gente strafatta che gira e con il coltello in tasca...sicuramente mia moglie ha ragione.

Oggi certamente non lo rifarei, l'ho gia scritto, avevo 43 anni di meno!

Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link