http://www.campingsportmagenta....
Lo so che qualcuno lo conosce già ed inoltre dipende da dove abitate, ma sono fidati. Ciaoquote:Originally posted by maanibal I> Caro mannibal dove posso trovare i produttori di pannelli? Ho vanno bene pure quelli che adesso si usano per la casa? Ciao e grazie Roberto
Perchè comperate il pane in un qualsiasi negozio e non dal fornaio? I pannelli solari costano meno se acquistati direttamente dal produttore. Siamo a livelli di 3,7-3,9 euro a W alla P.Energy. Per quanto riguarda il regolatore, se ne trovano di vari tipi e prezzi, da 50 euro in su. Non regalate soldi a chi ingrassa proprio con tale commercio! Poi naturalmente.... ognuno usa i suoi soldi come crede opportuno. >
quote:Originally posted by rosyan> [xx(][xx(]CHE TI COMPRI CIRCA 6 BATTERIE DA 100 AMPERE E RELATIVI AMMENNICCOLI PER FARLE FUNZIONARE E CARICARE INSIEME E STAI TRANQUILLO PER SEI ANNI. MENO AGGEGGI ISTALLIAMO E MENO ANDIAMO AL "MANICOMIO" !!!! [:D][:D]
SALVE VI CHIEDEVO UN CONSIGLIO. STAVO PENSANDO DI INSTALLARE UN PANNELLO SOLARE DI 100 W E IL NEGOZIANTE CHE MI HA FATTO IL PREVENTIVO (MONTEREBBE UN PANNELLO DI BUONA QUALITA S1350 Helios Technology Modulo fotovoltaico 100W) MI HA CHIESTO 1100 EURO MONTAGGIO INCLUSO, COSA NE' PENSATE MI HA SPARATO UN CIFRONE? GRAZIE IN ANTICIPO >
quote:Originally posted by sfinge62> Ti ho risposto in privato.
quote:Originally posted by maanibal I> Caro mannibal dove posso trovare i produttori di pannelli? Ho vanno bene pure quelli che adesso si usano per la casa? Ciao e grazie Roberto
Perchè comperate il pane in un qualsiasi negozio e non dal fornaio? I pannelli solari costano meno se acquistati direttamente dal produttore. Siamo a livelli di 3,7-3,9 euro a W alla P.Energy. Per quanto riguarda il regolatore, se ne trovano di vari tipi e prezzi, da 50 euro in su. Non regalate soldi a chi ingrassa proprio con tale commercio! Poi naturalmente.... ognuno usa i suoi soldi come crede opportuno. >
>
quote:Originally posted by maanibal I>