In risposta al messaggio di epsoncolor del 16/02/2019 alle 19:26:02Ce li ho uguali (20 amper) certo che fai un bel regalo la spesa é molto vicina a 180-200 euro...
Ho un regolatore MPPT della EPsolar con il suo display remoto che avevo disinstallato un anno fa' per installare uno piu' evoluto. Allego foto se siete interessati lo R E G A L O!
In risposta al messaggio di epsoncolor del 16/02/2019 alle 19:26:02Ciao, io sono interessato ,come possiamo fare?
Ho un regolatore MPPT della EPsolar con il suo display remoto che avevo disinstallato un anno fa' per installare uno piu' evoluto. Allego foto se siete interessati lo R E G A L O!
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2019 alle 19:46:03Mi sa che adesso si trovano entrambi sui 110/120 euro
Ce li ho uguali (20 amper) certo che fai un bel regalo la spesa é molto vicina a 180-200 euro... Cosa hai preso di più evoluto?
In risposta al messaggio di w30430 del 16/02/2019 alle 20:14:17Ciao mi mandi il tuo indirizzo via mail e te li spedisco.
Ciao, io sono interessato ,come possiamo fare?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2019 alle 19:46:03Ho preso della stessa marca il modello con maggior numero di collegamento di Pannelli, che mi sa dovro' cambiare se decidero' di installare le batterie LIFEPO4.
Ce li ho uguali (20 amper) certo che fai un bel regalo la spesa é molto vicina a 180-200 euro... Cosa hai preso di più evoluto?
In risposta al messaggio di epsoncolor del 16/02/2019 alle 22:04:34Ciao per le lifepo4, di questa marca I modelli tracerAN(mio) e Triron, le supportano già almeno da ciò che dice il produttore
Ho preso della stessa marca il modello con maggior numero di collegamento di Pannelli, che mi sa dovro' cambiare se decidero' di installare le batterie LIFEPO4.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/02/2019 alle 22:31:28Grazie ho visto i vari modelli sul loro sito e il Triron le supporta , prima dell'inverno prossimo faro' l'imvestimento.
Ciao per le lifepo4, di questa marca I modelli tracerAN(mio) e Triron, le supportano già almeno da ciò che dice il produttore !
In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/02/2019 alle 08:49:31Mi sai dire se il display dei Wrm20 della Western è retroilluminato? Grazie
Io ho montato un Western ed ha diversi settaggi per le batterie al litio. Se non vedo errato ha anche possibilità di una certa programmazione dei dati di carica, per tali batterie.
In risposta al messaggio di sheitan56 del 17/02/2019 alle 16:14:43No, purtroppo non è retroilluminato.
Mi sai dire se il display dei Wrm20 della Western è retroilluminato? Grazie
In risposta al messaggio di Niko77 del 17/02/2019 alle 16:30:03Si sono d'accordo con te
Bel regalo peccato che sono arrivato tardi! Comunque complimenti per la generosità! Ciao
.jpg)
In risposta al messaggio di LukeS del 21/02/2019 alle 09:56:09Se non ti ho evidenziato problemi nell'altro post, è perchè non ce ne sono.
...posso chiedere a voi... visto che ci capite di pannelli: ho un regolatore di carica di carica P262-2, ha due ingressi per due pannelli, ma il vecchio proprietario li collegò come se fosse uno solo, ... ha unito i - maportato i due + uno per attacco... vi chiedo se volessi cambiare il regolatore. con uno MPPT..c'e ne sono a due attacchi, se no come dovrei fare? uno per pannello? Grazie
In risposta al messaggio di LukeS del 21/02/2019 alle 09:56:09Ciao Se cambi regolatore, un classico mppt ha una sola entrata per i pannelli, poiché in ambito civile solitamente si collegano vari pannelli tra loro e poi al regolatore ... Anche sul camper, se hai più pannelli li colleghi in serie o parallelo, e poi con un unica entrata sul regolatore...
...posso chiedere a voi... visto che ci capite di pannelli: ho un regolatore di carica di carica P262-2, ha due ingressi per due pannelli, ma il vecchio proprietario li collegò come se fosse uno solo, ... ha unito i - maportato i due + uno per attacco... vi chiedo se volessi cambiare il regolatore. con uno MPPT..c'e ne sono a due attacchi, se no come dovrei fare? uno per pannello? Grazie