In risposta al messaggio di Desmokit del 25/06/2026 alle 19:03:17Serve capire come è collegato il CB vecchi alla centralina, potrebbe avere delle funzionalità che collegando il nuovo alla centralina vengono a mancare.
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsilici AC L C20 con un nuovo caricabatteria della litime. chiedi una delucidazione, i cavi che escono dalla AC L C20 vanno in uno spinottosulla centralina. Il nuovo caricabatterie ha l'uscita con uno spinotto Anderson che poi dovrà essere collegato alla batteria. Chiedo:l'uscita del nuovo caricabatterie lo posso collegare alla centralina arsilici che mi comanda tutti mi servizi? Desmokit
In risposta al messaggio di banoyo del 26/06/2026 alle 11:58:32Potrebbe lasciare il vecchio caricabatterie solo per alimentare i servizi e togliere l’uscita verso la batteria
Serve capire come è collegato il CB vecchi alla centralina, potrebbe avere delle funzionalità che collegando il nuovo alla centralina vengono a mancare. Sicuramente collegando il nuovo direttamente alla BS verranno a mancare le segnalazioni sul display della centralina.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Desmokit del 25/06/2026 alle 19:03:17Se intendi procedere perché stai per montare una litio o magari l'hai già fatto puoi lasciare tutto com'è.
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsilici AC L C20 con un nuovo caricabatteria della litime. chiedi una delucidazione, i cavi che escono dalla AC L C20 vanno in uno spinottosulla centralina. Il nuovo caricabatterie ha l'uscita con uno spinotto Anderson che poi dovrà essere collegato alla batteria. Chiedo:l'uscita del nuovo caricabatterie lo posso collegare alla centralina arsilici che mi comanda tutti mi servizi? Desmokit
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2026 alle 15:27:02
Mi attengo al titolo del topic Penso che faccia comunque piacere a tutti giovani e meno giovani
In risposta al messaggio di banoyo del 29/06/2026 alle 18:32:36Si vede che sei piu giovane
Il primo album che acquistai Back in Black, ero un ragazzino.
www.iz4dji.it